Parma-Lazio

Aperto da Murmur, 25 Mar 2012, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Hai ragione ad avere il morale sotto i tacchi....se semo fatti prende a pallonate dà nà squadra che aveva 24 punti meno di te...comunque se ce voi trovà un lato positivo,se pure a pari punti domani siamo sempre terzi...sempre se ce dice proprio male....ahò meglio de niente 8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Eh....consoliamoci così mete'  :S sperando che le prendano sia Napoli che Udinese. Ma scusate con chi ce l'aveva Lotito a fine partita?

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: robylele il 31 Mar 2012, 23:04
Quello é già pronto, ma aspetta il sorpasso.
Ah sì?  :lol: :lol: :lol:

Citazione di: Scialoja il 31 Mar 2012, 23:04
Ma guarda ti ripeto, secondo me ha i suoi motivi, nel senso avrà la mente offuscata dalla rabbia e quindi esagera un po' nei giudizi...pure a me rode tanto ma forse sono meno impulsivo e ci penso un po' di più prima di scrivere...non è una critica verso brillo eh, constato solo due modi di comportarsi diversi  ;)

Ma anche tu sarai stato arrabbiato ai gol, no? Eppure hai scritto "questa non la perdiamo". Allora se sei arrabbiato e non riesci ad incitare, scrivi una volta "Reja incompetente" e amen. Ma riguarda quante critiche "doppione" ci sono: incredibile.
Altrimenti, ancora meglio, perché non scrivere niente?
Riesco a capire con molta difficoltà. Non intendo questo per "tifare per una squadra". Se si vince è grande Lazio, se si perde sono tutti pipponi. Non è possibile.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Poi ho notato che Kozak indipendentemente dal difensore che lo marchi non riesce mai a spizzarla d'anticipo su un lancio lungo o sul rinvio del portiere eppure è alto. Non riesce mai a piazzarsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Cesio il 31 Mar 2012, 23:13
Poi ho notato che Kozak indipendentemente dal difensore che lo marchi non riesce mai a spizzarla d'anticipo su un lancio lungo o sul rinvio del portiere eppure è alto. Non riesce mai a piazzarsi
Vero, assomiglia molto a Cisse (che non la beccava mai su lancio lungo) in questo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Broccolino il 31 Mar 2012, 23:11
Ah sì?  :lol: :lol: :lol:

Ma anche tu sarai stato arrabbiato ai gol, no? Eppure hai scritto "questa non la perdiamo". Allora se sei arrabbiato e non riesci ad incitare, scrivi una volta "Reja incompetente" e amen. Ma riguarda quante critiche "doppione" ci sono: incredibile.
Altrimenti, ancora meglio, perché non scrivere niente?
Riesco a capire con molta difficoltà. Non intendo questo per "tifare per una squadra". Se si vince è grande Lazio, se si perde sono tutti pipponi. Non è possibile.

Condivido quello che dici, però quello che volevo dirti è che questo ragionamento in cui cadono molti (Se si vince è grande Lazio, se si perde sono tutti pipponi.) viene spesso fatto a caldo, quando si sta perdendo di brutto o appena dopo aver vinto una gara importante, perché non tutti riescono a rimanere del tutto lucidi nei pensieri e quindi esagerano un po' nei giudizi...bisognerebbe sentire la loro opinione a freddo per vedere se la pensano ancora in maniera così estremizzata  ;)
Detto questo ti saluto che esco con gli amici, spero di distrarmi un po', la serata ha preso una piega moscissima  ;)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Scialoja il 31 Mar 2012, 23:15
Condivido quello che dici, però quello che volevo dirti è che questo ragionamento in cui cadono molti (Se si vince è grande Lazio, se si perde sono tutti pipponi.) viene spesso fatto a caldo, quando si sta perdendo di brutto o appena dopo aver vinto una gara importante, perché non tutti riescono a rimanere del tutto lucidi nei pensieri e quindi esagerano un po' nei giudizi...bisognerebbe sentire la loro opinione a freddo per vedere se la pensano ancora in maniera così estremizzata  ;)
Detto questo ti saluto che esco con gli amici, spero di distrarmi un po', la serata ha preso una piega moscissima  ;)
Capisco quello che vuoi dire ma avrei un paio di idee su come la pensano... Ma vabbè. Fra un po' esco anche io, meglio così.

Forza Lazio!  :since :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
speriamo che oltre voi due esca pure qualcun'altro..   :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: robylele il 31 Mar 2012, 23:22
speriamo che oltre voi due esca pure qualcun'altro..   :lol:
Mi fai morire  :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Cesio il 31 Mar 2012, 23:13
Ehhh bravo, Kozac ha dei limiti che alcuni goals che ha fatto (giocando poco) li hanno un
po' nascosti, ma tali limiti restano tutti   !!!   Non va bene fuori casa e non va dall'inizio della
partita perche' non fa' gioco, solo colpi di testa e li' si ferma.        Quindi se lo metti in casa
alla fine della partita,.... qualcosa fa,'  ma se lo metti fuori casa dove deve *fare gioco* , allora
Kozak e' un giocatore in meno nel totale, insomma con lui giochi in 10.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Absaroke il 31 Mar 2012, 23:28
Ehhh bravo, Kozac ha dei limiti che alcuni goals che ha fatto (giocando poco) li hanno un
po' nascosti, ma tali limiti restano tutti   !!!   Non va bene fuori casa e non va dall'inizio della
partita perche' non fa' gioco, solo colpi di testa e li' si ferma.        Quindi se lo metti in casa
alla fine della partita,.... qualcosa fa,'  ma se lo metti fuori casa dove deve *fare gioco* , allora
Kozak e' un giocatore in meno nel totale, insomma con lui giochi in 10.

E' che è possente ma non riesce a sfruttare questa caratteristica, chiunque lo aggira e lo anticipa, non sa imporsi piazzarsi li e difendere la palla come un attaccante della sua stazza sa fare. Per carità i gol li farà ma lui dovrebbe essere il centravanti boa e se gli levi questo giochi in 10 come hai detto

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
I miei aquilotti tristi. Io incxxxxto.

Inutile rompersi la testa con schemi e moduli, mercato di gennaio
ed altre pipate.

La squadra è cotta e bollita. Non corre.
Tentano di giocare da fermi.
  Evidente il tentativo di congelare il primo tempo e
  tentare la sortita su qualche palla inattiva.
  Nel primo tempo abbiamo preso due gol ed
  un minimo di reazione la si è avuta solo nei primi 20 minuti
  del secondo tempo.

Avendo avuto la ventura di fare il due a uno il secondo lo potevi
  giocare, ma è evidente che non c'è benzina.
  Si è distinto Scaloni e non solo per il gol.
  Gli altri tutti fermi come i pezzi degli scacchi.
  Ed ho detto tutto.
  Buona notte.... :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: robylele il 31 Mar 2012, 22:42
immagino ti abbiano già detto che un giorno moriremo. Tutti, nessuno escluso.

;)

si lo temevo infatti...  :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Mar 2012, 22:43
Scusami Ralph, ma a Gennaio quanti giocatori in grado di fare la differenza si potevano prendere? 1? 2? E che sarebbe cambiato??

Oggi abbiamo UNA SQUADRA a pezzi. Avremmo avuto bisogno di comprarne 7-8 per restare a galla, visto la stato di forma di TUTTA la squadra, cosa evidentemente impossibile.

Co sto mercato di Gennaio non sarebbe cambiata na mazza, perchè non è che alla squadra vista l'ultimo mese manca qualcosa per il salto di qualitààà è proprio l'INTERA squadra a essersi sciolta. E la colpa è di Reja.

Citazione di: italicbold il 31 Mar 2012, 22:48
Guarda, il mercato di gennaio lo abbiamo analizzato in lungo e in largo, é ovvio che andava fatto qualcosa di più, pero' la Lazio vista nelle ultime quattro partite non può' essere giustificata dal mancato mercato di gennaio. Perché dei giocatori scesi in campo solo 2 o 3 meritano la sufficienza e il mercato di gennaio, anche nella più rosea delle previsioni non avrebbe mai portato 8 titolari. Io, oggi, non avrei salvato neanche Marchetti.
La Lazio sta sbracando proprio quando la gran parte delle giustificazioni spesso addotte da Reja stanno venendo meno, minori impegni, più tempo per preparare le partite, infortunati che rientrano ecc., e soprattutto lo sta facendo con squadre che sono tutt'altro che corazzate. A parte il Catania che sta dimostrando il suo valore abbiamo preso sganassoni da Bologna e Parma e abbiamo vinto con un'inzuccata miracolosa contro un Cagliari inspiegabilmente rinunciatario. E' quello che mi lascia perplesso.
Avevamo vinto un derby e avevamo anche l'ottimismo dalla nostra.
Io, l'ho detto perché lo scrissi anche allora, paghiamo anche un allenatore psicologicamente fragile che non riesce a dare un impulso diverso a questa squadra. La botta isterica di febbraio ha comunque lasciato delle tracce.
Lo scorso anno, ricordiamocelo, perdemmo la champion's per una gestione cervellotica di alcune partite. Io me lo ricordo che appena si arrivava al 60° vedevi alzarsi il capoccione di Bresciano e inevitabilmente si beccava il pareggio o si scagliava contro il Lecce in casa.

avete ragione voi mesà.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Sconfitta meritatissima, uno due tre pronti via e dopo 15 minuti ti trovi sotto di due gol contro il Parma, stamo alla frutta.
Difesa ridicola, centrocampo lentissimo, attacco sterile visto che Kozak-Rocchi e Alfaro non riuscirebbero a segnare manco contro il Valmontone.
Alla luce delle ultime quattro partite la nostra dimensione è l'Europa League (forse), inutile e controproducente sognare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sottoalsette il 31 Mar 2012, 23:59

Difesa ridicola, centrocampo lentissimo, attacco sterile visto che Kozak-Rocchi e Alfaro non riuscirebbero a segnare manco contro il Valmontone.

mbè che è mo st'attacco violento e gratuito a una compagine più che dignitosa???  :) :) :)

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2012, 00:01
mbè che è mo st'attacco violento e gratuito a una compagine più che dignitosa???  :) :) :)
Chiedo venia agli amici di Valmontone e aggiungo il classico" con tutto il rispetto del Valmontone"... .

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sottoalsette il 01 Apr 2012, 00:07
Chiedo venia agli amici di Valmontone e aggiungo il classico" con tutto il rispetto del Valmontone"... .

:lol: :lol: :lol: :lol:

ambè!  ;)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Scusate ma non vi ho letto. Vi leggerò con calma domani perchè oggi non sono dell'umore giusto.
Questa squadra mi ha fatto passare la voglia di uscire, di divertirmi, di pensare ad altro. Sono corso a casa perchè sono imbufalito.

Io sono stufo.
Non commento una partita da quella col Bologna perchè volevo avere un'idea completa del momento lazio e di questo gruppo (che negli elementi principali è al 4°-5° anno).
Una squadra che deve lottare per un obbiettivo; che dichiara di avere voglia di conquistare l'obbiettivo; che non si farà fregare, evitando di ripetere gli stessi sbagli, non può avere questo atteggiamento.
Abbiamo fatto tre punti in quattro partite (media da retrocessione), nel momento più importante della stagione, con sfide alla nostra portata, abbiamo distrutto, SMANTELLATO un patrimonio.
Ma il problema secondo me non è nemmeno questo.
Non si può scendere in campo con questo atteggiamento. Ancora. E ancora. E ancora...
Le squadra che non hanno niente da conquistare ti saltano sopra. Ti stanno addosso. Ci mettono tutto. E tu continui a subire.

La verità è che questo gruppo non si merita il terzo posto. Non meritiamo di andare in Champion's League.
E peccato perchè in questo gruppo ci credevo. Davvero. Mi aveva emozionato di più questo gruppo, che altri molto, ma molto più forte. E invece rieccoci qua. A commentare gli stessi errori, le stesse situazioni, gli stessi visi, gli stessi atteggiamenti.
Io non voglio andare in Champion's League con questo gruppo (contando anche il modo in cui abbiamo affrontato l'Europa League, parlo del girone perchè con l'atletico c'era poco da fare).
Non si possono prendere 2 gol nei primi minuti (e non è la prima volta) sopratutto il primo è raccapricciante. Tutto questo per una squadra che vuole/deve conquistare l'Obbiettivo.
Il problema non è perdere. Il problema è come perde questa squadra.
Sempre uguale.

Mi dispiace ma qua c'è da rivoluzionare tutto. Rifondare.
Tutti, tranne Klose Lulic Radu Marchetti e forse Diakitè, ad una buona offerta possono andare.
Questo gruppo ci ha dimostrato di essere formato da atleti mediocri. Mediocri non tecnicamente. Mediocri psicologicamente. Non riescono mai a mettere l'asticella più alta. Non riescono mai a dare una continuità di rendimento. Nei momenti importanti, poi, MAI.
Quest'anno almeno hanno vinto i derby (che poi sono talmente incazzato che mi fa pensare che senza alcuni episodi...).
Mi dispiace ancora di più, ma qua ne esce male anche Reja che continua a fare errori da pivello.
E spesso e volentieri mi dimostra di avere anche lui il "braccino corto".

Mi dispiace tanto ma noi non meritiamo di andare in Champion's. Nè la squadra, nè la società, nè i suoi (alcuni) tifosi.
Partita nominata "crocevia della stagione" e noi ci permettiamo di fare una prestazione del genere. Presi a pallonate senza fare un tiro in porta.
Rischiando di subire l'ennesima goleada della stagione.

Adesso arriva il napoli in casa. Spero che la squadra tenga botta e non si faccia superare dalle merde (per me adesso l'obiettivo stagionale) perchè una squadra che gioca così, in questo modo non merita di andare in Champion's. E non ci andrà, purtroppo...

Vado a vedermi la final-four NCAA che è meglio.

Vi leggo domani con, spero, un po' più di calma...

Buonanotte a tutti e FORZA LAZIO...

P.S. Grande solidarietà a chi è andato a Parma ( a fede, porga, silvia ecc. ecc.). Neanche per la gente. Neanche per loro...

Discussione precedente - Discussione successiva