Pareri su Lorenzo Insigne

Aperto da rena89, 21 Lug 2025, 10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.501
Citazione di: unicamenteLazio il 20 Nov 2025, 14:15
Vabbè l'età è quella che è, ma almeno con Insigne alziamo un po' l'altezza media della squadra, almeno avremo sotto porta un pennellone che di testa non ne manca una. Certo è per questo che Sarti lo vuole tanto, perché altri motivi non ce possono essere. A meno che .. Ma no...

Ma infatti se anche col blocco si potesse fare un robo tipo Insigne e Ilic dentro, Noslin al toro sarebbe un miracolo. Poi ci sarebbe da fare uscire un altro, e si valuterà chi, ma a piedi alzeresti l'asticella parecchio.

Ormai quest'anno è andato così, bisogna lottare con l'acqua alla gola fino alla fine, sperando si risolvano tutti i problemi o arriva Altani in estate

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Io vado controcorrente e dico sì a cifre contenute.

Non abbiamo uno al posto di Zaccagni, nell'attuale calcio con 5 cambi uno che entra e mi fa 20 minuti a palla mi fa molto comodo. Sarebbe uno scambio 1-1 con Noslin

Se sta bene fisicamente ovviamente, ma questo lo avrà valutato Sarri voglio sperare

hafssol

*
Lazionetter
* 12.410
Per le liste, qualcuno uscirà di sicuro per cessione.
Come detto nel topic sullo sblocco, è il classico "piuttosto" meglio di niente, il che non fa comunque diminuire le mie perplessità.
Spero almeno contratto solo di sei mesi, al massimo con opzione non automatica.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.443
Leggo ora che Insigne è alto 1,63, pensavo fosse 1,93. Allora non è che è come colpitore di testa che Sarri lo vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Chiedo, ma Insigne questi mesi cosa ha fatto? Dove si è allenato?
Questo rischia di venire a gennaio ed essere utile, forse, in primavera

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
mi viene in mente solo la "circonvenzione di incapace" aggravata, perché gli incapaci sono 2.

sono dell'idea: era meglio niente

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.215
Insigne è ciò che può chiedere  Sarri e può concedere il bilancio, meglio di un calcio in qiulo...e di Noslin.

Denara92

*
Lazionetter
* 212
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.619
bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
La cartina tornasole del nostro attuale livello

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Contenuto sponsorizzato

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: misolidio 2.0 il 20 Nov 2025, 15:58
Si parla anche di Eolo e Gongolo

Pisolo già ce l'abbiamolo 😎😎😎

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242

gran ex giocatore

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Abbonatodal72 il 20 Nov 2025, 15:45
Meglio di niente
Per me meglio niente. Sta' gia' in pensione

ironman

*
Lazionetter
* 3.028
Citazione di: mars72 il 20 Nov 2025, 16:48
Per me meglio niente. Sta' gia' in pensione

Anche per me, ma evidentemente Maurizio vuole vendicarsi facendo sfamare un suo grande amico a spese di Lotitone. Non trovo altra spiegazione ragionevole.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Con il mercato bloccato a causa delle difficolta` di bilancio, mi pare giusto dare uno degli ingaggi piu` importanti della rosa a un attaccante di riserva che va per i 35 anni, dal alto della sua rete segnata negli ultimi 11 mesi. Valdifiori come sta messo?

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Quindi ci dovremo privare di giocatori pagati profumatamente come Noslin, poco impiegati, e attingere a un senza contratto di 34 anni e mezzo, che non gioca da almeno sei mesi e non gioca seriamente da almeno due anni, per migliorare l'organico?
Idem nell'ipotesi si ceda gente come Tavares e Guendonzi per qualche panchinaro dell'Inda con precedenti Sarriani....
Un grande boh............... :S

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva