Parliamo di Matuzalem

Aperto da ZombyWoof, 29 Apr 2010, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Non si cerca alibi. Esiste un regolamento che dice tra le altre cose che se uno si leva la maglietta va ammonito. Ecco giusto,  ma poi mica lo puoi ammonire Krhin che si leva la maglietta e festeggia il gol come se fosse quello di una finale mondiale. Ma pure se mandi a fanculo l'arbitro (Diamanti). O se fai sopra i 10 falli alla fine l'ammonizione arriva (Raggi).
La Lazio perdeva lo stesso, ma visto che il regolamento è ovvio, perchè falsare il campionato con espulsioni arancioni e ammonizioni non date?

rr67

*
Lazionetter
* 172
Ma per la miseriaccia: quante palle ha portato avanti la Lazio fino al secondo gol del Bologna?? Ogni volta che andava avanti uno dei nostri si doveva fermare perché non c'era un'anima viva al centro o che lo avesse accompagnato.
Il pallino ce l'hanno avuto sempre in mano loro, fino a quando non hanno buttato fuori Matuzalem. L'espulsione è giusta (forse anche la seconda, almeno per quanto si è visto dallo stadio). E vi dirò di più: io ho tremato pure quando l'arbitro è andato minaccioso a parlare con Dias.
Non c'è niente da fare, il Bologna l'ha buttata in caciara immediatamente, andando a stuzzicare quelli che (si sa) sono più sensibili (certo non ti vanno a rompere le scatole a Miro, con lui difficilmente attacca).
Ma la Lazio non ha fatto (lo ripeto) un'azione seria.
D'altronde co' na punta sola contro una squadra che quando ha incontrato noi era tredicesima (dico tredicesima)... e con Miro che si va a cercare la palla a centrocampo... e che diamine!
Un'ultima nota: io non tollero Tare e Lotito, ma non li tollero mai e della nostra situazione paradossale li ritengo responsabili non solo quando perdiamo in casa col Bologna.

hooper83

*
Lazionetter
* 304
E no, la Lazio ha giocato come sempre, non brillantissima, ma le occasioni le ha avute (Due Mauri e un colpo di testa di Klose). Con questo gioco siamo arrivati terzi e vinto 2 derby. Era riuscita pure a accorciare il risultato in 10. Non ha colpe la squadra. In verità ci sta a perdere se la squadra avversaria la butta dentro e te no. Solo che l'avrei voluta giocare a pari livello. E si, l'espulsione di Matuzalem è una cazzata; il giocatore da una manata per liberarsi, solo troppo irruenta, Succedono si e no 10 volte a partita. Ammonizione si (ma forze pure no), espulsione ridicola e partita in discesa sullo 0 a 2. Che c'entra Lotito Tare e la Lazio non lo so.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
il fallo meritava il giallo pieno, il rosso è esagerato, ma matuzalem,,,caxxo,,,è recidivo,,,più di una volta è stato graziato,,,,ammettiamolo,,,alla fine il [...].ne è (solo) matuzalem che si fà sempre scoprire,,,,,ormai è diventato il "cattivo" della Lazio,,,,,e un'altro è Dias, sono due che rischiano l'espulsione ad ogni partita !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La reazione è stata non violenta ma molto evidente, fatta praticamente davanti all'arbitro, forse se l'avesse fatto titty o qualche big delle strisciate ci sarebbe stato un giallo, in ogni caso non mi sembra il caso di aprire un processo a Matuzalem, il giocatore però ha dimostrato poca professionalità e va assolutamente multato, se ciò non dovesse avvenire allora vuol dire che siamo una società di medio rango e nulla più.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2012, 16:10
Intanto 2 giornate per lui...

come da copione, anzi pensavo peggio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Matu se deve da' na' regolata , su certe cose e' recidivo. Siamo nel vivo della stagione ste fesserie pesano molto piu' che all' inizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mar 2012, 16:14
come da copione, anzi pensavo peggio.

Sinceramente anch'io pensavo a 3 giornate, possiamo dire che è andata bene , abbiamo limitato i danni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Ma come fate a pensare che gli è andata bene!!!
almiron col cesena viene espulso per aver colpito a gioco fermo un avversario con una testata, poi non contento lo rincorre e gli "intima" di rialzarsi, lo devono reggere in tre, e si becca una giornata.
Matuzalem cercando di divincolarsi colpisce la faccia d'angelo di diamanti, in un contesto di gioco, si becca due giornate e dite pure che gli è andata bene!

sarò strano io, ma sinceramente duro fatica a capire certi commenti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
si puo' dire che matuzalem mi ha rotto ampiamente il caxxo? magari l'espulsione di ieri un arbitro meno fiscale è possibile che non la dava... ma lui ormai è troppo recidivo ed a me, ormai, m'ha rotto parecchio ! sara' che ho sempre ammirato di piu' i giocatori come miro... che magari durante le fasi di gioco da pure qualche bella legnata (e tante le prende pure) ma non lo fa in modo cretino come matuzalem....... ma magari so strano io che me piacciono quelli cosi eh....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma la prova tv per il cazzotto di diamanti e il labbro spaccato di Klose? come dite? dormo tranquillo? capisco..........

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Come è giusto dire che la sbracciata di Matuzalem non era da espulsione e che le due giornate sono SCANDALOSE, è giusto anche dire che i due interventi di rubin e diamanti non sono assolutamente da prova tv.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2012, 17:17
almiron col cesena viene espulso per aver colpito a gioco fermo un avversario con una testata, poi non contento lo rincorre e gli "intima" di rialzarsi, lo devono reggere in tre, e si becca una giornata.
Matuzalem cercando di divincolarsi colpisce la faccia d'angelo di diamanti, in un contesto di gioco, si becca due giornate e dite pure che gli è andata bene!

Purtroppo conta quello che scrive l'arbitro nel referto.
In questi casi il giudice sportivo puo' benissimo dare 3 giornate di squalifica.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: matador72 il 12 Mar 2012, 17:38
Purtroppo conta quello che scrive l'arbitro nel referto.
In questi casi il giudice sportivo puo' benissimo dare 3 giornate di squalifica.
Quindi devo dedurre che tu, ipotizzando tre giornate, debba essere in possesso del referto arbitrale. Perchè senza questo documento e basandosi solo sulle immagini dal campo e dalla tv le tre giornate, ed a mio parere anche le due, sono totalmente assurde.

nel caso di almiron l'arbitro l'avrà scritto che si trattava di una testata a gioco fermo? che dopo che ha visto l'avversario a terra gli si è avventato contro? che due-tre compagni l'hanno dovuto tenere per calmarlo?
perchè sennò già in campo fanno quello che vogliono contro di noi, se poi ci si  mettono pure con il referto ....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.082
Come lo scorso anno nel momento cruciale della stagione, complimenti  :x

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2012, 17:17

Ricordo la scena e sono d'accordo ma fino ad un certo punto, ormai abbiamo capito che dipende dall' arbitro ad, magari su almiron non è stato aggiunto nessun commento, mentre per matuzalem si.
Togliendo per un attimo questo, il brasiliano non è la prima volta che fa un gesto del genere, che sia volontario, forte o meno forte è sbagliato e lo scorso anno fece anche peggio, questi non sono ragazzini è.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Mar 2012, 17:25
si puo' dire che matuzalem mi ha rotto ampiamente il caxxo? magari l'espulsione di ieri un arbitro meno fiscale è possibile che non la dava... ma lui ormai è troppo recidivo ed a me, ormai, m'ha rotto parecchio ! sara' che ho sempre ammirato di piu' i giocatori come miro... che magari durante le fasi di gioco da pure qualche bella legnata (e tante le prende pure) ma non lo fa in modo cretino come matuzalem....... ma magari so strano io che me piacciono quelli cosi eh....

Ma pensare di cederlo no, eh???? Vabbè!!!! Ma chi se lo piglia?????? Io non lo sopporto più, anche perchè si contano sulla punta delle dita le cose buone che ha fatto nella Lazio: le visite alla Paideia!!!!!!!!!

:x :x :x

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Citazione di: bizio67 il 12 Mar 2012, 17:48
Come lo scorso anno nel momento cruciale della stagione, complimenti  :x
Esatto! :x

V.

*
Lazionetter
* 12.186
una settimana fa matuzalem era re di roma, oggi è solo giulio agricola.
basta, è andata così. inutile stare a crocefiggere. lo saprà da sè.

Discussione precedente - Discussione successiva