Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19487
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #160 il: 21 Mar 2016, 09:26 »
Ci si può lavorare.
Buon palleggio e discreto anche in fase difensiva.
Ieri aveva un cliente davvero pericoloso tale Bonaventura e gli ha concesso pochissimo.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #161 il: 21 Mar 2016, 09:29 »
Più patric farà bene più aumenteranno le mie perplessità sul dilettante in panchina....aspettiamo a giudicarlo....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #162 il: 21 Mar 2016, 10:57 »
Altra partita da 6 pieno.

Ha sicuramente dei margini di crescita, lavorandoci sopra può diventare un terzino di riserva affidabile.

Offline bizio67

*
17287
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #163 il: 21 Mar 2016, 11:21 »
prestazione decorosa, ma fa lo stesso errore che aveva fatto con d'alessandro, nel secondo tempo marca al contrario bonaventura che gli va via verso l'area

Offline GiPoda

*
4646
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #164 il: 21 Mar 2016, 15:10 »
Più patric farà bene più aumenteranno le mie perplessità sul dilettante in panchina....aspettiamo a giudicarlo....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

è stato lo stesso  mio retro pensiero ieri sera.
anche su brafheid che, giocando, sta ritrovando il ritmo partita, mi viene in parte lo stesso dubbio.

Offline syrinx

*****
21657
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #165 il: 21 Mar 2016, 15:19 »
Altra partita da 6 pieno.

Ha sicuramente dei margini di crescita, lavorandoci sopra può diventare un terzino di riserva affidabile.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #166 il: 21 Mar 2016, 18:30 »
Non è nessuno, ma ha fame, e in questa pochezza è già qualcosa di notevole.

Concordo.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #167 il: 21 Mar 2016, 19:03 »

c'ha i piedi piatti ; mi sono ammazzato quando, rubato palla ad un avversario
l'ha data a Candreva e poi correndo come un pazzo (e li si sono visti i piedi piatti),gli ha fatto una bella sovrapposizione, chiaramente non premiata dal buon Antonio che
dimostra così di non fare preferenze tra lui Basta e Konko   :=))

Ahahah, davvero, in quella sovrapposizione ad inizio partita mi ha fatto schiantare. Ha corso talmente veloce come se non ci fosse un domani. Purtroppo per lo spagnolo c'era Candreva con un paraocchi per cavalli...

Offline seagull

*****
11015
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #168 il: 21 Mar 2016, 19:52 »
@sharp, comunque pure Abate c'ha i piedi piatti eh. A me sto ragazzetto piace perché è tignoso ed ha una buonissima tecnica.

Offline sharp

*****
26624
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #169 il: 22 Mar 2016, 09:20 »
@sharp, comunque pure Abate c'ha i piedi piatti eh. A me sto ragazzetto piace perché è tignoso ed ha una buonissima tecnica.
Mica parlavo dal punto di vista tecnico, vedendolo correre su quell'azione m'ha dato proprio  quel tipo di impressione, se invece volevi dire che anche abate soffre di piedi piatti, si poesse,in effetti non corre molto bene esteticamente parlando, certo va detto che lo fa ad un'altra velocità

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #170 il: 22 Mar 2016, 10:13 »
Ieri buona prestazione, tanta corsa e buona fase difensiva. Ha tenuto bene sia D'Alessandro che Bonaventura. Ottimo panchinaro per la prossima stagione.

Offline seagull

*****
11015
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #171 il: 22 Mar 2016, 10:41 »
Mica parlavo dal punto di vista tecnico, vedendolo correre su quell'azione m'ha dato proprio  quel tipo di impressione, se invece volevi dire che anche abate soffre di piedi piatti, si poesse,in effetti non corre molto bene esteticamente parlando, certo va detto che lo fa ad un'altra velocità

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

Ho detto abate, il primo nome che mi è venuto in mente. Volevo dire che anche con i piedi piatti si riesce ad essere un discreto calciatore.

Offline Franzoni

*
1480
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #172 il: 22 Mar 2016, 19:36 »
Forse è un po' meglio di quello che si pensava che fosse....

 :since :asrm

Offline gentlemen

*
14240
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #173 il: 22 Mar 2016, 20:20 »
Vedendolo non è certamente un titolare, ma, considerando che è giovane, potrebbe avere qualche margina di crescita.

Offline Alcares

*
5524
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #174 il: 22 Mar 2016, 22:16 »
è stato lo stesso  mio retro pensiero ieri sera.
anche su brafheid che, giocando, sta ritrovando il ritmo partita, mi viene in parte lo stesso dubbio.
Su Braafheid sinceramente no.

Mi pare sempre l'ex giocatore ammirato contro l'Atalanta.

Offline marco87

*
13869
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #175 il: 22 Mar 2016, 22:33 »
Mi piace questo giocaotore, in campo è' sempre ordinato e fa spesso le cose giuste costruendo anche belle azioni .
Mi sta piacendo,naturalmente dovrà migliorare tanto ancora ma è' giovane e quindi di tempo per migliorare c'è'.

Offline sharp

*****
26624
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #176 il: 22 Mar 2016, 23:58 »
Su Braafheid sinceramente no.

Mi pare sempre l'ex giocatore ammirato contro l'Atalanta.


nel primo tempo se l'era cavata in maniera decente, nel secondo sempre in sofferenza,
da l'idea  uno a cui manchi il ritmo partita

Offline Ranxerox

*****
18417
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #177 il: 23 Mar 2016, 00:41 »
al momento é un giocatore mediocre.
É comunque un giocatore più forte di cavanda.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

E quindi Cavanda era ancor meno che mediocre. Che definizione meriterebbe? No, cosi per capire, perché allora venderlo a 2 e' stato un vero colpaccio da maestro...

Offline Ranxerox

*****
18417
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #178 il: 23 Mar 2016, 00:45 »
Ahahah, davvero, in quella sovrapposizione ad inizio partita mi ha fatto schiantare. Ha corso talmente veloce come se non ci fosse un domani. Purtroppo per lo spagnolo c'era Candreva con un paraocchi per cavalli...

Poi uno se domanda perché può essere che stia sul Kaiser a gran parte del resto della squadra o perché non gli riconoscono le stimmate di capitano.

Offline white-blu

*
16883
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #179 il: 23 Mar 2016, 06:07 »
E quindi Cavanda era ancor meno che mediocre. Che definizione meriterebbe? No, cosi per capire, perché allora venderlo a 2 e' stato un vero colpaccio da maestro...
Ma guarda , quest'estate quando dicevo che venderlo a 2 é stato un mezzo miracolo sono stato assalito da mezzo forum.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod