Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

carlos

Citazione di: Warp il 25 Ott 2024, 10:40
Pedro gestito con moderazione può essere un fattore determinante. Ovviamente non gli si posso o chiedere 8 partite al mese.
Che il Signore ce lo preservi...
Con una gestione oculata, avremo sempre in crack

Pedro Pedro Pedro, Pedro Pè

Federico81

Com'era? "i giovani dovrebbero studiarlo anche mentre si allaccia gli scarpini". Penso che sia proprio così.

Sono gasanti i giocatori genio e sregolatezza, per carità, ma anche i professionisti esemplari come Pedro o Klose a me fanno impazzire. Tenersi in forma, avere atteggiamenti positivi, stare in panchina dopo aver vinto tutto in squadre più blasonate, entrare e dare il massimo.
Non considerando che, se non ho capito male nella concitazione del momento, è stato anche lui a suggerire di far uscire Tchaouna perchè si era accorto della situazione e voleva calmare subito le acque, sia per Tchaouna stesso che per eventuali risse con squalifiche annesse.

Gestito anche bene, perchè sicuramente per la sua caratura in Europa si esalta e anche inconsciamente è portato a dare di più

am865

Citazione di: carlos il 25 Ott 2024, 10:49
Che il Signore ce lo preservi...
Con una gestione oculata, avremo sempre in crack

Pedro Pedro Pedro, Pedro Pè

Ha vinto tutto e di più in carriera, a 37 anni ieri sera al 90° pressava e correva come fosse entrato da 5 minuti. Gioca come un ragazzino della primavera al debutto nella prima squadra, da clonare.

Maremma Laziale

Un classico "che dio ce lo conservi"
Giocatore che, tra tecnica, esperienza e carisma, è fondamentale per questa nuova Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

Ecco un giocatore che, dopo aver terminato l'attività agonistica, vedrei bene all' interno della S.S
Lazio nel ruolo che aveva Peruzzi, e spero che Lotito ci pensi a questa cosa.

jailbreak

Quelli che si lamentavano a fine mercato che Pedro ci rubava posti nella rosa
che fine hanno fatto?
:beer:

jailbreak

Pedro è il classico esempio di quanto siano(per fortuna) fessi
quelli dilla' .
Vi rendete conto di quanto sarebbe stato "antiestetico" vedere la sud
cantare Pedro pe'?
Ho i brividi solo a pensarci.

migdan

La scelta di rimanere in campo, a correre fino al novantacinquesimo, per permettere a Tchauna di andare in panchina ed evitargli le oscenità che stava subendo dai tifosi di merda del Twente vale più del gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Citazione di: jailbreak il 25 Ott 2024, 12:45
Pedro è il classico esempio di quanto siano(per fortuna) fessi
quelli dilla' .
Vi rendete conto di quanto sarebbe stato "antiestetico" vedere la sud
cantare Pedro pe'?
Ho i brividi solo a pensarci.

una delle mie più grosse rosicate ai loro acquisti, credo che a memoria mi fosse capitato nel nuovo millenio solo con Dzeko prima.
Che banda di idioti.

Lui e Klose in società in qualsiasi ambito e s'abbracciamo.

alasinistra

neogrigio

Che giocatore incredibile: ha tecnica e classe sopraffine, ma sono niente rispetto all'impegno, la grinta e la dedizione che mette in campo dal primo all'ultimo minuto. Un esempio per tutti, per i compagni e anche per noi tifosi

Pomata

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Citazione di: Pomata il 25 Ott 2024, 16:52
Sana Fernandes era mejo

C'è gente che ha scritto letteralmente questo st'estate. Avevo rimosso.

zorba

Santino_NY

C'è l'abbiamo solo noi Pedro gol!

HummingBard

Citazione di: syrinx il 25 Ott 2024, 17:19
C'è gente che ha scritto letteralmente questo st'estate. Avevo rimosso.

In realtà scrivevamo (e io ero uno di questi) che avremmo preferito avere Sana in rosa e un giocatore già fatto sulla destra, invece di Pedro prima riserva e i due ragazzini a destra.

E questo inizio stagione sta dicendo sì che Pedro stia performando alla grande (io stesso non me lo aspettavo, credevo avrebbe fatto meglio dello scorso anno ma assolutamente non a questi livelli) però sta dicendo anche che a destra abbiamo una bella buca.

Per riportare tutto, e non solo le mezze verità.

paolo71

valpa62

Citazione di: migdan il 25 Ott 2024, 13:14
La scelta di rimanere in campo, a correre fino al novantacinquesimo, per permettere a Tchauna di andare in panchina ed evitargli le oscenità che stava subendo dai tifosi di merda del Twente vale più del gol.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Citazione di: paolo71 il 25 Ott 2024, 21:23
Dove è sta buca a destra mò?

Credo intenda che Isaksen e Tchaouna non convincono. Ma come Sana avrebbe potuto ovviare a questo problema è un mistero.

Vincelor

Il senso è che avrebbe preferito una certezza a destra, invece di Tchaouna e Noslin, e come riserva di Zaccagni Sana Fernandes. Per me siamo più forti già così e in prospettiva ancora di più