se siete d'accordo io direi di stoppare sta polemica sulle qualità calcistiche di DiCanio, che è anche un tantinello OT.
L'argomento del topic è il modo di porsi di DiCanio nei confronti della Lazio, modo che, a mio modo di vedere, è diffuso e condiviso da una discreta fetta di tifoseria.
A me sinceramente "cadono le palle" a sentir parlare certa gente, e non mi va di liquidare la vicenda con "opinioni" o "pessimismo", perchè anche io ho le mie opinioni critiche, anche io sono pessimista o fin troppo realista, ma c'è modo e modo di accostarsi a qualcosa che si dice di amare.
DiCanio è solo un pretesto, diciamo che è il "gagliardetto" (così è contento) di questa situazione, ma il suo modo di comunicare mi pare largamente diffuso, esempi lampanti su questo forum ce ne stanno a pacchi e sono figli della radio polemica settimanale e della megafono predica domenicale che negl'ultimi anni c'ha martellato senza sosta in difesa degli interessi personali di pochi, che dai e dai sono diventati una cazzo di corrente di pensiero condivisa, ma fondata sul nulla.
Forse dovrebbero fare due domande a loro stessi sul loro concetto di tifo e sulla priorità che questo ricopre nella loro vita, e smetterla di fracassare i [...] al prossimo solo perchè la Lazio vuole godersela col sorriso, in qualsiasi posizione di classifica o con qualsiasi prospettiva a venire ci si confronti.