Parma - Lazio i commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 07 Dic 2014, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.781
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2014, 12:31
Pioli ha parlato di 4-2-3-1 (?).

Dai, semplicemente non ce se capiva niente. Era un bordello.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2014, 12:41
Dai, semplicemente non ce se capiva niente. Era un bordello.

Era palla a FA e s'abbracciamo  :D

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Bene DV BENE Biglia benissimo Filippetto bene Djo.
Peccato per Braafheid. Bene il carattere di tutti, bene che la buona sorte ci sia venuta incontro, bene Lulic (arruffone quanto volete ma si è dannato l'anima sa usual), molto bene l'ultima mezz'ora, benissimo i tre punti.
Male alcuni commenti di alcuni laziali, male alcuni aggettivi adoperati per descrivere la qualità più o meno discutibile di certe prestazioni dei nostri, male insistere (come ho letto) sulla posizione dubbia di fuorigioco sul goal (fateve vedè da uno bravo, era in gioco di 1,5mt).

Detto ciò vorreichiedervi se nessuna sa nulla della scena di esultanza a fine gara: mi sembrava Marchetti a prendere per il culo Lulic o qcs del genere.
Nessuno ci ha fatto caso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Detto ciò vorreichiedervi se nessuna sa nulla della scena di esultanza a fine gara: mi sembrava Marchetti a prendere per il culo Lulic o qcs del genere.
Nessuno ci ha fatto caso?
Dicci, dicci.    ;)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
No, veramente sono io che ne vorrei sapere di più.
A fine gara ho visto i giocatori abbracciarsi, e poi Marchetti correre verso Lulic urlandogli qualcosa.
Ma Senad aveva l'espressione strana, come quella di chi avesse ricevuto uno scherzo.
Non ho capito, mi domandavo se qualcuno altro ci avesse fatto caso e/o ne sapesse qualcosa in più

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sirius il 08 Dic 2014, 10:59
Ieri sera tardi stavo scrivendo un commento simile ma e' andata via la corrente e sono rimasto a meta'.
Lo riscrivo ammorbidendolo un po' perche' inizialmente troppo crudo e diretto.
Il mio commento diceva (piu' o meno)

"Ho letto tutto il topic della partita e quello dei commenti adesso.
Faccio una comunicazione broadcast, a tutto il forum e a tutti i laziali, diretta a tutti e a nessuno in particolare: AVETE ROTTO IL CAZZO! Non vi state regolando!
Ogni 3x2 insulti a questo o quel giocatore; aggettivi come indegn0, vergognoso, indecoroso, inadatto, pippa e simili rivolti in massa a chiunque dei nostri ragazzi che sbaglia uno stop o fa un passaggio troppo lungo o troppo corto.
Fiumi di veleno acido vomitato contro la societa' o contro l'allenatore colpevoli di non far giocare la squadra secondo i nostri desiderata.
Semo riusciti perfino a rompe er cazzo all'arbitro perche' per una volta NON HA DANNEGGIATO LA LAZIO!
E no, eh? Mica se po' fa'. Arbitro, ce devi butta' fori almeno due giocatori e dacce un rigore contro.
Senno' nun vale.
Lo ridico: regolateve!"

Ecco, edulcorato dalle parti piu' scottanti, era piu' o meno cosi'... :)

100%
eh ma nse po' manco criticà ? er forum a che serve allora ?

a falli sfogà dico io.

Ma se la Lazio ve da fastidio,accannatela no ?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005

- partita non bella ma abbiamo vinto fuori casa

- ai punti abbiamo comunque meritato di vincere

- errori arbitrali ci sono stati. In particolare:
--- sul gol annullato a loro il fuorigioco è stato completamente inventato, però mi sorprende come nessuno ricordi che l'azione è scaturita da una riconquista di palla viziata da un fallo di un giocatore del Parma.
--- sull'estensione del recupero nel primo tempo nessun errore, l'arbitro aveva comunicato il minutaggio PRIMA del gol del parma e quindi ha giustamente prolungato di 30 secondi il recupero.
--- non ho rivisto il fallo di mano di Lodi, in diretta avevo avuto la sensazione che fosse dentro l'area ma probabilmente mi sono sbagliato.
--- il fuorigioco fischiato a noi nell'azione che ci aveva portato ad avere due dei nostri soli davanti al portiere era inesistente e la svista è stata quasi grave come quella del gol annullato a loro

- alcuni dei nostri più bistrattati stanno dimostrando di essere all'altezza della serie A, parlo in particolare di FA, ma anche di Djordjevic e di Braafheid. Lo stesso Cana come rincalzo in difesa ci può stare.

- Abbiamo vinto nonostante alcuni fuori condizione (Basta e Keita) ma che credo Pioli stia facendo giocare perché ci punta e proprio per fargliela riprendere

- Biglia si sta dimostrando un calciatore di livello assoluto. Direi lo stesso di De Vrij, ieri grande prestazione, peccato solo per la dormita sul loro gol.

- Speriamo gli infortuni di Braafheid e Biglia si rilevino meno gravi delle prime informazioni.

FORZA LAZIO  :band7:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Marchetti diceva chiaramente: " A testa de ca.zzo!!!!"

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Il gol del Parma era regolare. A parti invertite avrei spaccato la televisione e avrei bestemmiato (per il gol e per la tv) per 72 ore approfittando dell'8 dicembre.

La squadra ha giocato male ed il gol del vantaggio non arriva dopo un forcing, ma grazie ad un errore individuale.

Detto questo ieri, come a Palermo, c'era un unico risultato diaponibile. Abbiamo vinto, e questo è fondamentale. Ripartiamo dalla tranquillità che ci danno i 3 punti e dal gol di Felipe, cui era seguita una straordinaria giocata del nostro che aveva uccellato il difensore, al quale è stata assegnata una punizione ridicola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.208
Abbiamo giocato demmerda e dallo stadio la sensazione era pure peggiore, avrò strillato "DAJE!!" e "SVEJA!!" duecento volte (c'ho un mal di gola che levete, nun c'ho più l'età pe' 'ste cose), sembravano anestetizzati...
Quando abbiamo beccato il gol ho pensato "...eccaallà e te pareva che nun resuscitavamo pure 'sti morti" e dopo la giusta salve di "daje, "sveja", "fuori le palle" e compagnia, tutto il settore ospiti ha incitato i ragazzi e questo mi ha meravigliato parecchio, pensavo li avrebbero massacrati di fischi e accidenti e invece hanno ricominciato a tifare anche più di prima. Secondo me i ragazzi in campo l'hanno sentito 'sto calore, questa voglia e nonostante una partita veramente orrenda e uno stato di forma che definire scarso è già fare un complimento, hanno dato quello che potevano ed è bastato, per fortuna.
Il "Dajelaaaa!!!!" rivolto a Djo nell'azione del gol di Filippetto e l'usultanza manco se stessimo a giocà l'intercontinentale sono state bellissime sensazioni.
Non c'è niente da fare allo stadio ci devo andare più spesso...mi diverto troppo...
Oddio in trasferta pensavo di non vedere mai la Lazio vincere, ne parlavo ieri con Lativm88 e Miro 11: dalla stagione in B 1986/87 ad oggi nonostante un numero non certo esiguo di trasferte (tutte al nord), la casella vittorie era desolatamente vuota, zero...tanto che ormai dopo la sciagurata trasferta di Novara di tre anni fa c'avevo rinunciato..."porterò sfiga?" :=)) oh, uno comicia a fassele certe domande, eh?! All'olimpico c'ho il percorso netto inverso, sempre vinto (poche partite, per carità, però...) ma fuori...un disastro...
Mi sono tolto un bel peso... :ssl

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.650
Ho letto  ieri solo le prime  4 pagine  di topic, se non avessi  visto   la  partita   pensavo  avessimo  perso.  Mi chiedo, perché  se noi vinciamo   giocando male non abbiamo  futuro, invece se ci vincono gli altri  è  sinonimo  di  forza?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.781
No, veramente sono io che ne vorrei sapere di più.
A fine gara ho visto i giocatori abbracciarsi, e poi Marchetti correre verso Lulic urlandogli qualcosa.
Ma Senad aveva l'espressione strana, come quella di chi avesse ricevuto uno scherzo.
Non ho capito, mi domandavo se qualcuno altro ci avesse fatto caso e/o ne sapesse qualcosa in più
Per un attimo ho avuto l'impressione che gli avesse pestato un piede per sbaglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.781
Su Felipe: sottolinerei anche la palletta al bacio data a Lulic in area (poi tira e il portiere devia di un soffio).
È la seconda di seguito (Keita).

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
Citazione di: simcar il 08 Dic 2014, 20:21
Ho letto  ieri solo le prime  4 pagine  di topic, se non avessi  visto   la  partita   pensavo  avessimo  perso.  Mi chiedo, perché  se noi vinciamo   giocando male non abbiamo  futuro, invece se ci vincono gli altri  è  sinonimo  di  forza?

perché noi semo noi e l'altri so' altri...  :p

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: reds1984 il 08 Dic 2014, 15:21
Il gol del Parma era regolare. A parti invertite avrei spaccato la televisione e avrei bestemmiato (per il gol e per la tv) per 72 ore approfittando dell'8 dicembre.

C'è stato, non inquadrato dalle telecamere, anche un gol regolare annullato alla Lazio.
Lancio per nonmiricordochi (mi sembra Djio) sulla sinistra che mette in mezzo per, mi sembra, Mauri che la mette dentro (era solissimo) ma il gioco era già stato fermato per fuorigioco, inesistente, a Djio (credo fosse lui).

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Zanzalf il 08 Dic 2014, 21:27
C'è stato, non inquadrato dalle telecamere, anche un gol regolare annullato alla Lazio.
Lancio per nonmiricordochi (mi sembra Djio) sulla sinistra che mette in mezzo per, mi sembra, Mauri che la mette dentro (era solissimo) ma il gioco era già stato fermato per fuorigioco, inesistente, a Djio (credo fosse lui).
seee ma quello non vale :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cmq era solo si , ma non aveva segnato per la cronaca.
Comunque penso sia chiaro che se concede quel gol la partita cambia, non so come ma cambia

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

basta con le polemiche, stai seminando zizzania e impedisci una sana critica.

:skla3:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.208
Sì, erano Djo e Mauri, che tra l'altro si è beccato una bordata di fischi dai tifosi parmensi e onestamente pensavo venisse ammonito (l'ha sfangata invece...) per aver segnato dopo il fischio.

Discussione precedente - Discussione successiva