Parma - Lazio

Aperto da Magnopèl, 30 Nov 2014, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: white-blu il 30 Nov 2014, 23:18
Comunque concordo con chi dice che se non si vince neanche questa Pioli va mandato a casa.
Per prendere Reja al suo posto?

Certo si riuscisse nell'impresa di non vincere a Parma, dopo le prestazioni contro Empoli e Chievo, ci sarebbe molto da riflettere anche sul tecnico. Ma non si può non vincere contro questo Parma, sarebbe record.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Comunque concordo con chi dice che se non si vince neanche questa Pioli va mandato a casa.

Invece secondo me se non vinciamo a parma tocca imboccá la cassia bis

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ho guardato le altre partite, potrebbe essere un turno favorevolissimo parecchi scontri tra nostre pari, sempre a patto che si vinca ovviamente ....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Nov 2014, 23:44
ho guardato le altre partite, potrebbe essere un turno favorevolissimo parecchi scontri tra nostre pari, sempre a patto che si vinca ovviamente ....

si però guardate che nonostante i risultati negativi a me oggi il parma non è sembrato mica allo sbando,
gli gira tutto storto, e questo conoscendo la Lazio mi preoccupa alquanto, dobbiamo andare li e cercare di aggredire subito pressarli alti e metterli subito in difficoltà, ma non sarà una passeggiata di salute,il palermo è in un ottimo momento, ma oggi a portieri invertiti avrebbe vinto il parma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
io non mi associo a questo isterismo onestamente...prima di empoli avevamo fatto 6 risultati ultili di cui 5 vittorie. Ora siamo in una serie negativa nella dove cmq abbiamo fatto 2 trasferte e una partita in casa con la Juve e ci apprestiamo a fare la 3a trasferta...Empoli e Chievo sono inferiori, dovevamo vincere ma in Serie A i punti non li regala nessuno. Ci vuole più equilibrio, la Lazio non deve essere messa nelle condizioni di dover vincere sempre e cmq per non scaldare la piazza.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Citazione di: dani2110 il 01 Dic 2014, 01:34
Ci vuole più equilibrio, la Lazio non deve essere messa nelle condizioni di dover vincere sempre e cmq per non scaldare la piazza.
Ehh??????

Io non mi stupisco di questa Lazio. Mi stupite molto di più voi. È indubbio che contro Empoli e Chievo bisognava fare molto di più... Ma se non ce ne foste accorti la Lazio è questa.. E da diversi anni ormai. Buona squadra, nulla di più e solita forbice... 5|7 posto.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
4231 protezione alla difesa e qualcuno che sappia dribblare ed offrire l ultimo passaggio.ad oggi solo keita e anderson potrebbero farlo,puntiamo su di loro.

roma merda

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Maxilotte il 30 Nov 2014, 16:52
Domenica non vinci neanche se giochi in sedici

detto questo,
me la gioco con FA e Keita sulle ali, in mezzo il bomber, uno dei 2 a caso, Candreva per Parolo e Radu al centro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 30 Nov 2014, 23:29
Invece secondo me se non vinciamo a parma tocca imboccá la cassia bis

uhhh, kelly come sei popolano
ma nu lo sai che noi siamo migliori, altri, nobili

noi a contestà ce mannamo i filippini
:=))

detto ciò, per me pioli fa quello che può con quello che ha
la storia di pioli parla di 4231, 4312 e di 352
solo qui, arriva e sente che è stato deciso che si punterà dritti verso il sol dell'avvenire del 433 e che tutte le Lazio possibili giocheranno co' 'sto modulo
ok: calciatori adatti al 433? ce ne sono?
no, c'hai questi, vedi un po' che puoi fa
così finchè va bene la tigna, la voglia, c'è fiato e corsa, tutto tiene, non appena cala tutto ciò, cala la Lazio ed il 433 diventa un modulo ridicolo, nel quale basta appiccicare uno a biglia, e lasciar fare a candreva il candreva, per essere totalmente inoffensivi
si, due o tre occasioni ce le hai, ma non la imbusti manco co le mani da 3 partite
e, tolta la juve, sembra che l'empoli sia una squadra di fenomeni e che il chievo un barile di sabbia versato in una serratura

si. pioli dovrebbe cambiare modulo, ma significherebbe mettere in panca belle speranze, senatori arrivati ed investimenti copiosi

lo può fare (non lo sa fare: lo può), questo, mr. pioli?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Tu stai dicendo che il 433 gli è stato imposto da qualcuno?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Sicuramente non dai giocatori: a me sembra che non je va pe gnente de giocá in generale, ma meno che mai col 433

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: kelly slater il 01 Dic 2014, 11:31
Tu stai dicendo che il 433 gli è stato imposto da qualcuno?
L' ha detto tare , non porga

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Bene ora tare decide il modulo, fantastico.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pure Reja giocava con il 4-3-3 l'anno scorso, eh... basterebbe non far giocare per forza Mauri per i tatticismi e vanno bene tutti.

Stiamo parlando del 4-3-3, il modulo più stupido del mondo, ci sono tantissimi modi per interpretarlo, e me devo sentì dire che la Lazio è l'unica squadra con i calciatori che non sanno interpretarlo?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Il mio modulo preferito è il 5-3-2 che è perfetto per sviluppare un gioco basato sulle triangolazioni, chissà se un giorno potrò vederlo nella Lazio, magari con Lucescu allenatore, giusto per chiedere la luna...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:pp

porgascogne

Visitatore

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 01 Dic 2014, 14:24
e perché non il 631?

nel topic contro il varese io ho proposto il 4-2-4-0
aretrati  8)

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Secondo me, sulla carta il modulo ideale è 3-2-3-2 con i 2 che all'occorrenza possono affiancare il centrale dei 3. Hai sempre 2 punte fa centrocampo e difesa facilmente rinforzate . Ma siccome non lo fa nessuno me sa che me sto a sbajà

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: 12maggio1974 il 01 Dic 2014, 14:51
Secondo me, sulla carta il modulo ideale è 3-2-3-2 con i 2 che all'occorrenza possono affiancare il centrale dei 3. Hai sempre 2 punte fa centrocampo e difesa facilmente rinforzate . Ma siccome non lo fa nessuno me sa che me sto a sbajà

Questo non l ho mai sentito,ma se orrico giocava con l ignobile WM forse anche il tuo 3232 potrebbe diventare utile

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva