Panchina Lazio: possibili alternative

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DaMilano

*
7882
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #2040 il: 04 Apr 2016, 14:03 »
Mettere sullo stesso piano Inzaghi, che se tutto va bene fa 7 partite dignitose, Sinisa che al di là delle chiacchiere sul carattere ha fatto male al Bologna e alla Fiorentina e maluccio con Sampdoria e Milan, e Guidolin che ha vinto la Coppa Italia col Vicenza, ha portato in Europa Bologna e Palermo e ha fatto tre volte i preliminari di Champion's League con l'Udinese (ogni volta privata dei suoi pezzi migliori), mi pare esercizio poco lucido.

Al di là delle simpatie (e del fatto che secondo me oggi parlare di questioni tecniche è come scegliere di che coore dipingere le pareti di una casa che sta crollando), magari Guidolin, magari.

magari sì...e anche Prandelli.....oh...discuteremo mica Prandelli??????

Offline orchetto

*****
12953
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #2041 il: 04 Apr 2016, 14:08 »
Guidolin è abituato a piazze non proprio ansiogene come quella nostra

Offline Duca

*****
6197
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #2042 il: 04 Apr 2016, 14:09 »
Pensare a Prandelli o a Ventura (e altri fantasmi del genere) è in linea con le conferme di Mauri, Radu, Brefheid, Marchetti...: risparmio di soldi, crescita zero, piazza sempre più esasperata.

In questa piazza ci vuole gente dura. Dunque, si può fare qualche nome di allenatore cazzuto e soprattutto VINCENTE?

Offline Duca

*****
6197
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #2043 il: 04 Apr 2016, 14:11 »
magari sì...e anche Prandelli.....oh...discuteremo mica Prandelli??????

Tu intendi il signor "faccia pulita che non ha vinto una pippa"? NO, guarda, allora mi tengo il chierichetto Pioli.

Offline robylele

*****
36633
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #2044 il: 04 Apr 2016, 14:18 »
a me piacerebbe Mazzarri. Più rivoluzione totale.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #2045 il: 04 Apr 2016, 14:19 »
a me piacerebbe Mazzarri. Più rivoluzione totale.

e daje!

Offline DaMilano

*
7882
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #2046 il: 04 Apr 2016, 14:19 »
Tu intendi il signor "faccia pulita che non ha vinto una pippa"? NO, guarda, allora mi tengo il chierichetto Pioli.

no, io intendo quello che faceva giocare benissimo il Parma e le Fiorentina, con la quale fu ingiustamente eliminato in un quarto di finale di champions, quello che ha perso con i più forti al mondo la finale degli europei...
Lui, Guidolin e Donadoni sono signori allenatori.

Poi anche io spesso sono tentato da gente che faccia dell'antipatia, della cocciutaggine, della rognosità la sua prerogativa.
Io da ottobre chiedevo l'arrivo di Mazzarri....
:)

Offline Achab77

*****
13791
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #2047 il: 04 Apr 2016, 14:21 »
Mazzarri fuori budget, inutile che ci speriate. A meno che non vogliate ricominciare col tormentone Lippi...

Lazio Patria Nostra

Offline teodoro

*
1491
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #2048 il: 04 Apr 2016, 14:21 »
Inzaghi si gioca la conferma in 7 partite. Altrimenti non avrebbe accettato, evidentemente si sente pronto al salto. A Lotito gli andrebbe benone... a molti di noi no... ma non contiamo più di un 2 di bastoni con briscola denari

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Offline robylele

*****
36633
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #2049 il: 04 Apr 2016, 14:23 »
Mazzarri fuori budget, inutile che ci speriate. A meno che non vogliate ricominciare col tormentone Lippi...

Lazio Patria Nostra

non ne sono sicuro, Mazzarri é in scadenza e con l'immagine lievemente deturpata.
Dopo i fasti napoletani si é bruciato parecchio, anche se il Mancho tutto sommato ha fatto pure peggio.

Offline Jeffry

*****
12911
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #2050 il: 04 Apr 2016, 14:24 »
Inzaghi si gioca la conferma in 7 partite. Altrimenti non avrebbe accettato...

Inzaghino avrebbe accettato comunque.
La serie A, anche solo per 7 partite, è una vetrina comunque importante per mettersi in mostra.

Offline warren

*****
3228
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #2051 il: 04 Apr 2016, 14:26 »
Inzaghino avrebbe accettato comunque.
La serie A, anche solo per 7 partite, è una vetrina comunque importante per mettersi in mostra.

Anche Montella ha iniziato così....

Offline teodoro

*
1491
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #2052 il: 04 Apr 2016, 14:27 »
Inzaghino avrebbe accettato comunque.
La serie A, anche solo per 7 partite, è una vetrina comunque importante per mettersi in mostra.
Si ma credo che almeno verbalmente abbia strappato la promessa che se va bene qualche possibilità di conferma ci sia.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #2053 il: 04 Apr 2016, 14:27 »
Secondo me Inzaghi non si gioca proprio niente. Non si può ripartire da lui, questo credo che arrivino a capirlo anche loro. Non so chi sarà ma abbiamo bisogno di uno tosto, dal pedigree riconosciuto. Servirà a costruire anche una buona rosa. Deve essere da incentivo anche per gli acquisti.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #2054 il: 04 Apr 2016, 14:29 »
Mazzarri fuori budget, inutile che ci speriate. A meno che non vogliate ricominciare col tormentone Lippi...

Lazio Patria Nostra
Ma perché fuori budget?
Da giugno sarà disoccupato.
Quanto avrebbero offerto ad Allegri lo scorso anno? Mica sarebbe venuto per 500.000 € più bonus...
Chiamano Mazzarri gli propongono 1.5 / 2 mln., e vedrai che firma subito.
Anche perché non mi sembra ci siano alternative migliori a noi al momento disponibili.
L'unica concorrenza potrebbe arrivare dalla nazionale.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #2055 il: 04 Apr 2016, 14:35 »
Per me Mazzarri va in nazionale

Offline Achab77

*****
13791
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #2056 il: 04 Apr 2016, 14:37 »
Ma perché fuori budget?
Da giugno sarà disoccupato.
Quanto avrebbero offerto ad Allegri lo scorso anno? Mica sarebbe venuto per 500.000 € più bonus...
Chiamano Mazzarri gli propongono 1.5 / 2 mln., e vedrai che firma subito.
Anche perché non mi sembra ci siano alternative migliori a noi al momento disponibili.
L'unica concorrenza potrebbe arrivare dalla nazionale.
Ricordami quando lotito ha speso più di 1 mln per un allenatore. Forse l'ha fatto con ballardini e con Pioli, ma per includere anche il loro staff, e Pioli comunque secondo me ha goduto anche del "tesoretto" post Hernanes.
Considerato che dovrà pagare 1 mln a Pioli ancora per un anno e che forse dovrà anche un indennizzo a Petkovic, non credo che a Mazzarri basteranno 700-800 mila euro ma soprattutto non credo che gli serva disperatamente la Lazio di hoedt e Patric per rilanciarsi nel grande calcio.
Poi felicissimo di essere smentito, s'intende, per quanto a me Mazzarri non è mai piaciuto né tatticamente né umanamente.

Lazio Patria Nostra

Offline DaMilano

*
7882
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #2057 il: 04 Apr 2016, 14:38 »
Per me Mazzarri va in nazionale

No, Tavecchio ha detto che vuole un allenatore federale.

Offline Dissi

*****
22326
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #2058 il: 04 Apr 2016, 14:45 »
io voto mazzarri, simpatico come le emorroidi ma pragmatico e intelligente
aggiungo che sarebbe ora che piangessimo un po' anche noi, che a fare i signori lo si prende sempre in de posto, e mazzarri è il piagnone perfetto

Offline warren

*****
3228
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #2059 il: 04 Apr 2016, 14:53 »
Magari Mazzarri, sarebbe un Reja aggiornato e visto che Reja è l'unico che si è trovato bene con Lotito, hai visto mai che Mazzarri....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod