Parma - Lazio i commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 07 Dic 2014, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Abbiamo giocato demmerda e dallo stadio la sensazione era pure peggiore, avrò strillato "DAJE!!" e "SVEJA!!" duecento volte (c'ho un mal di gola che levete, nun c'ho più l'età pe' 'ste cose), sembravano anestetizzati...
Quando abbiamo beccato il gol ho pensato "...eccaallà e te pareva che nun resuscitavamo pure 'sti morti" e dopo la giusta salve di "daje, "sveja", "fuori le palle" e compagnia, tutto il settore ospiti ha incitato i ragazzi e questo mi ha meravigliato parecchio, pensavo li avrebbero massacrati di fischi e accidenti e invece hanno ricominciato a tifare anche più di prima. Secondo me i ragazzi in campo l'hanno sentito 'sto calore, questa voglia e nonostante una partita veramente orrenda e uno stato di forma che definire scarso è già fare un complimento, hanno dato quello che potevano ed è bastato, per fortuna.
Il "Dajelaaaa!!!!" rivolto a Djo nell'azione del gol di Filippetto e l'usultanza manco se stessimo a giocà l'intercontinentale sono state bellissime sensazioni.
Non c'è niente da fare allo stadio ci devo andare più spesso...mi diverto troppo...
Oddio in trasferta pensavo di non vedere mai la Lazio vincere, ne parlavo ieri con Lativm88 e Miro 11: dalla stagione in B 1986/87 ad oggi nonostante un numero non certo esiguo di trasferte (tutte al nord), la casella vittorie era desolatamente vuota, zero...tanto che ormai dopo la sciagurata trasferta di Novara di tre anni fa c'avevo rinunciato..."porterò sfiga?" :=)) oh, uno comicia a fassele certe domande, eh?! All'olimpico c'ho il percorso netto inverso, sempre vinto (poche partite, per carità, però...) ma fuori...un disastro...
Mi sono tolto un bel peso... :ssl

Grande Kurt "Capirossi". Ti aspettiamo di nuovo all'Olimpico.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: warren il 09 Dic 2014, 10:44
Oggi siamo a 3 punti dal terzo posto ma dopo l'Atalanta inizia il nostro girone infernale, purtroppo abbiamo perso troppi punti preziosi per strada e Pioli sembra fare finta di niente!

Ma che deve fa', i giri di campo col cilicio frustandosi col gatto a nove code?

Elamado'!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: cartesio il 09 Dic 2014, 11:21
Ma che deve fa', i giri di campo col cilicio frustandosi col gatto a nove code?

Elamado'!

Per esempio non deve andare in conferenza stampa a dire che abbiamo perso per colpa del terreno, si potrebbe cambiare modulo...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Citazione di: Lativm88 il 09 Dic 2014, 10:56
Kurt: Il re dei cioccolatini del settore ospiti.
:beer: boni eh?!

Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2014, 11:12
Grande Kurt "Capirossi". Ti aspettiamo di nuovo all'Olimpico.
Ciao skizzè, grazie, probabile a gennaio...non sei il primo che mi dice 'sta cosa di Capirossi... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
:beer: boni eh?!
Ciao skizzè, grazie, probabile a gennaio...non sei il primo che mi dice 'sta cosa di Capirossi... :)

bhe dai o Capirossi o Paolo Rossi (il comico). :D

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Sirius il 08 Dic 2014, 10:59
Ieri sera tardi stavo scrivendo un commento simile ma e' andata via la corrente e sono rimasto a meta'.
Lo riscrivo ammorbidendolo un po' perche' inizialmente troppo crudo e diretto.
Il mio commento diceva (piu' o meno)

"Ho letto tutto il topic della partita e quello dei commenti adesso.
Faccio una comunicazione broadcast, a tutto il forum e a tutti i laziali, diretta a tutti e a nessuno in particolare: AVETE ROTTO IL CAZZO! Non vi state regolando!
Ogni 3x2 insulti a questo o quel giocatore; aggettivi come indegn0, vergognoso, indecoroso, inadatto, pippa e simili rivolti in massa a chiunque dei nostri ragazzi che sbaglia uno stop o fa un passaggio troppo lungo o troppo corto.
Fiumi di veleno acido vomitato contro la societa' o contro l'allenatore colpevoli di non far giocare la squadra secondo i nostri desiderata.
Semo riusciti perfino a rompe er cazzo all'arbitro perche' per una volta NON HA DANNEGGIATO LA LAZIO!
E no, eh? Mica se po' fa'. Arbitro, ce devi butta' fori almeno due giocatori e dacce un rigore contro.
Senno' nun vale.
Lo ridico: regolateve!"

Ecco, edulcorato dalle parti piu' scottanti, era piu' o meno cosi'... :)

E' un duro ed ingrato lavoro quello di certi laziali.
Si fanno carico del dolore e dell'amarezza per queste vittorie, per permettere ad altri di esserne contenti.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Babu1975 il 09 Dic 2014, 10:36
Paragonato con i nostri interpreti sarebbe più o meno un cross pennellato di ciani con stacco perentorio di pererinha....

roma merda

Bah, guarda che Palladino non è sta sega incapace che dici te (immagino che paragonandolo a Brunetto Pereirinha gli volevi dare del Pippone)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: warren il 09 Dic 2014, 11:10
Vedo che qualcuno si è risentito delle mie parole, il tempo è galantuomo...

nessun risentimento, anzi sono dispiaciuto per te. Se stai così dopo 4 punti in 2 trasferte non c'é bisogno neanche di aspettare troppo per prevedere il tuo stato futuro, qualunque cosa accada.

comunque:
Pioli sembra fare finta di niente!

E' una tua considerazione, legittima, ma che il tempo non scioglierà perché appunto é solo una tua impressione.
Per me, per dire, é una caz.zata, ma qui neanche il tempo che passa riuscirà a darci ragione o meno.

La partita col Parma, considerato l'avversario è stata penosa

é sempre una tua impressione, per me degna di Tafazzi, ma che comunque il tempo non riuscirà a valutare in quanto la partita é finita. Qui é inutile darci appuntamenti per vedere chi aveva ragione.

l'unico che corre è Felipe Anderson visto che gioca da 2 partite, tre 2 turni finirà anche la sua benzina

ecco..questa é una previsione che il tempo potrà dire se giusta o sbagliata.
Non capisco perché postare la previsione che uno dei nostri scoppi però evidentemente i tuoi gusti sono questi.

e prevedo che ci attaccheremo a Keita...

non so cosa vuoi dire (forse che FA dura poco) ma in ogni caso Keita é un nostro giocatore e viene pagato regolarmente.
Speriamo invece che sia lui che l'altro ragazzo possano andare bene nello stesso momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
La partita è stata penosa dai, altro che Tafazzi.
Magari ha influito il campo osceno, ma sempre partita brutta rimane.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Con alcuni di voi, ma non è una novità, è difficile parlare.
Dovete sempre star a difesa di ogni cosa, non si può discutere. Che palle

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Bah, guarda che Palladino non è sta sega incapace che dici te (immagino che paragonandolo a Brunetto Pereirinha gli volevi dare del Pippone)

No...semplicemente il colpo di testa non è proprio il cavallo di battaglia di palladino o di bruno...soprattutto associato ad un cross teso di santacroce,o ciani....

roma merda

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350

La Lazio ha vinto a Parma, giocando male, molto male, ma potrei anche dire che ha perso a Genova giocando non bene, ma benissimo.

A me quello che infastidisce è il voler fare sempre i campioni della sportività, ma io, purtroppo o per fortuna non sono sportivo, sono tifoso e so che a volte ti gira bene ed a volte ti gira male, arbitro compreso e da Laziale non ne ricordo molte di partite dove l'arbitro ha costituito un fattore determinante per le nostre fortune, di partite dove invece è stato un elemento negativo me ne ricordo a palate, che ne so, un napoli lazio con gol di Brocchi non dato, un milan lazio con gol regolare di stankovic annullato, un derby finito 3-3 con gol regolare annullato sul 3-1 per la Lazio, così presi a caso senza sforzo, ma se volete vado avanti...

Posso dire che il voler spaccare il capello non in 4, ma in sedici, per una volta che l'arbitro potrebbe essere stato a nostro favore lo trovo tafazziano?

Non ho difficoltà nell'ammettere che la Lazio probabilmente non meritava di vincere a Parma, ma cerco anche di vedere le positività, mi piace l'atteggiamento di Djo, la voglia di dimostrare di Felipe e la grinta dei nostri a fine partita, l'arbitro? ho imparato a considerarlo come un male necessario, a volte te dice bene, quasi mai e a volte te dice male, spesso, anzi spessissimo, per me noi siamo ancora in credito e di molto.

Poi se vi piace vincere 3-0 con un gioco scintillante, senza subire pericoli e col gusto pure di vedere la squadra avversaria impotente nonostante gli aiuti arbitrali a suo favore credo abbiate sbagliato non solo sport, ma penso universo.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
La partita e' stata brutta ma non abbiamo certo avuto fortuna a vincerla abbiamo sicuramente meritato. Non abbiamo vinto giocando calcio champagne ma anche altre squadre vanno avanti giocando e vincendo partite brutte in Italia. Mica sono tutti come il Barca che  triturano le piccole con 80 per cento di possesso palla e 4 gol di scarto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 09 Dic 2014, 13:34
ecco..questa é una previsione che il tempo potrà dire se giusta o sbagliata.
Non capisco perché postare la previsione che uno dei nostri scoppi però evidentemente i tuoi gusti sono questi.

è questo il problema.
non sei lo psicologo del forum.
non capisci perché? sai quanta gente qui dentro non capisce che scrivi a fare eppure non lo ripete ogni due per tre?  :p

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Sono stato molto critico con Pioli x le scorse partite, leggo tanti commenti negativi, vittoria a parte, sulla partita di Parma; io non sono d'accordo sul fatto che la Lazio abbia giocato male, o che sia stata una nostra brutta partita: il Parma, situazione finanziaria a parte, è una squadra molto ostica, e domenica era cmq all'ultima spiaggia, hanno giocato con grinta, per me quella della Lazio è stata una discreta partita.
Mi è piaciuta la reazione dopo il goal del Parma, nel secondo tempo, dopo il goal, con più cinismo e precisione si poteva chiudere il discorso.
Note dolenti per sono Keita (lo vedo molto svogliato e supponente), che sta prendendo il viziaccio di fermarsi alla peggior Zarate maniera, e Parolo che secondo me andrebbe fatto rifiatare, mentre mi è piaciuto molto Radu centrale, e Felipe Anderson ha confermato che può crescere solo se lo si fa giocare; spero che contro l'atalanta Pioli metta Konko o Cavanda a sinistra e lasci Radu al centro.

tosh

*
Lazionetter
* 1.524
La partita non e' stata bella,e la Lazio non ha giocato un calcio champagne...ma abbiamo vinto e questo e' quello che conta,se no se po' pensa sempre di giocare un calcio champagne come a Genova...ma poi se finisce con il cxxo rotto e senza cerasa...non so' se questo puo' dare soddisfazione...
E poi sempre a sottovalutare gli altri..pareggio a Chievo,delusione anche per me,ma poi vedi che la settimana successiva vince alla grande fuori casa...e per parlare del Parma,i tanto,da qualcuno qui,decantati benzinai, a Parma ci hanno vinto con una punizione quasi a tempo scaduto,non senza soffrire

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva