Citazione di: cosmo il 07 Dic 2014, 17:41
Io i laziali che insultano la Lazio quando vince mica li capisco. Aggettivi come "orrendo", "vergognoso" legati a una prestazione vincente della Lazio mi fanno venire i brividi. Fate paura, porco demonio.
La Lazio non ha giocato bene ma ha vinto meritatamente, e un laziale vero sa bene che prima di riavere indietro tutto ciò che ci hanno tolto dovrebbero annullare un gol avversario a partita per i prossimi 40 anni.
Detto questo (che poi è la cosa più grave) nel secondo tempo non abbiamo sofferto grazie al centrocampo che è stato ottimo, specie Lulic devastante e Biglia che quando è in palla riesce a far girare anche gli altri. Radu e Basta accorciavano spesso permettendo ai tre centrocampisti di coprire una zona del campo ridotta, che poi è purtroppo uno dei difetti della Lazio. Emblema di questo è Parolo, solitamente molto presente in zona gol ma che nel modulo attuale fa una fatica immane e non riesce mai ad essere decisivo in avanti come gli succedeva in altre squadre nelle stagioni passate.
Il Parma è davvero scarso, ma è come il Chievo quindi per vincere bisogna comunque impegnarsi e lottare. Nella ripresa la Lazio ha conquistato quasi tutte le seconde palle non permettendo al parma di rifarsi una vita.
Brutta notizia l'infortunio di Brahfeeid perché dovremo comprare sia un centrale che un terzino.
Migliori: Biglia, Lulic e De Vrij immenso nel secondo tempo. Ok Felipe; un po' confusionario Basta ma tatticamente prezioso per i motivi suddetti.
Io passo il pomeriggio a godere, poi chi vuole può filosofeggiare sulla bruttezza del calcio italiano e la Lazio che ruba (ahahahaha).
Ieri sera tardi stavo scrivendo un commento simile ma e' andata via la corrente e sono rimasto a meta'.
Lo riscrivo ammorbidendolo un po' perche' inizialmente troppo crudo e diretto.
Il mio commento diceva (piu' o meno)
"Ho letto tutto il topic della partita e quello dei commenti adesso.
Faccio una comunicazione broadcast, a tutto il forum e a tutti i laziali, diretta a tutti e a nessuno in particolare: AVETE ROTTO IL CAZZO! Non vi state regolando!
Ogni 3x2 insulti a questo o quel giocatore; aggettivi come indegn0, vergognoso, indecoroso, inadatto, pippa e simili rivolti in massa a chiunque dei nostri ragazzi che sbaglia uno stop o fa un passaggio troppo lungo o troppo corto.
Fiumi di veleno acido vomitato contro la societa' o contro l'allenatore colpevoli di non far giocare la squadra secondo i nostri desiderata.
Semo riusciti perfino a rompe er cazzo all'arbitro perche' per una volta NON HA DANNEGGIATO LA LAZIO!
E no, eh? Mica se po' fa'. Arbitro, ce devi butta' fori almeno due giocatori e dacce un rigore contro.
Senno' nun vale.
Lo ridico: regolateve!"
Ecco, edulcorato dalle parti piu' scottanti, era piu' o meno cosi'...