PaoloDiCanio......e basta !!!

Aperto da Laziale1900, 25 Ott 2010, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Ci tengo a precisare che essere di destra (che quello che ha dichiarato Di Canio) non significa essere fascisti.
Questa è un'idea fissa di chi sta dall'altra parte.

Di Canio è di destra ma non fascista? E quel DUX tatuato sul bicipite destro? Non so perché ma a me fa pensare ad un tatuaggio che solitamente si farebbe un fascista. Comunque, personalmente non sono interessato al suo essere e/o dichiararsi fascista o di destra, quel che mi infastidisce è il fatto che la sua rabbia nei confronti di Lotito venga sistematicamente riversata nelle analisi delle prestazioni della Lazio in quanto squadra di calcio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: richard il 27 Ott 2010, 00:13
io non rappresento altri che me stesso. quando scrivo un post non mi ergo né a giudice né a moderatore, scrivo quello che penso, il secondo me è sottinteso.

secondo me, e questa volta lo esplicito per venire incontro alle tue facoltà, scrivi solo c@.....e. dal primo post all'ultimo.
le possibilità sono due:
1-non hai mediaset premium, quindi le imprese del tuo breivart d'oltremanica le conosci solo vagamente, per questo riesci pure a difenderlo, perché ti è simpatico per partito preso
2- hai mediaset premium, senti di canio gettare kili di merda sulla Lazio ma non fai una piega, anzi ti permetti pure di fare il taormina di turno per questo pagliaccio!!! davvero meritevole delle tue arringhe... ma non ti da fastidio quello che dice? e come lo dice? allora per me tu sei laziale esattamente quanto lui

pure tu non ci hai capito un caxxo di quel quarto giorno di lezione in prima elementare. fagiano. che poi sarebbe un'altra baracconata (cit.), come l'aquila.

:asrm

Perchè scendi su u piano personale. Io capsico che sei un pò stupido, ma non è che se fai così si nota di meno.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: CrazyEagle il 26 Ott 2010, 19:30
Se uno è fascista o meno sono cose sue.
Io l'ho visto dare sempre l'anima in campo con la nostra maglia e lottare su ogni pallone, questo conta per me.
Se uno definisce il volo di un aquila ammaestrata a pochi metri da terra una cosa contronatura ed una pagliacciata è una sua idea.

Non vedo perchè tanto accanimento.

1 si ma il fascista doveva farlo a casa sua, nel suo salotto, vestito da duce e mano a paletta non davanti a me. sta merda
2 i suoi giudizi sulla Lazio, tutti, sono dettati da livore. Sono opinioni a prescindere....Qualsiasi cosa faccia la Lazio lui la critica perchè si. Punto

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Kissa87 il 26 Ott 2010, 22:45
Io credo che dopo essersi ridotto lo stipendio del 75% ed averci regalato delle soddisfazioni non indifferenti, non si meritasse di essere allontanato come uno qualunque da Lotito. E' arrabbiato per il trattamento ricevuto ed erroneamente sfoga il suo rancore quando commenta i risultati sportivi della squadra.
è stato allontanato per quei comportamenti squallidi e vergognosi cui si è reso protagonista!

tu volevi tenertelo uno che alza la mano a paletta ogni 3x2?
uno che tiene le maglie a manica corta anche d'inverno per far vedere a tutto il mondo la scritta dux?

Io no. Per me Lotito ha fatto benissimo a sfancularlo.

Cazzo aveva dato il colpo di grazia alla nostra immagine già abbastanza malridotta per via degli irr.
OGNI CAZZO DI VOLTA CHE USCIVO DA ROMA E PARLAVO DI CALCIO SCATTAVA L'EQUAZIONE LAZIALE=FASCISTA...A CHI LO SI DOVEVA?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma quando lotito fa brute figure nei suoi ritardi in tv, nelle sue litigate con i giornalisti , ovviamente, ci si indigna perchè non si vuole essere rappresentati da uno cosi'.

lo fa Di Canio e va bene ?

chiaramente uno è il presidente della Lazio e uno un saltimbaco , ma all'occhio di chi guarda, rappresentano la stessa cosa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Ott 2010, 08:54
è stato allontanato per quei comportamenti squallidi e vergognosi cui si è reso protagonista!

tu volevi tenertelo uno che alza la mano a paletta ogni 3x2?
uno che tiene le maglie a manica corta anche d'inverno per far vedere a tutto il mondo la scritta dux?

Io no. Per me Lotito ha fatto benissimo a sfancularlo.

Cazzo aveva dato il colpo di grazia alla nostra immagine già abbastanza malridotta per via degli irr.
OGNI CAZZO DI VOLTA CHE USCIVO DA ROMA E PARLAVO DI CALCIO SCATTAVA L'EQUAZIONE LAZIALE=FASCISTA...A CHI LO SI DOVEVA?

ok. siamo daccordo. è stata la ciliegina sulla torta. Lui che saluta romanamente è stato un gesto grave. Un gesto di una persona arrogante, che si è arrogato (appunto) il diritto di far diventare il suo credo politico un vessillo identitario di un popolo intero.

Dal mio punto di vista non si può  tacere che se avesse stretto il pugno chiaramente e incoerentemente io me starei a sperticar le mani d'applausi.

Ciò che accade spesso, è che si voglia camuffare il dibattito con il tema caro della correttezza.

Cioè se uno fa un gesto che non si condivide si grida alla scorerrettezza, se invece ci piace facciamo i vaghi.

La lazio, la sua Tifoseria, è una tifoseria che ha da sempre avuto una galassia di riferimento destrorsa.
Basta pensare che il nostro gruppo più a sinistra della storia, in curva, è stato un gruppo apolitico...

Non facciamo gli Ipocriti. Se nonci piace che le curve siano tutte o quesi di destra, e che le squadre italiane siano identificate con questo colore politico, lo si deve a fenomeni un pò più complessi del braccio teso di Di Canio.

Il dibattito intanto si impoverisce, tra le urla di chi grida romanista, fascista, alla gogna alla gogna.

detto che se si mandasse al patibolo io non è che mi costituirei parte civile per lui.

non mi interessa. mi interessa però che non si faccia l'Avetrana del Calcio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: zaradona il 27 Ott 2010, 09:12
ma quando lotito fa brute figure nei suoi ritardi in tv, nelle sue litigate con i giornalisti , ovviamente, ci si indigna perchè non si vuole essere rappresentati da uno cosi'.

lo fa Di Canio e va bene ?

chiaramente uno è il presidente della Lazio e uno un saltimbaco , ma all'occhio di chi guarda, rappresentano la stessa cosa.

Appunto .

C'e' la stessa differenza che c'e' fra un imprenditore ed un dipendente (cosi' mettiamo da parte dx e sn) .

Se PdC vuol fare quello che vuole della Lazio , farla andare meglio di Lotito , parlare in TV meglio di Lotito ....SE LA COMPRASSE .
Altrimenti le chiacchiere stanno a zero ed in questo caso si avvicinano di piu' alle posizioni di Zamparini e Cellino (invidia ?) .

Io tifo Lazio mica PdC o Lotito . scusate e quando serve critico . Sia Lotito che PdC .

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Come calciatore Di Canio rappresenta, volenti o nolenti, un pezzo della nostra storia, anche se certamente non il più scintillante, e per questo ha il mio rispetto.

Come persona ha dimostrato enormi limiti, con un'intelligenza usata solo a tratti e mai per le cose giuste. Non fosse stato così avrebbe una decina di presenze in nazionale.

Come commentatore televisivo, quando parla di Lazio, non si può sentire. Mai obiettivo, sempre e comunque acrimonioso, parla della società anche durante la moviola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Kim Gordon il 27 Ott 2010, 09:18
ok. siamo daccordo. è stata la ciliegina sulla torta. Lui che saluta romanamente è stato un gesto grave. Un gesto di una persona arrogante, che si è arrogato (appunto) il diritto di far diventare il suo credo politico un vessillo identitario di un popolo intero.

Dal mio punto di vista non si può  tacere che se avesse stretto il pugno chiaramente e incoerentemente io me starei a sperticar le mani d'applausi.

Ciò che accade spesso, è che si voglia camuffare il dibattito con il tema caro della correttezza.

Cioè se uno fa un gesto che non si condivide si grida alla scorerrettezza, se invece ci piace facciamo i vaghi.

La lazio, la sua Tifoseria, è una tifoseria che ha da sempre avuto una galassia di riferimento destrorsa.
Basta pensare che il nostro gruppo più a sinistra della storia, in curva, è stato un gruppo apolitico...

Non facciamo gli Ipocriti. Se nonci piace che le curve siano tutte o quesi di destra, e che le squadre italiane siano identificate con questo colore politico, lo si deve a fenomeni un pò più complessi del braccio teso di Di Canio.

Il dibattito intanto si impoverisce, tra le urla di chi grida romanista, fascista, alla gogna alla gogna.

detto che se si mandasse al patibolo io non è che mi costituirei parte civile per lui.

Tra le cause della pochezza culturale di questo sciagurato Paese, il benaltrismo è secondo in classifica di poco dietro la mano a paletta

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazioneok. siamo daccordo. è stata la ciliegina sulla torta.
No io a quei tempi (e con Zarate recentemente) ho cercato di difendere il gesto.
Un gesto che a roma puo essere letta in diversi modi. (1945 vs 100a.C)

Il fatto che Di Canio difenda il pollice in giu(simbologia da 100a.C) di Totti lo capisco dopo il TRE(e il braccio teso) mostrato durante il derby.

Per me la ciliegina fu l` entrata della polverini in curva... (iniziativa che penso fu sostenuta da DiCanio essendo vicino o facendo parte dei IRR (?) ) ... tutti questi giochi per rimuovere Lotito sono stati inutili. Dalla camorra/ungherese alla Polverini..

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Kim Gordon il 27 Ott 2010, 09:18

veramente rispondevo a Kissa che lamentava un "ingiusto"allontanamento del di canio dalla Lazio...........mentre secndo me Lotito ha fatto azione meritoria a non rinnovargli il contratto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: carib il 27 Ott 2010, 10:06

Tra le cause della pochezza culturale di questo sciagurato Paese, il benaltrismo è secondo in classifica di poco dietro la mano a paletta
spiega meglio carib. cosa è il benaltrismo??

cosa è riferito al mio post.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: olandese il 27 Ott 2010, 10:08
No io a quei tempi (e con Zarate recentemente) ho cercato di difendere il gesto.
Un gesto che a roma puo essere letta in diversi modi. (1945 vs 100a.C)

Il fatto che Di Canio difenda il pollice in giu(simbologia da 100a.C) di Totti lo capisco dopo il TRE(e il braccio teso) mostrato durante il derby.

Per me la ciliegina fu l` entrata della polverini in curva... (iniziativa che penso fu sostenuta da DiCanio essendo vicino o facendo parte dei IRR (?) ) ... tutti questi giochi per rimuovere Lotito sono stati inutili. Dalla camorra/ungherese alla Polverini..

La presenza della Polverini con Di Canio non c'entra nulla. A meno che tu non abbia notizie che altri non hanno, non buttiamo tutto nel calderone.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: arkham il 27 Ott 2010, 10:15
La presenza della Polverini con Di Canio non c'entra nulla. A meno che tu non abbia notizie che altri non hanno, non buttiamo tutto nel calderone.
(avevo messo (?) apposta)
Non ho notizie ma sto collegando diverse storie fra cui il legame fra lui e gli IRR.
Che sono finiti in carcere.

Non sto lanciando novita ma credo quella storia faccia parte del calderone.
Se non ce alcun legame fra lui e gli IRR allora ritiro la mia teoria.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Ott 2010, 10:12
veramente rispondevo a Kissa che lamentava un "ingiusto"allontanamento del di canio dalla Lazio...........mentre secndo me Lotito ha fatto azione meritoria a non rinnovargli il contratto.
ah, pardon. riletto solo ora. come non detto.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: olandese il 27 Ott 2010, 10:20
(avevo messo (?) apposta)
Non ho notizie ma sto collegando diverse storie fra cui il legame fra lui e gli IRR.
Che sono finiti in carcere.

Non sto lanciando novita ma credo quella storia faccia parte del calderone.
Se non ce alcun legame fra lui e gli IRR allora ritiro la mia teoria.

Non ho detto che non c'è alcun legame fra lui e gli IRR, perchè non è così, ho detto che non c'è alcun legame fra lui e la presenza della Polverini in Curva Nord.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Scusate, finisco di leggere solo ora tutta la serie di interventi, alcuni dei quali forse fuori tema ed anche scomposti (.di KM...). Ritengo che ognuno abbia la libertà di esprimere anche in maniera forte le proprie idee ma,se tra gli obbiettivi di tal pdc ci fosse stato quello di dividere (e c'è e fa rima...!), beh, leggendovi deduco che ci sarebbe riuscito.
Odio le realtà bulgare ma il nostro bravo potrebbe usare un pò della sua intelligenza per misurare e calibrare i suoi interventi vieppiù in un clima positivo e speranzoso qule quello attuale. Ora, al di la dei livori (condivisibili o non) risulta stonato e perde la minima credibilità che già aveva (guadagnata con circa 16 anni di assenza tra un derby e l'altro, condita da tante malmesse parole grondanti odio).
Lo dico pé lui, rischia d'avecce tanti "nemici" anche tra i suoi e per amico il malox. Nun v'accalorate ma  lui non è un esempio del quale la mia lazialità si nutre. A Ragà, Pulici, Lovati!! Questi si, esempi nei quali compiacersi ogn'ora.  :band1:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Alla fine il principio è sempre lo stesso.
E' Laziale (chissà poi perchè e in base a quale principio) solo chi è allineato e dice quello che pensate voi.
Chi non si adegua è romanista.
Essere Laziale è qualcosa di molto meglio che dire: "Quanto è bravo Lotito".

Dire che Di Canio dice cose sbagliate è corretto. E lo condivido pure.

Dargli del fascista, romanista, merda e tutto quello che leggete qui dentro è molto poco Laziale e molto romanista.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Di Canio dal 2006 in poi non è lucido quando parla di Lazio.
il suo astio verso Lotito lo porta a dire cose insensate.
Detto questo pero' non trovo giusto dargli del riommerdista o peggio ancora dire che la storia laziale di Di Canio si riassuma solo e soltanto nei due goal al Derby.
Purtroppo ciclicamente si aprono discussioni su Di Canio e puntualmente molti netter ricordano Di Canio solo per il saluto romano del derby della befana, ma non mi stupisco di tutto cio', poche settimane fa in alcune discussioni riguardanti il grande laziale Alessandro Nesta alcuni riducevano la storia biancoceleste del Capitano al mancato rientro in campo nel famoso derby del 5-1.....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Dargli del fascista, romanista, merda e tutto quello che leggete qui dentro è molto poco Laziale e molto romanista.

Dargli del fascista è solo esprimere un dato di fatto: con tutto lo schifo che provo per quella "ideologia" e tutte le conseguenze che ha portato nel mondo, a me, che lo sia, non me ne frega nulla. Ma come espresso da altri qui dentro, la mano a paletta poteva farla benissimo a casa sua.

Dargli del "romanista" per mettere in dubbio la sua fede calcistica, a prescindere, è sbagliato: io non sto nella sua testa e forse questo è il suo modo per dimostrarsi Laziale (esiste anche il masochismo...). Romanista certamente è il suo modus operandi, il modo di porsi contro la Lazio, per motivi chiaramente personali, a prescindere. Di Canio forse non si accorge (o forse lo sa fin troppo bene) di essere "usato" proprio per questa ragione.

Dargli della m.erda non è civile, ma ciascuno ha la sua suscettibilità e risponde secondo le proprie corde quando si sente dileggiato.

Discussione precedente - Discussione successiva