Parma-LAZIO la partita!

Aperto da sweeper77, 28 Apr 2013, 14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2013, 17:41
Anche io ho il dubbio: se in finale di CI ci sono due squadre gia' qualificate per le coppe, qualunque esse siano, allora il EL ci va la sesta. Nella situazione attuale non ricordo se ci va l'altra finalista o di nuovo la sesta.

Bene...bisogna verificare sta cosa

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Sapevo che se le due finaliste erano già qualificate, andava la sesta, ma forse sbaglio.....

Inviato dal mio ZP810

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: eagle75 il 28 Apr 2013, 17:56
Sapevo che se le due finaliste erano già qualificate, andava la sesta, ma forse sbaglio.....

Inviato dal mio ZP810
Si questo si, ma se finisse oggi la stagione noi non saremmo qualificati e quindi che si fa?
Se non sbaglio dall'anno scorso dovrebeb essere cambiata la regola e cioè la vincitrice della coppa italia va direttamente ai gironi (vedi napoli), se la vincitrice è già arrivata dal quarto posto in su allora si aggiunge il sesto posto e l'altra finalista se la prende ndercù.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: poborsky il 28 Apr 2013, 17:31
sono i giocatori che vanno in campo non il tecnico, se loro sono spenti scarichi demotivati ci puoi mettere pure ferguson mourinho klopp ancelotti e guardiola insieme , non caveranno un ragno da un buco...
vi ricordate la stagione 97-98 le ultime sette giornate? perse tutte....era forse colpa di Eriksson?

Beh, insomma... è uno dei principali compiti di un allenatore, se non il principale, quello di tenere alte le motivazioni di una squadra eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eagle75 il 28 Apr 2013, 17:56

Inviato dal mio ZP810

Sicuramente in caso di due finaliste qualificate all'EL, va la sesta... ma dubito seriamente che sia noi che la broma saremo qualificate in EL dirette (ovvero 4° e 5°). Una delle due può arrivare 5° se poi è la stessa che vince la coppa italia, in EL ci va la sesta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Omar65 il 28 Apr 2013, 18:11
Beh, insomma... è uno dei principali compiti di un allenatore, se non il principale, quello di tenere alte le motivazioni di una squadra eh...

Anche il nostro, meglio insultarli che compatirli. Visto però che molti sono buoni giocatori, incitiamoli, hai visto mai che si sentono importanti e rialzano la cresta?
;) :D

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
altra partita ridicola , poco da dire . tanto vale sta squadra di prepensionati ...un parma o un catania qualsiasi .

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Charlot il 28 Apr 2013, 18:18
Anche il nostro, meglio insultarli che compatirli. Visto però che molti sono buoni giocatori, incitiamoli, hai visto mai che si sentono importanti e rialzano la cresta?
;) :D
eh si pore stelle, damoje pure du carezze e metà del proprio stipendio sudato ogni mese,se dovessero senti sviliti ingiustamente da queste esaltanti prestazioni.
per favore eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Pablito1977 il 28 Apr 2013, 17:09
TANTI...che prendevano per pazzo...ora i risultati si vedono

BRAVO...so' soddisfazioni!!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
per me qualcosa non va all' interno della squadra . Hernanes gioca da solo ed e' peggiorato secondo me da quando lo hanno chiamato in Nazionale, Biava sta al mare , Klose e' in lenta fase di recupero , Candreva
si lancia sulla fascia da solo per 40 metri e non c'e' quasi mai nessuno che l' accompagna . Non e' che il sistema di Petko scricchiola un po'?

Luciano RE

*
Lazionetter
* 239
"La squadra vincitrice si qualificherà per l'Europa League dell'anno successivo con accesso diretto alla fase a gironi. Qualora quest'ultima fosse già qualificata alla Champions League subentrerebbe la finalista perdente (senza accesso diretto alla fase a gironi). Se entrambe le finaliste si qualificassero per la Champions League, allora accederebbe la sesta classificata del campionato. Nel caso in cui la vincitrice della Coppa Italia sia anche qualificata all'Europa League tramite campionato, non scatta il ripescaggio della finalista perdente, bensì della migliore esclusa dalla zona Europa League in campionato."

Dobbiamo arrivare quinti (oppure sesti se dietro alle merde...)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dobbiamo vincer la coppa e basta.. perchè potete dire quello che vi pare ma la meritiamo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: silvia84 il 28 Apr 2013, 18:51
dobbiamo vincer la coppa e basta.. perchè potete dire quello che vi pare ma la meritiamo
magari bastasse questo nel calcio.

Cialtron_Heston

Visitatore
Nel caso in cui la vincitrice della Coppa Italia sia anche qualificata all'Europa League tramite campionato, non scatta il ripescaggio della finalista perdente, bensì della migliore esclusa dalla zona Europa League in campionato."

Tra l'altro io sono d'accordo su questo punto,la vecchia regola era assurda.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Broccolino il 28 Apr 2013, 17:25
Luridi che vanno a Firenze, eh, non inverosimile come previsione

Ma perche', c'e' qualcuno che pensa che fanno andare la fiorentina in champions al posto del milan?
Domenica si prepara uno dei biscotti piu' riusciti della storia. Due piccioni con un fava.
Prevedo un bel Rizzoli (non gliela fanno a mette' Tagliavento)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: irisheagle il 28 Apr 2013, 18:20
altra partita ridicola , poco da dire .

mi trovi d'accordo, me so abbioccata... non mi capita quasi mai. Una cosa soporifera, soporifera davvero . tristezza a palate  :(

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Broccolino il 28 Apr 2013, 16:55
:lol: :lol: avevo rispolverato il grido dei giorni migliori.

Prendiamola a ridere, va

Pure io  :( il cane s'è pure spaventato e mi è saltato in braccio :| mega presa a male!  :=)) rido per non piangere..forza Lazio comunque , anche se oggi li avrei strozzati tutti. Tutti!!!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Brujita! il 28 Apr 2013, 23:33
Pure io  :( il cane s'è pure spaventato e mi è saltato in braccio :| mega presa a male!  :=)) rido per non piangere..forza Lazio comunque , anche se oggi li avrei strozzati tutti. Tutti!!!!

A me sinceramente nel secondo tempo non è dispiaciuta, se paragonata a quella di Udine...  3-4 palle gol nitide, uscite per pochi cm., decisamente meglio della scorsa trasferta.
:D
Il cane non è un lupacchiotto vero?
:=))

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
oggi ti faceva addormentare sta partita. peccato che non siamo mai concreti sotto porta con le rare occasioni che ci capitano. questo modulo a una punta lo sto odiando... almeno adesso che abbiamo tutti gli attaccanti a disposizione, si potrebbe far girare sempre 2 punte...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Charlot il 29 Apr 2013, 00:04
A me sinceramente nel secondo tempo non è dispiaciuta, se paragonata a quella di Udine...  3-4 palle gol nitide, uscite per pochi cm., decisamente meglio della scorsa trasferta.
:D
Il cane non è un lupacchiotto vero?
:=))

No è vero, qualche segno di vita c'è stato... Ma mi ero un po' appisolata, colpa del magnifico primo tempo. Quindi li avrei strozzati per il primo tempo soporifero e per avermi fatto vedere solo a tratti il secondo tempo  :=)) certo se prendi Udine come paragone, mi viene da dire " eh grazie!"  :pp  ma quella dovrebbe essere una cosa fantascientifica.. Invece! :|

Il cane è ovviamente un aquilotto! Che domande  8) 

Discussione precedente - Discussione successiva