Parla Di Canio

Aperto da enrico94, 19 Ago 2010, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Io ho premium e certo non lo disdico per di canio. Ormai non lo reggo più, quando parla lui tolgo il volume, tanto dice sempre le solite 3/4 cose; mi fa ridere la cosa che noi siamo fortunati mentre il napoli è come il manchester united; d'altronde posso capirlo, è certamente più affezionato al napoli soccer che alla Lazio.

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Citazione di: intruppone23 il 20 Dic 2010, 18:44
una parola per commentarlo... romanista.
e come ben si sa:  :asrm

e come tutti i romanista se sta attaccandoarcazzo e se la sta pure pijandonculo.

paolo di CANIO

CANIS lupus

coincidenza?  :asrm

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Ormai non è più credibile, e lo dico da uno che ha sempre cercato di difenderlo soprattutto perchè quando i risultati erano quello che erano in fondo tanti torti non li aveva.
Ma spacciare il Napoli (che pure per stare lì ha dei meriti) per il Manchester United e la Lazio per la squadra di piediscalzi che sta lì solo per culo, soprattutto alla luce di quanto si è visto nello scontro diretto, direi che ce ne corre molto.
A questo punto non so proprio più dare giustificazioni a dichiarazioni che oggi mi sembrano autentici deliri.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pare che Paoletto sarà uno dei protagonisti della prossima Isola dei famosi, così finalmente entrerà nel mondo dei [...] dalla porta principale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Esprit Libre il 20 Dic 2010, 22:43
Pare che Paoletto sarà uno dei protagonisti della prossima Isola dei famosi, così finalmente entrerà nel mondo dei [...] dalla porta principale.
Era solo B.uffoni nel senso di persone che fanno spettacolo  :pp

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Io vedo una società senza programmazione. In questo caso la differenza col Genoa è abissale. C'è un presidente che non ascolta l'allenatore, non c'è sintonia tra Reja e Lotito: uno chiede un tipo di giocatore, l'altro gli compra due sudamericani. Io non credo la Lazio possa ambire alle prime posizioni di classifica. Potrà giocarsi un posto sereno a metà classifica, tra Europa League e salvezza tranquilla, visto che il livello del calcio italiano si è notevolmente abbassato. Ma il gap con le grandi è ancora smisurato".

- Neanche l'acquisto di Hernanes non può portarla in alto?
"Hernanes è un buon talento, un buon giocatore, ma mi lascia molto perplesso. Non ha grandi numeri, ha già 25 anni e non è mai esploso. Alla fine ci sarà un motivo se le grandi d'Europa che l'hanno visionato hanno deciso di non prenderlo, no? La Lazio l'ha comprato per una cifra abbordabile, senza grandi contese di mercato. Ha un buon dribbling, un ottimo tiro, ma il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Stà li apposta, è il suo nuovo lavoro. Se parlasse bene della Lazio sarebbe un disoccupato che la Domenica rimane a casa a guardare la partita in televisione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
sinceramente ho sue notizie solo dalla rete.....ma che poverello!!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: zaradona il 20 Dic 2010, 23:04
E la "tua" amata Lazio come la vedi?
"Io vedo una società senza programmazione. In questo caso la differenza col Genoa è abissale. C'è un presidente che non ascolta l'allenatore, non c'è sintonia tra Reja e Lotito: uno chiede un tipo di giocatore, l'altro gli compra due sudamericani. Io non credo la Lazio possa ambire alle prime posizioni di classifica. Potrà giocarsi un posto sereno a metà classifica, tra Europa League e salvezza tranquilla, visto che il livello del calcio italiano si è notevolmente abbassato. Ma il gap con le grandi è ancora smisurato".

- Neanche l'acquisto di Hernanes non può portarla in alto?
"Hernanes è un buon talento, un buon giocatore, ma mi lascia molto perplesso. Non ha grandi numeri, ha già 25 anni e non è mai esploso. Alla fine ci sarà un motivo se le grandi d'Europa che l'hanno visionato hanno deciso di non prenderlo, no? La Lazio l'ha comprato per una cifra abbordabile, senza grandi contese di mercato. Ha un buon dribbling, un ottimo tiro, ma il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano".

Ma è un'intervista recente?

No, perchè qualcuno dovrebbe spiegargli che sono passate 17 giornate di campionato...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: andyco il 20 Dic 2010, 23:42

No, perchè qualcuno dovrebbe spiegargli che sono passate 17 giornate di campionato...

credo siano di agosto
sarebbe bello ricordargliele in una diretta tv, sai le risate   
:pp

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: andyco il 20 Dic 2010, 23:42

No, mi pare che sia dopo Palermo-Lazio o Lazio-Cagliari.

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
E` un  tale  "esperto di  calcio"   che   il  patentino  di allenatore,  lo  ha preso  per    hobby.......il brutto  per lui,  e`  che ormai  non   e`  creduto  neanche  dalla "minoranza  rumorosa"  pensa   come  sta`....porello.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: CrazyEagle il 21 Dic 2010, 03:48
No, mi pare che sia dopo Palermo-Lazio o Lazio-Cagliari.

no no era di agosto, la ricordo benissimo.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Ranxerox il 20 Dic 2010, 23:30
Stà li apposta, è il suo nuovo lavoro. Se parlasse bene della Lazio sarebbe un disoccupato che la Domenica rimane a casa a guardare la partita in televisione.
Ma in fondo Paolo Di Canio ha ragione, la Lazio è fortunata, e la sua più grande fortuna è stata quella di esserselo tolto per sempre dalle scatole.
SEMPRE FORZA LAZIO

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: tommasinomio il 21 Dic 2010, 09:18
Ma in fondo Paolo Di Canio ha ragione, la Lazio è fortunata, e la sua più grande fortuna è stata quella di esserselo tolto per sempre dalle scatole.
SEMPRE FORZA LAZIO

A Football manager 2011 sto allenando l'Atletico Roma e per due anni PDC non ha fatto altro che rompermi le balls con critiche continue su tattica e giocatori.
Quando è andato adf allenare il Pavia e gli ho rifilato 4 pappine nel suo stadio ho goduto (virtualmente) come un riccio  :)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
io ho visto il commento dopo la partita e oltre ad esaltare il napoli ha detto che la LAzio è in 1 anno particolare, molto fortunata e che la partita era stata bella perchè c'erano state molte palle goal, 8-9 per l'udinese e 2-3 per la LAzio!!!!!

POi parla sempre con quella sorta di ghigno, quindi secondo me si diverte pure quando parla cosi'...

poverello...

FORZA LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
lo fa apposta, é il suo lavoro.

senza ironia, sono certo che quando esce dalla redazione e va a casa ride tra sè e sè e pensa: ''...Mi sono piaciuto quando ho detto che Zuculini é più forte di Hernanes...Adesso ne devo trovà n'artra...''.

Grande Paolo! non t'avevo capito subito!   :beer:

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: mr_prince il 21 Dic 2010, 10:25
POi parla sempre con quella sorta di ghigno, quindi secondo me si diverte pure quando parla cosi'...
Temo che quest'anno se stia divertendo poco...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Emanuele il 21 Dic 2010, 10:33
Temo che quest'anno se stia divertendo poco...

chissa quanto je sta a rode er bip

comunque per il  napoli si merita lo scudetto sto ancora a ride...roba che se vìincevamo noi 4 partite al 94 non è che era culo, ma avevano gia' aperto un inchiesta che neso per doping ad esempio perchè avevamo corso fino all'untimo secondo oppure ce stava la coda a formello per farsi fare una benedizione da Reja...

mi fa rabbia perchè poi cè pure gente che vede solo quelle trasmissioni o che non è che sta sempre a segui la squadra e che je da pure retta o se non ha visto la partita si pensa chissa che cosa.... ci fa una cattiva "pubblicità"...ma ormai siamo abituati...

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva