Parma-Lazio

Aperto da Murmur, 25 Mar 2012, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 31 Mar 2012, 22:36
Stai calmo, che fino a 2 minuti fa non sapevo neanche che esistevi su questo forum.
Tranquillo e rilassati.

:asrm

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Scialoja il 31 Mar 2012, 21:14
Comunque sta partita non la perdiamo

Non solo un crampo alla mano te deve venì.....
Lasciamo perde!!!

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: robylele il 31 Mar 2012, 22:36
anche la sostanza dice terzi.
Hai ragione...

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
ma quando si ha una squadra di ultratrentenni spompati, gestita da un settantenne, dove gli unici ""giovani" sono o scoppiati (hernanes) o scandalosamente scarsi tecnicamente, non vai da nessuna parte.

Io chiedo a Lotito per l'anno prossimo servono 6 titolari, ripeto SEI TITOLARI, altro che 3-4 campioni. Ci sono da pensionare biava,rocchi,brocchi,scaloni, e mettere titolari in panca dias,ledesma,mauri,

e soprattutto per piacere presidente prenda un allenatore giovane, con idee, con gioco, con spirito. No nse ne può più di vedere questo spirito dopolavoristico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 31 Mar 2012, 22:35
Questa é secondo me la verità che mi fa mettere da parte ogni problema d'organico, che comunque esiste e non va negato.
Nelle ultime quattro giornate abbiamo giocato contro Catania, Bologna, Cagliari e Parma, squadre abbordabili anche con Biava, Scaloni, Candreva e compagnia cantando.
Invece a parte con il Cagliari dove Santo Diakité ha regalato i 3 punti abbiamo sbracato.
E non regge neanche la fatica, visto che la squadra non ha più impegni infrasettimanali. Invece, come lo scorso anno, stiamo  buttando all'aria ogni match point. E probabilmente é un problema di allenatore.

ok, non avevo ancora letto questo. E anche su questo hai ragione

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: eaglefly1978 il 31 Mar 2012, 22:35
Siena, Palermo, Bologna, Catania, Parma: dormi tranquillo
e mangio anche tranquillo, 'ste partite mi mettono un'ansia! :beer:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
I 3 punti forse li prendi se fai causa per l'illuminazione, ...  ci fu un Padova Torino
che fa' da scuola come sentenza.     Il Padova ha vinto ma al Torino sono andati i
3 punti,... ma Lotito non mi pare il Presidente che si attacca al fumo della pippa o
alle sentenze non giuste  !!!     La partita l'abbiamo persa e il Parma ci ha controllato
e bucato quando ha scelto di farlo.   
                                                    Non siamo da Champion e lo dissi tempo fa, ....
poi se vogliamo trovare delle scuse possiamo farlo, ma la squadra non cammina anzi
peggiora con le due punte .... siamo abbastanza scarsi in definitiva .... inutile negarlo.
Se c' era klose forse, .... ma a 34 anni non si possono giocare bene tutte le partite .... 

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Squadra davvero disordinata, non possiamo giocare con due punte, perchè punte da serie A non ce ne abbiamo, tranne Klose e Rocchi (quando sta bene), Kozak è da serie B, senza se e senza ma.
Poi Hernanes in panchina.....non capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Cosa centra l infortunio di klose ? non appelliamoci agli infortuni per piacere guardiamo in faccia alla resa la squadra se ne scesa fisicamente i giocatori non ce la fanno piu rocchi non ha toccato palla matuzalem po stesso siamo  realisti io non ci credo e mi so scocciato delle parole dei giocatori dell allenatore del presidente di tare qui non ci rendiamo conto di cosa ve in ballo

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Da non dimenticare che quella PIPPA di Reja, con questa squadra ha fatto 51 punti, da tenere presente quando si usano termini demenziali contro l'allenatore della Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Mar 2012, 22:37
Questa squadra da quì alla fine difficilmente farà più di 8 punti.

Da quando è uscito Lulic non esistiamo più e questo fa capire che
tipo di giocatori servono.

Kozak è buono per le mischie e niente altro.

I migliori tecnicamente non si reggono in piedi.

Ledesma è finito, Gonzo pure.

Non abbiamo uno straccio di gioco offensivo e pure se lo avessimo
non siamo in grado proporlo in campo.

Prevedo grosse scoppole con Juve e Napoli che a differenza del
Parma oltre ad avere gente che corre hanno pure giocatori dai
piedi buoni in quasi tutte le zone del campo.

immagino ti abbiano già detto che un giorno moriremo. Tutti, nessuno escluso.

;)

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
perchè non dire che se (ancora stasera) siamo terzi è per demerito degli avversari. Vogliamo nasconderci dietro a cosa? Inter, Merde, Napoli ad oggi stanno facendo un campionato ridicolo. Il Napoli e forse anche l'Udinese possono tranquillamente superarci nel giro di una o due giornate. Quando gli altri corrono e tu cammini che pretendi? Piuttosto se tutti si rompono (oggi Dias) e non corrono si può certo dire che lo staff tecnico è di secondo livello.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 31 Mar 2012, 22:35
Abbiamo preso due gol in 11 minuti, li prendevi anche con Hernanes in campo al posto di kozak. E la partita sarebbe finita lo stesso. Allora, se vogliamo parlare della fragilità psicologia di Reja e conseguentemente della squadra sono d'accordo con te. Però la Lazio paga anche il disastro del mercato di gennaio. E' innegabile questo

Scusami Ralph, ma a Gennaio quanti giocatori in grado di fare la differenza si potevano prendere? 1? 2? E che sarebbe cambiato??

Oggi abbiamo UNA SQUADRA a pezzi. Avremmo avuto bisogno di comprarne 7-8 per restare a galla, visto la stato di forma di TUTTA la squadra, cosa evidentemente impossibile.

Co sto mercato di Gennaio non sarebbe cambiata na mazza, perchè non è che alla squadra vista l'ultimo mese manca qualcosa per il salto di qualitààà è proprio l'INTERA squadra a essersi sciolta. E la colpa è di Reja.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Mar 2012, 22:37
Questa squadra da quì alla fine difficilmente farà più di 8 punti.

Da quando è uscito Lulic non esistiamo più e questo fa capire che
tipo di giocatori servono.

Kozak è buono per le mischie e niente altro.

I migliori tecnicamente non si reggono in piedi.

Ledesma è finito, Gonzo pure.

Non abbiamo uno straccio di gioco offensivo e pure se lo avessimo
non siamo in grado proporlo in campo.

Prevedo grosse scoppole con Juve e Napoli che a differenza del
Parma oltre ad avere gente che corre hanno pure giocatori dai
piedi buoni in quasi tutte le zone del campo.

immagino ti abbiano già detto che un giorno moriremo. Tutti, nessuno escluso.

;)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Un saluto ai 202 visitatori  :bye:  :asrm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mar 2012, 22:37
bè oddio siamo rimasti in gara per molto senza fare nulla...la lazio non ha mai tirato in porta ragazzi

Per incapacità del materiale umano.
Kozak ha avuto due opportunità e Hernanes una. Entrambi hanno pensato che la porta fosse altrove.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Partita orrenda, la nostra. Per me: 1) la benza e' finita; 2) non siamo concentrati. In tre parole, non siamo pronti.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: brillo di lazio il 31 Mar 2012, 22:37
Non solo un crampo alla mano te deve venì.....
Lasciamo perde!!!

Certo, abbiamo perso perché ho scritto così...

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Scialoja il 31 Mar 2012, 22:46
Certo, abbiamo perso perché ho scritto così...
Infatti, non lo sai che non si deve mostrare un minimo di ottimismo o tantomeno tifare durante la partita?  :)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Nessuna azione d'attacco limpida...e lo stesso avviene da 4 partite

Discussione precedente - Discussione successiva