Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Un giocatore che in 3 o 4 anni (non mi ricordo) non ha fatto mai vedere nulla. Tecnicamente discreto ma fisicamente e tatticamente da serie b. E gli è stato rinnovato il contratto.
Una delle scelte più scellerate della gestione lotitare

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2018, 15:04
Patric è vittima del "mercato della speranza", quello che spera che escano tutti fuori come LF e Strakosha per miracolo divino. Basta aspettare e prima o poi succede. E invece no. Spesso per averli forti bisogna pagarli cari.
Questo pero' valeva fino a prima del rinnovo : Patric ha 25 anni, non è che possa cambiare piu' di tanto.

Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2018, 15:08
Un giocatore che in 3 o 4 anni (non mi ricordo) non ha fatto mai vedere nulla. Tecnicamente discreto ma fisicamente e tatticamente da serie b. E gli è stato rinnovato il contratto.
Posso dire che la stessa cosa vale pure per Lukaku o t'incazzi? :DD

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Ero stato uno dei primi a storcere il naso per il suo rinnovo... il suo rinnovo sarebbe diventato un alibi per non comprare un altro terzino
ok che fa spogliatoio, ma noi serviva come il pane un terzino forte da affiancare a marusic, piuttosto di tenere gli esuberi come lui e basta

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Patric è un giocatore volenteroso buono per la serie B o la segunda spagnola.
Dispiace dirlo perché ci mette l'anima e anche qualcosa di più, ma ,più che limitato tecnicamente, mi da l'idea di uno incapace di giocare a certi ritmi sia dal punto di vista fisico che, soprattutto, mentale.

Per dire, il Basta attuale è impresentabile anche in serie D, ma confrontatelo quando aveva più o meno l'età di Patric. Cioè, era proprio di un'altra categoria. E non stiamo parlando di Marcelo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2018, 15:08
Tecnicamente discreto? Skizzo ieri gli ho visto fare degli stop che onestamente... manco in terza categoria...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Dic 2018, 15:32
Tecnicamente discreto? Skizzo ieri gli ho visto fare degli stop che onestamente... manco in terza categoria...
Quando è in giornata la sua tecnica di base non è male. Ieri non era in giornata.
Ma per me è una p...a (mo mi beccheró del lazialunto)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lukaku ha fatto quella azione che per me po' pure morì domani io lo amerò per sempre.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
la colpa non è sua anche se mi ripeto in promozione ho marcato gente piu forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: bizio67 il 09 Dic 2018, 15:41
la colpa non è sua anche se mi ripeto in promozione ho marcato gente piu forte
ma ovvio che non è colpa sua, non è uno che si risparmia, il problema è di chi lo ha preso di chi gli rinnova il contratto e di chi lo schiera (lui e caicedo con correa in panchina)... e non mi si venga a dire che senza marusic (tra l'altro non certo meglio in questa stagione) non c'è nessun altro, come tutti gli allenatori ti inventi qualcosa, cambi modulo cambi ruolo a qualcun altro... fa quello che te pare ma se in panchina hai correa, Berisha, luis alberto durmisi lukaku non ti puoi presentare in una partita decisiva (per tutto cio' che e successo in settimana) con patric e caicedo titolari.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Dic 2018, 15:49
ma ovvio che non è colpa sua, non è uno che si risparmia, il problema è di chi lo ha preso di chi gli rinnova il contratto e di chi lo schiera (lui e caicedo con correa in panchina)... e non mi si venga a dire che senza marusic (tra l'altro non certo meglio in questa stagione) non c'è nessun altro, come tutti gli allenatori ti inventi qualcosa, cambi modulo cambi ruolo a qualcun altro... fa quello che te pare ma se in panchina hai correa, Berisha, luis alberto durmisi lukaku non ti puoi presentare in una partita decisiva (per tutto cio' che e successo in settimana) con patric e caicedo titolari.
intendevo dire che eviterei di definirlo pippa e via dicendo

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
E' improponibile, questo non giocherebbe neanche al Levante o al Leganes, con tutto che "fa spogliatoio", che "se impegna", praticamente stamo a parlà di una mascotte, non di un professionista.
Fisicamente, tecnicamente, tatticamente, è davvero scarsissimo in tutto, manco i fondamentali: stop, passaggio, tiro.

Il rinnovo boh.
Schierarlo pure titolare lasciando Correa in panca però me pare proprio una presa per il culo difficilmente tollerabile.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Io continuo a dire quello che ho visto ieri, ovvero di un giocatore schierato quinto a cc che in fase difensiva, a differenza di Marusic, rientrava per dare una mano a quello (Wallace) che a mio parere sarebbe un buon centrale ma che per Inzaghi deve fare il terzino senza averne il passo ( ma questa è un altra storia).
Poi certo in fase offensiva emergono i limiti ( su questo Marusic è più bravo, ma nel contempo Marusic copre poco in fase difensiva) ma il problema è che lì (in attacco dico) forse ci doveva stare qualcun altro, e allora mi domando se non è il caso di rivedere la disposizione tattica di tutta la squadra facendo giocare ogni giocatore nell ruolo giusto per le proprie caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
E' perfetto per essere il terzo cambio della panchina
È perfetto come carattere
I problemi sono di Basta  Luksku Marusic  che non sono all'altezza di fare i titolari 

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ehhh ma ieri ha fatto il titolare, no il cambio dalla panchina....

che poi, pure subentrando, stava a rovinà anche il capolavoro dello stadium dell'anno scorso.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: ronefor il 09 Dic 2018, 16:10
PoroPatric lasciatelo sta'
E' perfetto per essere il terzo cambio della panchina
È perfetto come carattere
I problemi sono di Basta  Luksku Marusic  che non sono all'altezza di fare i titolari
No... il problema e che tra questi dovresti scegliere il secondo ed il terzo....  ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Dic 2018, 15:32

veramente ieri sera (servitissimo) di stop ne ha sbagliato uno
poi sono d'accordo sul fatto che ci servirebbe altro....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Messo più  volte in condizione di puntare l uomo e concludere a rete , o la passa dietro o tira di piatto e sempre male. Non può fare il titolare in unacsquadra che punta la CL. E lo si sapeva da questa estate.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Criticare Patric è profondamente inutile e ingiusto. Lui dà tutto quello che ha. Tutti coloro che seguono il calcio con un minimo di attenzione sanno quale sia il suo valore.
Sul rinnovo, il problema non è tanto se premiarlo o meno per le sue doti di attaccamento e positività sul gruppo (nella storia del calcio non sarebbe una anomalia), quanto piuttosto non mettergli davanti due titolari di alto livello. E si che i problemi di Marusic dovevano essere ben noti. Insomma, l'errore della società sta altrove; denigrare Gabarron è un esercizio privo di senso e di utilità.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: bizio67 il 09 Dic 2018, 15:56
intendevo dire che eviterei di definirlo pippa e via dicendo

Io direi che non può fare il titolare in serie A in squadre in lotta per l'Europa. Nessuno ne mette in dubbio l'impegno ma proprio tecnicamente non può giocare in squadre dal 7-8 posto in su..

Roberto66

Visitatore
Sull'impegno non gli si può dire nulla, ma per il resto... non segna nemmeno se il portiere va al cesso!!! Forse non era un caso che lo lasciavano sempre solo

Discussione precedente - Discussione successiva