Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3600 il: 17 Mag 2022, 09:01 »
Se rinnova a 1 mio e qualcosa è un'ottima prima riserva (da centrale e da terzino).

Offline richard

*****
16823
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3601 il: 17 Mag 2022, 09:42 »
Cuadrado si tuffa per me, non mi sembra ci fosse fallo sulla nostra ripartenza.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3602 il: 17 Mag 2022, 09:47 »
Patric se rinnova mi va benissimo come 3o centrale. Se il contratto sarà giusto è una ottima operazione per duttilità, rendimento e attaccamento. Certo i due titolari devono essere forti. Poi il 4o può essere anche un giovane eh. Insomma non si chiede la luna. Ma due centrali forti sono necessari. Acerbi già non mi sembra offrire troppa affidabilità nelle prestazioni.

Offline paolo71

*****
19509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3603 il: 17 Mag 2022, 09:54 »
la tenacia con cui porta sù quel pallone vale tanto per me.
Sarri lo stima e ne ha sempre parlato bene, a oggi è il difensore più affidabile in rosa.
Ovviamente vanno presi 2/3 giocatori per far sì che possa inserirsi nelle rotazioni coi titolari, ma se accettasse un rinnovo "moralizzato", sarebbe un buon affare.
Per il momento grazie Patric, questa EL è sicuramente anche merito tuo.

Online rocchigol

*****
13835
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3604 il: 17 Mag 2022, 14:51 »
noi scherziamo e ridiamo ma Patric ha giocato tutto il secondo tempo coi calzoni al contrario.
Gol compreso.

Offline MaxMich

*
864
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3605 il: 17 Mag 2022, 14:53 »
Fallo che volendo ci poteva pure stare a dir la verità. Io pensavo che avrebbe annullato il gol al Var per quel contatto ad inizio azione.
Per me invece quello non può mai essere fallo, cuadrado sposta la palla e va addosso a Zaccagni cercando il fallo appositamente, giusto non fischiare, come è stato giusto fischiare il fallo di Sergej. Quello l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso di questo arbitro è ad un certo punto fallo netto su Cabral che spinto va a finire addosso al giocatore della Juve e l'arbitro fischia contro...
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3606 il: 17 Mag 2022, 15:00 »
la tenacia con cui porta sù quel pallone vale tanto per me.
Sarri lo stima e ne ha sempre parlato bene, a oggi è il difensore più affidabile in rosa.
Ovviamente vanno presi 2/3 giocatori per far sì che possa inserirsi nelle rotazioni coi titolari, ma se accettasse un rinnovo "moralizzato", sarebbe un buon affare.
Per il momento grazie Patric, questa EL è sicuramente anche merito tuo.

ecco non sei il primo che lo dice, quindi se tutti la pensate così (e magari avete pure ragione eh?) a me viene da piangere, servono almeno 3 difensori centrali.

Offline Pomata

*
12407
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3607 il: 17 Mag 2022, 15:01 »
Per me invece quello non può mai essere fallo, cuadrado sposta la palla e va addosso a Zaccagni cercando il fallo appositamente, giusto non fischiare, come è stato giusto fischiare il fallo di Sergej. Quello l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso di questo arbitro è ad un certo punto fallo netto su Cabral che spinto va a finire addosso al giocatore della Juve e l'arbitro fischia contro...

e' vero e infatti cuadrado manco protesta
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3608 il: 17 Mag 2022, 15:09 »
noi scherziamo e ridiamo ma Patric ha giocato tutto il secondo tempo coi calzoni al contrario.
Gol compreso.

Dovrebbe giocarci sempre visti i risultati

Offline jp1900

*****
8008
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3609 il: 17 Mag 2022, 15:41 »
Mi sa che non rinnova ...  :(


Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3610 il: 17 Mag 2022, 15:42 »
Ciao e grazie.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3611 il: 17 Mag 2022, 15:44 »
Per me invece quello non può mai essere fallo, cuadrado sposta la palla e va addosso a Zaccagni cercando il fallo appositamente, giusto non fischiare, come è stato giusto fischiare il fallo di Sergej. Quello l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso di questo arbitro è ad un certo punto fallo netto su Cabral che spinto va a finire addosso al giocatore della Juve e l'arbitro fischia contro...

in realtà il giocatore della juve lo butta giù Bernardeschi, lì arbitro surreale

Offline PARISsn

*****
21003
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3612 il: 17 Mag 2022, 15:49 »
beh l' offerta non è granche' , 1 milione, ma  è quello che vale, certo altrove prendendolo a zero magari possono offrire qualche centomila euro in piu' , se diventano tipo 500mila in piu o addirittura oltre non gli si puo' dire nulla  :(

Offline bizio67

*
17318
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3613 il: 17 Mag 2022, 15:52 »
beh l' offerta non è granche' , 1 milione, ma  è quello che vale, certo altrove prendendolo a zero magari possono offrire qualche centomila euro in piu' , se diventano tipo 500mila in piu o addirittura oltre non gli si puo' dire nulla  :(
Calcola anche la "stecca" a lui e al procuratore alla firma, mai piaciuto ma in rosa ci poteva stare, viste anche le parole del mister nei suoi confronti

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3614 il: 17 Mag 2022, 15:54 »
Quasi paradossale, ma perderlo è un danno, essendo ormai addentrato negli schemi e movimenti difensivi di Sarri.
Cominciare con una nuova difesa vuol dire perdere un po’ di tempo (e punti), visto che non credo arriverà pronti via uno Skriniar.
Comunque se andrà via, avrà dato il suo, per questo lo rispetto.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3615 il: 17 Mag 2022, 15:55 »
noi scherziamo e ridiamo ma Patric ha giocato tutto il secondo tempo coi calzoni al contrario.
Gol compreso.

invalideranno l'incontro allora..... :=))

Offline Palo

*****
13972
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3616 il: 17 Mag 2022, 15:58 »
beh l' offerta non è granche' , 1 milione, ma  è quello che vale, certo altrove prendendolo a zero magari possono offrire qualche centomila euro in piu' , se diventano tipo 500mila in piu o addirittura oltre non gli si puo' dire nulla  :(
Essendo svincolato, potremmo prenderlo noi, dandogli quei 500 che non si negano a nessuno svincolato.

Oppure è meglio prendere uno svincolato che non era da noi che chiede 1500 ma, essendo svincolato, possiamo darglieli perché non ne paghiamo il cartellino.

Oppure prendiamo il fratello scarso di Kamenovic che, con due spicci, tipo quinquennale da 1 milione, più il cartellino a 2,5 possiamo sperare che funzioni e magari ci va bene.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3617 il: 17 Mag 2022, 16:00 »
Tessera n° 1 vedove di Patricio Gabarrón Gil
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3618 il: 17 Mag 2022, 16:02 »
Se va via il Gabarron, aizzo una rivolta che quella dell'11 giugno '95 sembrerà solo un garbato dissenso.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3619 il: 17 Mag 2022, 16:04 »
Io vorrei 4 centrali di difesa nuovi. Quindi sinceramente se Patric ci saluta, non mi cambia nulla. Difensore che non sa marcare = difensore poco affidabile.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod