Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Se rinnova a 1 mio e qualcosa è un'ottima prima riserva (da centrale e da terzino).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Cuadrado si tuffa per me, non mi sembra ci fosse fallo sulla nostra ripartenza.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Patric se rinnova mi va benissimo come 3o centrale. Se il contratto sarà giusto è una ottima operazione per duttilità, rendimento e attaccamento. Certo i due titolari devono essere forti. Poi il 4o può essere anche un giovane eh. Insomma non si chiede la luna. Ma due centrali forti sono necessari. Acerbi già non mi sembra offrire troppa affidabilità nelle prestazioni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
la tenacia con cui porta sù quel pallone vale tanto per me.
Sarri lo stima e ne ha sempre parlato bene, a oggi è il difensore più affidabile in rosa.
Ovviamente vanno presi 2/3 giocatori per far sì che possa inserirsi nelle rotazioni coi titolari, ma se accettasse un rinnovo "moralizzato", sarebbe un buon affare.
Per il momento grazie Patric, questa EL è sicuramente anche merito tuo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
noi scherziamo e ridiamo ma Patric ha giocato tutto il secondo tempo coi calzoni al contrario.
Gol compreso.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 17 Mag 2022, 08:58
Fallo che volendo ci poteva pure stare a dir la verità. Io pensavo che avrebbe annullato il gol al Var per quel contatto ad inizio azione.
Per me invece quello non può mai essere fallo, cuadrado sposta la palla e va addosso a Zaccagni cercando il fallo appositamente, giusto non fischiare, come è stato giusto fischiare il fallo di Sergej. Quello l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso di questo arbitro è ad un certo punto fallo netto su Cabral che spinto va a finire addosso al giocatore della Juve e l'arbitro fischia contro...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: paolo71 il 17 Mag 2022, 09:54
la tenacia con cui porta sù quel pallone vale tanto per me.
Sarri lo stima e ne ha sempre parlato bene, a oggi è il difensore più affidabile in rosa.
Ovviamente vanno presi 2/3 giocatori per far sì che possa inserirsi nelle rotazioni coi titolari, ma se accettasse un rinnovo "moralizzato", sarebbe un buon affare.
Per il momento grazie Patric, questa EL è sicuramente anche merito tuo.

ecco non sei il primo che lo dice, quindi se tutti la pensate così (e magari avete pure ragione eh?) a me viene da piangere, servono almeno 3 difensori centrali.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: MaxMich il 17 Mag 2022, 14:53
Per me invece quello non può mai essere fallo, cuadrado sposta la palla e va addosso a Zaccagni cercando il fallo appositamente, giusto non fischiare, come è stato giusto fischiare il fallo di Sergej. Quello l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso di questo arbitro è ad un certo punto fallo netto su Cabral che spinto va a finire addosso al giocatore della Juve e l'arbitro fischia contro...

e' vero e infatti cuadrado manco protesta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: rocchigol il 17 Mag 2022, 14:51
noi scherziamo e ridiamo ma Patric ha giocato tutto il secondo tempo coi calzoni al contrario.
Gol compreso.

Dovrebbe giocarci sempre visti i risultati

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: MaxMich il 17 Mag 2022, 14:53

in realtà il giocatore della juve lo butta giù Bernardeschi, lì arbitro surreale

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
beh l' offerta non è granche' , 1 milione, ma  è quello che vale, certo altrove prendendolo a zero magari possono offrire qualche centomila euro in piu' , se diventano tipo 500mila in piu o addirittura oltre non gli si puo' dire nulla  :(

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: PARISsn il 17 Mag 2022, 15:49
beh l' offerta non è granche' , 1 milione, ma  è quello che vale, certo altrove prendendolo a zero magari possono offrire qualche centomila euro in piu' , se diventano tipo 500mila in piu o addirittura oltre non gli si puo' dire nulla  :(
Calcola anche la "stecca" a lui e al procuratore alla firma, mai piaciuto ma in rosa ci poteva stare, viste anche le parole del mister nei suoi confronti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Quasi paradossale, ma perderlo è un danno, essendo ormai addentrato negli schemi e movimenti difensivi di Sarri.
Cominciare con una nuova difesa vuol dire perdere un po' di tempo (e punti), visto che non credo arriverà pronti via uno Skriniar.
Comunque se andrà via, avrà dato il suo, per questo lo rispetto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: rocchigol il 17 Mag 2022, 14:51
Gol compreso.

invalideranno l'incontro allora..... :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: PARISsn il 17 Mag 2022, 15:49
Essendo svincolato, potremmo prenderlo noi, dandogli quei 500 che non si negano a nessuno svincolato.

Oppure è meglio prendere uno svincolato che non era da noi che chiede 1500 ma, essendo svincolato, possiamo darglieli perché non ne paghiamo il cartellino.

Oppure prendiamo il fratello scarso di Kamenovic che, con due spicci, tipo quinquennale da 1 milione, più il cartellino a 2,5 possiamo sperare che funzioni e magari ci va bene.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Tessera n° 1 vedove di Patricio Gabarrón Gil

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Se va via il Gabarron, aizzo una rivolta che quella dell'11 giugno '95 sembrerà solo un garbato dissenso.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Io vorrei 4 centrali di difesa nuovi. Quindi sinceramente se Patric ci saluta, non mi cambia nulla. Difensore che non sa marcare = difensore poco affidabile.

Discussione precedente - Discussione successiva