Parma - Lazio i commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 07 Dic 2014, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Era comunque talmente solo che vale come gol annullato pure a noi. Mettece 'na pezza.
8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zanzalf il 08 Dic 2014, 23:05
Era comunque talmente solo che vale come gol annullato pure a noi. Mettece 'na pezza.
8)
Il concetto era che la partita sarebbe cambiata, non sappiamo come.
Quindi dici uno pari come fuorigioco me sembra riduttivo

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
vabbe' ma hanno comunque segnato prima loro, e l'abbiamo ripresa
se segnavano prima, col gol annullato, glie la potevamo riprendere comunque

poi, in ossequio alle teorie del caos, poteva cambiare anche se starnutiva uno spettatore in curva...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zanzalf il 08 Dic 2014, 23:18
vabbe' ma hanno comunque segnato prima loro, e l'abbiamo ripresa
se segnavano prima, col gol annullato, glie la potevamo riprendere comunque

poi, in ossequio alle teorie del caos, poteva cambiare anche se starnutiva uno spettatore in curva...
ma anche la farfalla dall'altra parte del mondo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
tipo se Cisse segna al volo invece di prende il palo.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Abbiamo giocato demmerda e dallo stadio la sensazione era pure peggiore, avrò strillato "DAJE!!" e "SVEJA!!" duecento volte (c'ho un mal di gola che levete, nun c'ho più l'età pe' 'ste cose), sembravano anestetizzati...
Quando abbiamo beccato il gol ho pensato "...eccaallà e te pareva che nun resuscitavamo pure 'sti morti" e dopo la giusta salve di "daje, "sveja", "fuori le palle" e compagnia, tutto il settore ospiti ha incitato i ragazzi e questo mi ha meravigliato parecchio, pensavo li avrebbero massacrati di fischi e accidenti e invece hanno ricominciato a tifare anche più di prima. Secondo me i ragazzi in campo l'hanno sentito 'sto calore, questa voglia e nonostante una partita veramente orrenda e uno stato di forma che definire scarso è già fare un complimento, hanno dato quello che potevano ed è bastato, per fortuna.
Il "Dajelaaaa!!!!" rivolto a Djo nell'azione del gol di Filippetto e l'usultanza manco se stessimo a giocà l'intercontinentale sono state bellissime sensazioni.
Non c'è niente da fare allo stadio ci devo andare più spesso...mi diverto troppo...
Oddio in trasferta pensavo di non vedere mai la Lazio vincere, ne parlavo ieri con Lativm88 e Miro 11: dalla stagione in B 1986/87 ad oggi nonostante un numero non certo esiguo di trasferte (tutte al nord), la casella vittorie era desolatamente vuota, zero...tanto che ormai dopo la sciagurata trasferta di Novara di tre anni fa c'avevo rinunciato..."porterò sfiga?" :=)) oh, uno comicia a fassele certe domande, eh?! All'olimpico c'ho il percorso netto inverso, sempre vinto (poche partite, per carità, però...) ma fuori...un disastro...
Mi sono tolto un bel peso... :ssl

Bella testimonianza  :beer:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Zanzalf il 08 Dic 2014, 23:05
8)

sono completamente d'accordo.
mi riferivo a chi sosteneva che forse era fuorigioco.
non lo era.
nel corso degli anni ho visto molte cose brutte nei confronti della Lazio, e direi che a Parma (anche se con un errore meno marchiano) abbiamo già pareggiato il conto dei favori con l'azione di cui parli

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La cosa preoccupante è che tale santacroce sappia crossare meglio di quasi tutta la nostra rosa ! :))

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Brutta Lazio, non si vedono segni di ripresa e oltretutto continuano gli infortuni. Bisognava fare i tre punti e sono arrivati. Bene FA, speriamo si sia sbloccato definitivamente. Nonostante il momento non esaltante siamo a tre punti dal terzo posto e se le cose riprendono a girare nel verso giusto possiamo dire la nostra in questo campionato mediocre. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.555
Citazione di: Babu1975 il 09 Dic 2014, 09:08
La cosa preoccupante è che tale santacroce sappia crossare meglio di quasi tutta la nostra rosa ! :))

roma merda

Il gol del parma è stato un miracolo calcistico considerando gli interpreti e la dinamica dell'azione

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: FeverDog il 09 Dic 2014, 10:31

Il gol del parma è stato un miracolo calcistico considerando gli interpreti e la dinamica dell'azione

Però a noi l hanno fatto...stranamente...

roma merda

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.555
Citazione di: Babu1975 il 09 Dic 2014, 10:33
Però a noi l hanno fatto...stranamente...

roma merda

A noi non capita mai  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: FeverDog il 09 Dic 2014, 10:34

A noi non capita mai  :beer:

Paragonato con i nostri interpreti sarebbe più o meno un cross pennellato di ciani con stacco perentorio di pererinha....

roma merda

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.555
Citazione di: Babu1975 il 09 Dic 2014, 10:36
Paragonato con i nostri interpreti sarebbe più o meno un cross pennellato di ciani con stacco perentorio di pererinha....

roma merda

Fantascienza ai massimi livelli

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Aquila1954 il 09 Dic 2014, 09:27
Brutta Lazio, non si vedono segni di ripresa e oltretutto continuano gli infortuni. Bisognava fare i tre punti e sono arrivati. Bene FA, speriamo si sia sbloccato definitivamente. Nonostante il momento non esaltante siamo a tre punti dal terzo posto e se le cose riprendono a girare nel verso giusto possiamo dire la nostra in questo campionato mediocre.

Oggi siamo a 3 punti dal terzo posto ma dopo l'Atalanta inizia il nostro girone infernale, purtroppo abbiamo perso troppi punti preziosi per strada e Pioli sembra fare finta di niente!

La partita col Parma, considerato l'avversario è stata penosa, il fantastico gioco di Pioli è solo un ricordo, l'unico che corre è Felipe Anderson visto che gioca da 2 partite, tre 2 turni finirà anche la sua benzina e prevedo che ci attaccheremo a Keita...

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
tafazzi e fantozzi ad alcuni Laziali je spicciano casa...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: warren il 09 Dic 2014, 10:44
Oggi siamo a 3 punti dal terzo posto ma dopo l'Atalanta inizia il nostro girone infernale, purtroppo abbiamo perso troppi punti preziosi per strada e Pioli sembra fare finta di niente!

La partita col Parma, considerato l'avversario è stata penosa, il fantastico gioco di Pioli è solo un ricordo, l'unico che corre è Felipe Anderson visto che gioca da 2 partite, tre 2 turni finirà anche la sua benzina e prevedo che ci attaccheremo a Keita...

Citazione di: che...siusta il 09 Dic 2014, 10:53
tafazzi e fantozzi ad alcuni Laziali je spicciano casa...

:clap:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Abbiamo giocato demmerda e dallo stadio la sensazione era pure peggiore, avrò strillato "DAJE!!" e "SVEJA!!" duecento volte (c'ho un mal di gola che levete, nun c'ho più l'età pe' 'ste cose), sembravano anestetizzati...
Quando abbiamo beccato il gol ho pensato "...eccaallà e te pareva che nun resuscitavamo pure 'sti morti" e dopo la giusta salve di "daje, "sveja", "fuori le palle" e compagnia, tutto il settore ospiti ha incitato i ragazzi e questo mi ha meravigliato parecchio, pensavo li avrebbero massacrati di fischi e accidenti e invece hanno ricominciato a tifare anche più di prima. Secondo me i ragazzi in campo l'hanno sentito 'sto calore, questa voglia e nonostante una partita veramente orrenda e uno stato di forma che definire scarso è già fare un complimento, hanno dato quello che potevano ed è bastato, per fortuna.
Il "Dajelaaaa!!!!" rivolto a Djo nell'azione del gol di Filippetto e l'usultanza manco se stessimo a giocà l'intercontinentale sono state bellissime sensazioni.
Non c'è niente da fare allo stadio ci devo andare più spesso...mi diverto troppo...
Oddio in trasferta pensavo di non vedere mai la Lazio vincere, ne parlavo ieri con Lativm88 e Miro 11: dalla stagione in B 1986/87 ad oggi nonostante un numero non certo esiguo di trasferte (tutte al nord), la casella vittorie era desolatamente vuota, zero...tanto che ormai dopo la sciagurata trasferta di Novara di tre anni fa c'avevo rinunciato..."porterò sfiga?" :=)) oh, uno comicia a fassele certe domande, eh?! All'olimpico c'ho il percorso netto inverso, sempre vinto (poche partite, per carità, però...) ma fuori...un disastro...
Mi sono tolto un bel peso... :ssl

Kurt: Il re dei cioccolatini del settore ospiti.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Vedo che qualcuno si è risentito delle mie parole, il tempo è galantuomo...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.555
Citazione di: warren il 09 Dic 2014, 11:10
Vedo che qualcuno si è risentito delle mie parole, il tempo è galantuomo...

Si, ma speriamo che almeno ti darà torto...

Discussione precedente - Discussione successiva