Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.000
Due giocate da fuoriclasse, effettuate però da fermo.
Per il resto una prestazione sottotono, come avviene ormai da mesi.
In riserva di energie da illo tempore.
Il prossimo anno può  essere un fattore solo se gioca 1/3 degli incontri disputati in questa stagione.

Warp

*
Lazionetter
* 12.941
io un altro anno, facendolo giocare con parsimonia nei momenti necessari e non pretendendo che giochi 3 mesi ogni 3 giorni lo terrei. Se non altro è uno dei pochi con una mentalità superiore.
Poi l'età e la conoscenza di se stesso lo porta a sapersi "autogestire".

hafssol

*
Lazionetter
* 12.427
Citazione di: HummingBard il 14 Mag 2023, 14:46
Girone di ritorno davvero pessimo, a mio parere.

Ecco, stavo giusto cercando le parole per non essere offensivo nei confronti di Pedro, che resta un calciatore sublime e un professionista esemplare, però ecco non mi strapperei le vesti se non rinnovasse.
Uno come lui in squadra, alla sua età e con la sua classe, è un lusso che non so se possiamo permetterci, considerando che occupa una casella nel reparto d'attacco e che non potrebbe essere trattato alla stregua del Romero di turno. Si tratta essenzialmente di una questione di posti in rosa e di affidabilità/continuità di prestazione; sarei ben felice se restasse, sia chiaro, ma solo insieme ad altri DUE ricambi d'attacco all'altezza dietro i titolari, che nelle premesse non possono essere il Cancellieri visto quest'anno e Gonzalez.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.987
lo confermano per non doverne comprare un altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.427
Ecco, appunto quello che non andrebbe fatto.
Poi sono sicuro che se dovesse rimanere due-tre colpi dei suoi in stagione ce li saprà regalare, ma sarebbe appunto una prospettiva di breve periodo oltre che un potenziale equivoco: quest'anno è stato la prima alternativa in attacco, mentre mi sta benissimo in rosa se diventa la seconda o meglio ancora la terza.

Warp

*
Lazionetter
* 12.941
cog.liona l'inda che gioca con dzeko 37 anni.
io in una partita di champions tra Pedro e cancellieri faccio giocare sempre Pedro.
Non gli si può chiedere di giocare 3 mesi ogni 3 giorni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.752
Il gioco che fa Pedro e` molto piu` dispendioso dal punto di vista fisico e mentale, tra l`altro Sarri richiede un grande lavoro da parte delle ali pure in fase difensiva. Il confronto con Dzeko non ci azzecca niente.
Poi chiaramente chi spera in qualcun`altro, non parla di Cancellieri.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.212
Pedro ormai mi sembra pronto per essere lasciato partire. Ci serve gente più giovane che può giocare sempre, tutto l'anno.
Non mi pare che manchino alternative sul mercato. Manca solo la volontà. Quindi rimarrà qui a occupare una casella quasi inutilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tra il Pedro di Agosto 2022 e quello attuale c'è parecchia distanza.
Ma lo terrei lo stesso un altro anno.
Inserirne 1 è un conto, inserirne 2 negli schemi e nelle rotazioni un altro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Prendere un'altra ala, tenere lui come quarto da far giocare 15-20 spezzoni, e mandare Cancellieri in prestito.

L'estate del 2024 Pedro lascia e a noi rientra un Cancellieri più maturo.

Semplice no?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sonni Boi il 15 Mag 2023, 13:26
Prendere un'altra ala, tenere lui come quarto da far giocare 15-20 spezzoni, e mandare Cancellieri in prestito.

L'estate del 2024 Pedro lascia e a noi rientra un Cancellieri più maturo.

Semplice no?

Dipende da chi è la terza ala.

Potenzialmente, magari.

Se è un giocatore che fa scalare Pedro a terzo un'altra volta, diventa un problema.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il valore di Pedro in allenamento, nello spogliatoio e seppur in misura minore in campo è incommensurabile in questa Lazio. Se non ci sarà lui bisognerà trovare un altro con lo stesso bagaglio, specie in CL.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Peggiorato sul lungo e in fase difensiva. Sublime nel breve nella mentalità nelle giocate di classe nell'imprevedibilitá nell'esperienza nel guidare i compagni. Un altro anno lo terrei, dandogli però il giusto peso.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.659
Non sono d'accordo con nessuno.

Pedro me lo terrei molto stretto un altro anno. Secondo me ottima annata, da sempre il massimo rincorrendo gli avversari fino all'area di rigore nostra ed è un esempio per tutti che uno come lui faccia tale lavoro di fatica!

Venerdì: in pochi minuti giocati ha preso un palo, fatto il cross in area del pareggio e quell'azione spalle alla porta da vero campione. Forse sbaglia un appoggio ma secondo me cambia la partita sia mentalmente (per grinta e cattiveria) che con le sue giocate.

Io ero aggrappato a lui, sapevo dentro di me che era l'unico che potesse inventare qualcosa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.866
Da tenere anche per la prossima stagione.
Per tanti motivi
Per la mentalità che infonde, per le mezz'ora che può ancora garantire, perché è gratis (a parte l'ingaggio, naturalmente), perché è forte, perché è ancora sufficientemente integro fisicamente, perché ha ancora voglia, perché è un uomo di Sarri.

Warp

*
Lazionetter
* 12.941
Sono lieto che molti netter abbiano compreso l'importanza "strategica" di Pedro. la sua immensa esperienza e mentalità. Il giocatore se gestito a dovere quando gioca fa ancora la differenza.
Anche perchè sappiamo che andando via lui chissà chi arriverebbe. Le priorità sono altre.

Concentriamoci sulla sostituzione di SMS e la ricerca di una punta centrale (operazioni gia difficili e sfiancanti visti i nostri modus operandi oltrechè onerose), poi prendiamo un bel centrale di centrocampo gradito a Sarri.
Fatto questo se resta tempo (e qualche soldino) possiamo dedicarci al post-Pedro.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.873
Ad averceli un paio dalla caratura di Pedro... è con questi giocatori che si acquisisce una mentalità vincente e si diventa una grande squadra.
Altro che quei tanti mediocri, mosci, cagasotto, senza carattere e instabili mentalmente che ti teniamo da anni.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.715
Citazione di: Axel Latino Heat il 15 Mag 2023, 15:28
Ad averceli un paio dalla caratura di Pedro... è con questi giocatori che si acquisisce una mentalità vincente e si diventa una grande squadra.
Altro che quei tanti mediocri, mosci, cagasotto, senza carattere e instabili mentalmente che ti teniamo da anni.

Sarebbero???

Su due piedi penso che ti riferisca a Ciro (e  trovo vergognoso parlare di Ciro in questi termini) a Sergej, Felipe,  Luis Alberto.
Ovviamente trovo vergognoso che anche di loro 3 si parli in questo modo.

Tornando a Pedro...se lo facciamo giocare a 40 metri dalla porta non é mica colpa sua. Deve giocare a ridosso dell´area di rigore per incidere.

Io da un lato non me ne priverei mai, dall´altra abbiamo bisogno di un esterno che garantisca una certá atleticitá. Chiaramente nessuno vieta che si tengano/prendano entrambi (Pedro + nuovo esterno)  ...o meglio forse lo vieta president Bilancio

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RG-Lazio il 15 Mag 2023, 16:44

Tornando a Pedro...se lo facciamo giocare a 40 metri dalla porta non é mica colpa sua. Deve giocare a ridosso dell´area di rigore per incidere.

No, il problema è proprio quello invece.

Mi stupisco di chi fa finta di non accorgersene.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.873
Citazione di: RG-Lazio il 15 Mag 2023, 16:44
Sarebbero???

Su due piedi penso che ti riferisca a Ciro (e  trovo vergognoso parlare di Ciro in questi termini) a Sergej, Felipe,  Luis Alberto.
Ovviamente trovo vergognoso che anche di loro 3 si parli in questo modo.

Io da un lato non me ne priverei mai, dall´altra abbiamo bisogno di un esterno che garantisca una certá atleticitá. Chiaramente nessuno vieta che si tengano/prendano entrambi (Pedro + nuovo esterno)  ...o meglio forse lo vieta president Bilancio
Ciro lo adoro e non l'ho mai messo in discussione e non troverai mai una mia critica nei suoi confronti.
Parlo del resto dei giocatori che giocano da anni con noi, includendo Savic e Luis Alberto, e pure alcuni giocatori aggiunti in queste ultime sessioni.
Che ci sia un problema mentale e pure caratteriale, è evidente da tanti anni.

Discussione precedente - Discussione successiva