PaoloDiCanio......e basta !!!

Aperto da Laziale1900, 25 Ott 2010, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.004
Rosica, rosica... e quella mano a paletta infilatela in der...

:asrm:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: robylele il 25 Ott 2010, 09:31
Di Canio é un Plastino più rozzo e un Toffolo più signorile.

'sta definizione e'  eccellente 

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 25 Ott 2010, 09:25
Paoletto dovrebbe ringraziare la Lazio per aver avuto l'opportunità di giocare qui per 2 anni (e infatti all'inizio lo fece, ringraziò).

I problemi nella Polemica, come li chiami tu, nascono dal fatto che questo signore spara corbellerie in tv senza contraddittorio.

apparte che il mio post era una citofonata a te.

una scusa per farmi venire a prendere e farmi offrire un caffè... :=))
..mò che sei sceso e se stamo a prenne stò caffè ti dico; (lo vedi il caffè?? buono eh)

Robbilè lo sai pure tu che Di Canio è contento come te e me che la lazio è prima, che la Lazio vola.

E' che con Lotito ha un conto aperto e non ha ancora imparato a fare bene il ruolo dell'Opinionista imparziale da se stesso.

e poi, comunque, come dice pilo con la o sbarrata de che stamo a parlà, ma che Controcampo parla di Calcio??

è un pò la Domenica In del Pallone. no?

Insomma Di Canio è quello che è, un testardo. Uno senza filtro.

Credo che un sorriso da parte nostra possa essere distensivo e molto più utile di qualsiasi rappresaglia della rappresaglia della rappresaglia...

Te lo dice uno che a forza de mano a paletta lo voleva mette sotto colla maghina.

Ma adesso non è più importante, è un ragazzo parafascista come la maggioranza a roma,un Laziale, figlio del proletariato di roma est.

Ed io non me lo scordo.

aquila62

*
Lazionetter
* 730

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Per me, Di Canio dice cose poco condivisibili e, soprattutto, contraddette da quello che tutti quanti vediamo in campo.
Le considerazioni sulla sua persona e su fatti accaduti qualche anno fa, però, c'entrano poco con quello che dice.
E confermano il brutto vizio di spostare il tiro da quello che si dice a chi lo dice.

Specie perchè, poi, si fa passare il messaggio per cui è bravo e buono chi parla bene della Lazio mentre è brutto e cattivo chi ne parla in maniera critica.
Il che non è sempre vero.

Di Canio è un Laziale vero, come noi, che in questo momento ha una posizione non condivisa da molti altri Laziali (tra cui il sottoscritto).

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Gli hai fatto male, Claudié, gli hai fatto male (quasi cit.)

lazio1

*
Lazionetter
* 8.663
Pensare che c'è voluto Liguori ieri sera per difendere la Lazio dagli attacchi der paletta dovrebbe farlo riflettere.
Concordo sulla definizione;
Di Canio é un Plastino più rozzo e un Toffolo più signorile.

PS incredibile la rosicata di plastino e di gabriella ieri sera ( per tacere della pochezza della stessa gabriella su i movimenti in borsa)

PIU' ROSICATE E PIU' GODIAMO

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: Russotto il 25 Ott 2010, 09:46
Che c'entra in Lazio Talk sto zotto romanista?

Parla della Lazio.
Credo infatti che si stia andando off topic parlando della persona e non del contenuto delle affermazioni.
Affermazioni in cui di condivisibile c'è solo che in queste giornate la fortuna c'è stata e che la squadra è determinata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Russotto il 25 Ott 2010, 09:46
Che c'entra in Lazio Talk sto zotto romanista?

Infatti, vogliamo parlare pure di totti? O di liguori che ha addirittura difeso la Lazio?

dicanio, totti e liguori pensassero alla loro squadra ed ai problemi che hanno.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Fischietto il 25 Ott 2010, 09:48
Rosica, rosica... e quella mano a paletta infilatela in der...

:asrm:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: MisterFaro il 25 Ott 2010, 10:04
Parla della Lazio.

Sbagliato. Parla contro la Lazio in malafede. Tutto quello che dice non conta nulla.

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Affermazioni in cui di condivisibile c'è solo che in queste giornate la fortuna c'è stata e che la squadra è determinata.
e che per il 90% e uguale a quella dell`anno scorso.
Lotito ci ha tolto il licenziamento di massa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Specie perchè, poi, si fa passare il messaggio per cui è bravo e buono chi parla bene della Lazio mentre è brutto e cattivo chi ne parla in maniera critica.

Ma caro Gio, io questa cosa non la capirò mai.. si può e si deve criticare, ci mancherebbe.

Certo se uno mi ricomincia a parlare di Manfredini o se dice che la sua squadra ha dominato solo col Chievo (che potrebbe anche essere vero, ma che c'entra?)..mi fa pensare male..   :S

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Parla della Lazio.
Credo infatti che si stia andando off topic parlando della persona e non del contenuto delle affermazioni.

Sì, ok, (s)parla della Lazio, ma lo fa sempre e sempre nello stesso modo. È un disco rotto, è inutile, è noioso e non capisco davvero che senso abbia continuare a parlarne. Sì è costruito il suo personaggio, ha così di che portare a casa un po' di soldi grazie a mediaset e noi qui che ancora ne discutiamo! Come stare a discutere di Sgarbi o degli protagonisti dei reality. Ha senso?
Non sarebbe ora ormai di stendere un velo pietoso su costui, fare pace col fatto che IN PASSATO è stato parte della S.S. Lazio, e smettere definitivamente di parlarne almeno qui su Lazionet?
Troppa importanza ad una persona così insignificante.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
E confermano il brutto vizio di spostare il tiro da quello che si dice a chi lo dice.

Si chiama credibilità.

Per me può dire anche che la Lazio è la squadra migliore del mondo. Non cambia nulla.
Se per me non vali niente, tutto ciò che dici non vale niente.
Se penso che sei in malafede, ogni tua parola risulterà falsa alle mie orecchie.

Tu chiamalo brutto vizio, io lo chiamo auto-difesa.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Galla

*
Lazionetter
* 110
Uno che riesce ad essere inviso sia ai romanisti che ai laziali dice tutto di sè.
FORZA LA LAZIO MIA!

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
povero paoletto, ormai si è incancrenito su posizioni quanto meno discutibili.

e non perchè non si possa criticare la Lazio, ben inteso, ma perchè sembra dispiaciuto dall'andamento della squadra.
purtroppo lui non tifa Lazio (e chiariamo, a mediaset i parolai li prendono in quanto tifosi di una determinata squadra, che in teoria dovrebbero difendere, e non per le loro indiscusse doti di conoscitori di calcio), lui ormai non-tifa Lotito.

e siccome i successi della Lazio sono indirettamente anche i successi di Lotito, lui si adopera perchè tali successi appaiano scialbi, scarni di meriti e poveri di gioia.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
uno che fa il saluto romano ha una intelligenza pari a quella di un bruco riommico...
tutto il resto è una conseguenza.
io nei 90 minuti della partita ho sempre tifato tutti i nostri giocatori da scaloni a di canio,
ma il mio giudizio su di lui è sempre stato questo: "un opportunista fascista che si vende al miglior offerente"
e così è stato.

non è mai stato un simbolo per me, la sua lazialità è pari a quella presente in una unghia di personaggi come Brocchi

Discussione precedente - Discussione successiva