Parla Di Canio

Aperto da enrico94, 19 Ago 2010, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: matador72 il 21 Ago 2010, 10:48
A me i giudizi tecnici di Di Canio non fanno ne caldo ne freddo, li prendo per quello che sono, considerazioni estive come tanti ne fanno in questo periodo, aggravate dal livore nei confronti di Lotito.
Sentire pero' trattare Di Canio come una nullita' , un pupazzo maneggiato da qualcuno , come uno dei tanti, mi fa rabbia, e me lo fa perchè su questo forum ho visto ringraziare giocatori che hanno dato alla Lazio meno di lui , reo solo di non avere paura di esporsi in prima persona e di esternare le sue idee , politiche e non solo.
Di Canio è un personaggio apprezzato ovunque , tranne che a roma,ma mentre il fatto che i canidi schiumino rabbia al solo sentirlo nominare è normale, il fatto che alcuni tifosi laziali facciano lo stesso solo per le sue idee politiche , lo trovo assurdo.
Sono sicuro che se invece del famoso saluto romano avesse fatto un bel saluto con il pugno chiuso i commenti su questo personaggio sarebbero stati diversi.
P.S. Baronio in merito a dichiarazioni avra' fatto meno danni di Di Canio, ma credo che economicamente......

Io ero allo stadio tutte e due le volte che ci ha fatto vincere il derby; c'ero quando ha segnato a Tancredi e c'ero quando ha fatto il pallonetto a Pelizzoli.

Purtroppo c'ero pure quando straparlava sentendosi dio in terra, quando faceva er capetto dei "tifosi" e quando la sua arroganza fuori dal comune marchiava a fuoco i colori del cielo.

Soprattutto, c'ero quando ha usato la maglia della Lazio per fare politica. Saluto romano o pugno chiuso, NON ME NE FREGA UN CAXXO: ho solo visto uno che pensava alla qualsiasi per far parlare di sè, infischiandosene della Storia che portava indosso.

Com'è che non l'ho mai visto fare il saluto romano in abiti civili o con la famiglia? Non avrei condiviso, ma avrei democraticamente rispettato la sfera privata. Già, ma forse la maglia della Lazio faceva un pochino più notizia..

Grande calciatore, e dei derby lo ringrazio; per il resto, un pupazzo. E non me venite a parlà di lazialità.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 11:08
Sercio, l'ha detto lui. Che volemo fa'? Io devo scegliere tra quello che ha detto lui e la tua interpretazione dei fatti non avendolo mai visto e conosciuto, non sapendo nulla di Barcellona o Lione. Che mi consigli?
Nessuno dotato di rotelline a posto si sognerebbe di rifiutare Milan o Barcellona, quindi se lo ha detto lui  o è una palese caxxata, oppure abbiamo preso uno non molto stabile mentalmente.  Il problema è che la gente non è scema e non può essere presa in giro con queste cose. Se l'intento di Hernanes era quello di conquistare i nuovi tifosi, secondo me non si è presentato bene perchè, almeno personalmente, odio chi vuole prendermi in giro con questi mezzucci.
Non è che se Hernanes mi dice che volano gli asini io devo credergli solo perchè si chiama Hernanes e lo ha preso la Lazio..... Non è così che funziona.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha detto che non si sentiva pronto. Magari non voleva lasciare la famiglia, magari sapeva che avrebbe fatto il botto perche' non maturo tecnicamente, atelticamente o mentlamente. Un ragazzo intelligente fa anche queste scelte.

Oppure possiamo credere a Di Canio.

Per me scelta facilissima, poi ognuno fa come vuole.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 11:45
Non è così che funziona.

Non funziona nemmeno dare del bugiardo e del falso ad uno perchè lo hai deciso tu.
Chi sei tu per giudicare la scelta di un uomo o per dargli dell'imbonitore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
che poi neymar ha appena fatto la stessa cosa col chelsea... e non credo gli offrissero noccioline

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Non è che se Hernanes mi dice che volano gli asini io devo credergli solo perchè si chiama Hernanes e lo ha preso la Lazio..... Non è così che funziona.

effettivamente sarebbe chiederti troppo, visto che già devi fare un grosso sforzo per credere che la Lazio l'abbia preso realmente.

Poi francamente TU che parli delle destinazioni di Hernanes.... sei surreale.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: richard il 21 Ago 2010, 11:56
che poi neymar ha appena fatto la stessa cosa col chelsea... e non credo gli offrissero noccioline

Evidentemente esiste ancora chi preferisce essere una bandiera invece di un gagliardetto.
Non si può pretendere che Di Canio lo capisca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Beijing09 il 21 Ago 2010, 11:51
Non funziona nemmeno dare del bugiardo e del falso ad uno perchè lo hai deciso tu.
Chi sei tu per giudicare la scelta di un uomo o per dargli dell'imbonitore?
No guarda Beijing09, così non va proprio. Questo atteggiamento da mafiosetto del "chi sei tu per" tienitelo per te per favore.
Io non posso giudicare uno che dice di aver rifiutato il Barcellona e il Milan perchè in fin dei conti io non sono nessuno, allora dimmi chi sei tu per dare giudizi su Di Canio andando anche sul personale... Vorrei farti presente, semmai non lo sapessi, che il ventennio è finito da molto tempo, e nel frattempo è stato emanato l'art. 21 della costituzione italiana....  vattelo a rileggere (anzi leggere, perchè evidentemente non lo hai mai fatto) quantomeno per cultura personale, così saprai chi mi consente di ritenere non attendibili certe dichiarazioni.....
L'ho deciso io? Certo che l'ho deciso io, quando esprimo un giudizio evidentemente sono io che l'ho deciso, non ho offeso nessuno in fin dei conti, non credo solo a dichiarazioni spiegandone anche il motivo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: nino™ il 21 Ago 2010, 11:59
effettivamente sarebbe chiederti troppo, visto che già devi fare un grosso sforzo per credere che la Lazio l'abbia preso realmente.

Che devo dire?
Più passa il tempo e più mi convinco che Berlusconi in fin dei conti avesse ragione in una sua famosa dichiarazione alla vigilia delle elezioni.....

AguilaRoja

Visitatore
Sinceramente: perchè dovrei ringraziare di canio?
Per due gol al derby a distanza di parecchi anni?
Perchè mi ha fatto vergognare in giro per il mondo (basta mettere di canio su google image)?

Un giocatore normalissimo, che meno di altri ha onorato la Lazio.
E a chi ribatterà che ho dei preconcetti, rispondo subito che ero alla sua presentazione a Formello (con 40 gradi all'ombra).

Un ometto piccolo così, per quanto mi riguarda.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi dici che stracazzaccio c'entrano Berlusconi, il ventennio e la costituzione?

Di Canio e' romanista, poi c'e' a chi piace e a chi no.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 12:28
Che devo dire?
Più passa il tempo e più mi convinco che Berlusconi in fin dei conti avesse ragione in una sua famosa dichiarazione alla vigilia delle elezioni.....

mo' hai detto tutto. e non è che ci fai una gran figura con tutte ste citazioni dotte...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 12:30
Di Canio e' romanista, poi c'e' a chi piace e a chi no.
Così stabilì Confucio.....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: nino™ il 21 Ago 2010, 11:59

Ma lascialo stare , è un bug

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 12:34
Così stabilì Confucio.....

Stupid is as stupid does, diceva quello.
Puoi dire di essere anche dell'Albinoleffe, se ti comporti da romanista sei romanista.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 12:28
Che devo dire?

Fossi in te, su l'argomento Hernanes, non direi più niente, c'hai già fatto ridere abbastanza.

20 giorni fa il brasiliano era un talento tale che alla Lazio non sarebbe mai venuto, oggi invece è diventato un mediocre scarparo bocciato dalle squadre di mezz'europa, questa è la "lazialità" moderna.

(che diceva che diceva il mezza tacca alla vigilia delle elezioni? "Nesta se pò no" )

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 12:26
No guarda Beijing09, così non va proprio. Questo atteggiamento da mafiosetto del "chi sei tu per" tienitelo per te per favore.
Io non posso giudicare uno che dice di aver rifiutato il Barcellona e il Milan perchè in fin dei conti io non sono nessuno, allora dimmi chi sei tu per dare giudizi su Di Canio andando anche sul personale... Vorrei farti presente, semmai non lo sapessi, che il ventennio è finito da molto tempo, e nel frattempo è stato emanato l'art. 21 della costituzione italiana....  vattelo a rileggere (anzi leggere, perchè evidentemente non lo hai mai fatto) quantomeno per cultura personale, così saprai chi mi consente di ritenere non attendibili certe dichiarazioni.....
L'ho deciso io? Certo che l'ho deciso io, quando esprimo un giudizio evidentemente sono io che l'ho deciso, non ho offeso nessuno in fin dei conti, non credo solo a dichiarazioni spiegandone anche il motivo.

Cosa c'entra la mafia? I mafiosi dicono "chi sei tu per dare del bugiardo a qualcuno?" Te lo ripeto... ma come ti permetti???  E tu parli di cultura personale a me? Cosa c'entra il ventennio? Chi ha parlato di fascismo e comunismo? Lo vedi che non sai dove arrampicarti? Quando sono andato sul personale su di canio?

Vabbe non sapere cosa dire e collezionare diverse figure da niente ma ora esageri...
Citazione di: richard il 21 Ago 2010, 12:31
mo' hai detto tutto. e non è che ci fai una gran figura con tutte ste citazioni dotte...

No anzi dimostra tutta la sua pochezza.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Beijing09 il 21 Ago 2010, 12:38
Cosa c'entra la mafia? I mafiosi dicono "chi sei tu per dare del bugiardo a qualcuno?" Te lo ripeto... ma come ti permetti???  E tu parli di cultura personale a me? Cosa c'entra il ventennio? Chi ha parlato di fascismo e comunismo? Lo vedi che non sai dove arrampicarti? Quando sono andato sul personale su di canio?

Vabbe non sapere cosa dire e collezionare diverse figure da niente ma ora esageri...

Ecco il motivo per cui ti serve una rinfrescatina di cultura.... Non sai nemmeno di cosa stai parlando visto che non capisci che la mafia non dice nulla, ma usa un atteggiamento intimidatorio per affermare la sua presunta superiorità. E con quel "chi sei tu" hai utilizzato esattamente gli stessi mezzi. In ogni caso a quella tua domanda ho risposto con l'art. 21 della Costituzione, che non mi rusulta che dica di chiedere il permesso a "Beijing09" per esprimere un'opinione.
Ora finiamola qui perchè siamo abbondantemente OT.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Nessuno dotato di rotelline a posto si sognerebbe di rifiutare Milan o Barcellona, quindi se lo ha detto lui  o è una palese caxxata, oppure abbiamo preso uno non molto stabile mentalmente.  Il problema è che la gente non è scema e non può essere presa in giro con queste cose. Se l'intento di Hernanes era quello di conquistare i nuovi tifosi, secondo me non si è presentato bene perchè, almeno personalmente, odio chi vuole prendermi in giro con questi mezzucci.

certo che stai passando un momentaccio... :)

Iker77 con i tuoi post ci ha ricavato una firma spassosa, ma ritengo tu possa dare di più.

stupendo negare ci sia la possibilità di prendere un grande centrocampista brasiliano, per poi denigrarlo quando arriva..

ora devi promettere una cosa, dovessimo andare bene in campionato (vabbeh, esclusa la Samp, già in palla per via del preliminare), per il quale sono stati selezionati ed archiviati i tuoi pronostici, non devi scomparire per poi rispuntare alla prima sconfitta.
devi continuare a proporre le tue, chiamiamole così, argomentazioni.

per sicurezza, comunque, prima dell'acquisto del fuoriclasse ti mandai gli auguri per un sereno Natale.
te li rinnovo, non si sa mai.

Discussione precedente - Discussione successiva