Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè vaz diceva che si deve intervenire, io partecipavo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
si ma secondo me il terzino in un 352 deve dare continuità nei 90 minuti, in entrambe le fasi.
a dx questo manca. A sx Lulic ci riesce (anche se la grinta non è accompagnata da tecnica).

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Fateci caso: speso l'esterno di destra è solo e non riceve palla. È successo anche ieri un paio di volte nel primo tempo, poi quando hanno cominciato a servirlo manca poco fa gol.
Questo insistere per altre vie penso dipenda dal fatto che Luis Alberto e Ciro (e anche lo stesso Correa) tendono a svariare sulla sinistra, portando il gioco da quella parte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690

La nostra fascia destra va assolutamente coperta ed è davvero l'ultimo tassello da aggiungere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Col rientro di Lukaku io proverei anche Lulic a destra, visto che quello è il suo piede e che la fascia la copre tutta che è una meraviglia.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: Sonni Boi il 22 Ott 2018, 11:18
Col rientro di Lukaku io proverei anche Lulic a destra, visto che quello è il suo piede e che la fascia la copre tutta che è una meraviglia.

Io penso che accadrà proprio questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Tanto più che il Lukaku del finale di stagione 2016/17 era già un titolare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kobra il 22 Ott 2018, 11:38
Siamo in tre.
Tanto più che il Lukaku del finale di stagione 2016/17 era già un titolare.
si ma non era un titolare nella stagione 17/18 e se lo sarebbe meritato quando stava in forma (ovviamente poi si e' rotto).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Senad a destra non ci vuole giocare e non capisco il perché visto che a sinistra deve rientrare sempre sul piede destro per crossare, facendo perdere un tempo di gioco ai compagni posizionati in area avversaria

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: bizio67 il 22 Ott 2018, 11:43
Senad a destra non ci vuole giocare e non capisco il perché visto che a sinistra deve rientrare sempre sul piede destro per crossare, facendo perdere un tempo di gioco ai compagni posizionati in area avversaria

Che non ci voglia giocare mi sembra una cavolata, Lulic ha giocato più o meno ovunque in carriera (terzino, mezzala, esterno, ala) senza mai fiatare.

Comunque recentemente gli ho visto fare più cross di sinistro, contro il Genoa ad esempio l'assist vincente per Sergej.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 22 Ott 2018, 11:55
Comunque recentemente gli ho visto fare più cross di sinistro, contro il Genoa ad esempio l'assist vincente per Sergej.
Recentemente ha iniziato ad usare il sinistro. A 32 anni ha deciso che possedeva pure il piede sinistro :D (oltre che per correre o fare la solita sterzata)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Sonni Boi il 22 Ott 2018, 11:55
Che non ci voglia giocare mi sembra una cavolata, Lulic ha giocato più o meno ovunque in carriera (terzino, mezzala, esterno, ala) senza mai fiatare.

Si ma sempre a sinistra o quasi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
nel secondo tempo spina nel fianco del parma, gran partita, non l'ho pensato solo io, visto che chi mi era a fianco lo ha applaudito alla sostituzione, dirigente del parma.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693

La vado dicendo da anni sta cosa.Chissa' perché non c'ha giocato praticamente mai. Misteri del calcio...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Patric ci mette il cuore, l'impegno e la corsa, avrà sempre il mio e nostro sostegno ed affetto, ma non ha alcun punto forte, non eccelle in nulla ed è appena sufficiente in tutto.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
E' il nome da 'visagista delle dive' (cit.) che lo frega, l'ho sempre detto

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Un conto è prendere un terzino capace di "panchinare" Marusic, un conto è prendere una riserva.
Patric per quello è più che sufficiente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: JSV23 il 22 Ott 2018, 21:45
Per me Patric vale Lazzari.
Un conto è prendere un terzino capace di "panchinare" Marusic, un conto è prendere una riserva.
Patric per quello è più che sufficiente.
Lazzeri panchinerebbe Marusic alla grande.

Discussione precedente - Discussione successiva