Nello specifico del saluto romano (lo stesso saluto a fronte del quale vennero gassati e trucidati 6 milioni di esseri umani, lo stesso saluto che scrisse l'abominio e la vergogna che sono state, sono e saranno le leggi razziali... chi non le ha mai lette lo faccia e si faccia una passeggiata a visitare la sinagoga ed il museo ebraico di Roma, come ha fatto il sottoscritto, da sempre elettore di destra, per capire e per conoscere), fatto impunemente con LA MIA MAGLIA, il signor Di Canio non è stato classificabile come testa clada quanto come benemerita testa di c.....
Il fatto che un cristiano con una famiglia e dei bambini da crescere, alla rispettabile e, presumibilmente, matura età di 38/40 anni, perda ancora tempo a fare caxxate da liceale con e per i suoi compagnucci di merende, giocando al capopopolo come mio figlio di 8 anni che fa il capo dei mostri con i suoi amichetti, mi fa correre un brivido lungo la schiena per il futuro "sociale" di quelle creature che il Signore ha deciso di donargli.
Questo, per me, sarebbe stato un motivo già sufficiente per approfittare della scadenza del contratto e "dimenticarmi" di rinnovarglielo.
Mio padre mi ha sempre insegnato che per crescere e migliorare nella vita era auspicabile accompagnarmi con chi poteva arricchirmi come persona... ed il signor Di Canio, nonostante il suo conto in banca, non brilla in quanto a "ricchezza" di contenuti.
Questa è una delle poche cose per cui ero grato a Lotito, fino ad un paio di mesi fa...
spero di allungare la lista in questa stagione nonostante Lotito, come persona, continui a non piacermi... perchè sono Laziale... IO.