Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.670
Sarebbe la persona ideale cui affidare la gestione di tutto il settore giovanile.
Si così quando li vede toccare la palla si mette le mani tra i capelli  :=)) :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Citazione di: Eroche..siusta il 20 Ago 2025, 13:44
Si così quando li vede toccare la palla si mette le mani tra i capelli  :=)) :=))

Almeno quei pochi che gli saranno rimasti

😁😁😁

Aregai

*
Lazionetter
* 4.374
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-pedro-annuncia-l-addio-questo-e-il-mio-ultimo-anno-qui-233910

a sto punto direi meno male...
c'è da chiedersi come ha fatto l'anno scorso a cacciare una stagione così.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Ieri sera seduto dietro di me c'era Albiol .
Gran fisico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.596
Citazione di: Aregai il 31 Ott 2025, 07:53
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-pedro-annuncia-l-addio-questo-e-il-mio-ultimo-anno-qui-233910

Beh, è nell'ordine delle cose, anche se ci sarebbe da augurarsi di poterlo trattenere qui con altro ruolo, a seconda di quello che intenda fare una volta appesi gli scarpini.
La scorsa stagione è stata il suo canto del cigno e a quell'età si può calare all'improvviso; mi aspetto comunque ancora qualcosa da lui sul campo, nonostante ieri sia stato impalpabile;

Aregai

*
Lazionetter
* 4.374
Citazione di: hafssol il 31 Ott 2025, 08:01
Beh, è nell'ordine delle cose, anche se ci sarebbe da augurarsi di poterlo trattenere qui con altro ruolo, a seconda di quello che intenda fare una volta appesi gli scarpini.
La scorsa stagione è stata il suo canto del cigno e a quell'età si può calare all'improvviso; mi aspetto comunque ancora qualcosa da lui sul campo, nonostante ieri sia stato impalpabile;
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-pedro-in-difficolta-il-modulo-mi-lascia-fuori-non-trovo-spazio-e-233916

certo è vero anche questo...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
In teoria dovrebbe essere il sostituto di Zaccagni ma quel ruolo non lo può fare perchè Zaccagni fa un grande lavoro difensivo.
Quando gli avversari attaccano dall'altra parte la difesa si compatta tutta a destra e il terzino va a marcare al centro per cui rimane scoperto l'esterno sulla nostra sinistra che dovrebbe andare a marcare la nostra ala.
Zaccagni lo può fare, Pedro ovviamente non ce la fa.
Si è visto benissimo nella partita contro il Torino quando Pedersen era sempre solo.
Da quel momento Sarri non l'ha più schierato sulla sinistra ma al centro.
Credo tra l'altro che la cosa fosse già evidente dal ritiro perché ne aveva parlato lo stesso Pedro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.106
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Non credo sia a fine corsa; dietro ad una punta, per una mezz'oretta, può ancora essere importante.
Ma Sarri ci gioca con l'uomo dietro la punta?

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: tommasino il 31 Ott 2025, 09:35
Non credo sia a fine corsa; dietro ad una punta, per una mezz'oretta, può ancora essere importante.
Ma Sarri ci gioca con l'uomo dietro la punta?
per me che non ci capisco na fava potrebbe fare il mertens

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791
Ha annunciato il suo addio a fine stagione

Un onore averti avuto e averti con la nostra maglia.

Sicuramente il giocatore piú titolato ad aver vestito la nostra maglia.

Poi non so, a livello tecnico. Si fa fatica a trovarne 5 migliori di lui. Un pó come Klose, non é arrivato nel suo prime. Parlo ovviamente dello status sulla carriera.

Insomma davanti a Pedro chi ci metti: Nesta e poi?

Faccio presente che Pedro non solo ha vinto tutto, ma ha segnato tanti goal pesanti in tante finali. Chiaro che quando sei in squadra con Messi, Iniesta, Xavi, Fabregas, Sergio B. passi in secondo piano, ma quel secondo piano da altre parti é super-attico.

Vamos Pedrito, facci ballare e volare un altro pó... e poi solo applausi.

...solo in quella cloaca potevano non capirti. Ma insomma a volte é necessario il negativo per comprendere il tutto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.295
Senza voler peccare di lesa maestà ma credo si possa tranquillamente dire che fin qui il suo contributo alla causa sia stato perlopiù marginale. Le chance le ha avute ma alla fine non ha mai lasciato il segno. Va detto che anche lo scorso anno partì molto a rilento (facendo un rapido confronto alla 11° aveva giocato persino meno minuti di quest'anno), anche se gli anni passano per tutti magari ci vuole un po' per "carburare". Di certo lì davanti qualche suo golletto ci servirebbe eccome.
Al netto di tutto ciò, spero che quella con il Lecce possa essere (anche) la sua partita.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Brutto dirlo, ma valuterei l'ipotesi della rescissione.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Vedere Pedrito che non gli riesce nulla con la palla tra i piedi  fa' male al cuore, gli si vuole troppo bene e sempre sarà cosi.

Una società seria a giugno avrebbe chiamato Pedro e gli avrebbe dato un incarico in società, ma il pizzicarolo già sapeva del blocco mercato e l' ha rinnovato.

Sono certo che anche Pedro non resterà alla Lazio, intendo con un ruolo in società, è un galantuomo, troppo solare per qualcuno, che si merita di restare solo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.596
Citazione di: genesis il 21 Dic 2025, 06:43
Brutto dirlo, ma valuterei l'ipotesi della rescissione.

In corso d'anno mi sembra difficile, oltre che irrispettoso, senza considerare che non abbiamo una rosa lunghissima quindi qualcosina potrà ancora darla, se non altro in termini di minutaggio per far rifiatare Zaccagni o per mettersi falso nove (che poi anche in queste condizioni sarebbe meno falso di altri in rosa...).

Comunque sì, è ai titoli di coda di una carriera straordinaria e lo scorso anno, come ampiamente prevedibile, è stato il suo canto del cigno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Dispiace che non sia stato in grado di fermarsi lo scorso anno.
Lo so, qualche spicciolo in più fa sempre bene, ma la dignità dovrebbe dire altro.
Oltretutto mi sembra sovrappeso.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Laziale-forever il 21 Dic 2025, 08:26
Vedere Pedrito che non gli riesce nulla con la palla tra i piedi  fa' male al cuore, gli si vuole troppo bene e sempre sarà cosi.
Una società seria a giugno avrebbe chiamato Pedro e gli avrebbe dato un incarico in società, ma il pizzicarolo già sapeva del blocco mercato e l' ha rinnovato.
Sono certo che anche Pedro non resterà alla Lazio, intendo con un ruolo in società, è un galantuomo, troppo solare per qualcuno, che si merita di restare solo.

condivido tutto

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.051
oramai ha dato tutto l'anno scorso, però a sensazione qualche golletto a marzo-aprile impiegandolo negli ultimi 10-15 minuti lo farà.
massimo rispetto per lui per l'impegno ed i risultati indossando la nostra maglia.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Adler Nest il 21 Dic 2025, 11:54
Dispiace che non sia stato in grado di fermarsi lo scorso anno.
Lo so, qualche spicciolo in più fa sempre bene, ma la dignità dovrebbe dire altro.
accusare un gigante come Pedro di non avere dignità non solo è offensivo e denota una scarsissima conoscenza del calcio, ma è anche ingeneroso nei confronti di un fenomeno che è letteralmente venuto a deliziarci della sua presenza per più anni di quelli che questa società di mentecatti avrebbe meritato.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.374
Citazione di: Adler Nest il 21 Dic 2025, 11:54

asciutto e tirato almeno da quando sta qui nn lo è mai stato...ricordo alcune volte senza maglietta sempre con delle "morbidezze" sulla panza...
nn è poi quello il problema, è il ruolo che deve occupare quando gioca e la scarsa propensione offensiva della squadra che gli hanno tra l'altro dato il colpo di grazia. 

Discussione precedente - Discussione successiva