Citazione di: fish_mark il 07 Ago 2012, 12:35
Però ora è il caso di ripristinare alcuni concetti semplici semplici.
Il Pedullà fa di mestiere il giornalista, sportivo, che si occupa principalmente di calcio mercato. E' il suo lavoro, che fa male o bene, ma è il suo lavoro.
La domanda che tu poni polemicamente è priva di senso perché:
a) è il suo lavoro
b) per arrivare a dirti che una squadra tratta un giocatore contatta quotidianamente procuratori e dirigenti insomma i suoi referenti.
Quindi, ne sa almeno un pochino più di me o di te. Se poi una trattativa fallisce non è certo colpa sua, come del resto se comincia a produrre soltanto panzane i motivi saranno sempre due
a) i suoi referenti non sono più utili
b) la sua manipolazione gli gioca brutti scherzi
Avrà i suoi contatti, nessuno lo mette in dubbio, e, di sicuro, ne sa più di me e di te, ma non sa tutto!
Quindi che lui ci venga a raccontare che la Lazio è immobile lascia il tempo che trova!
Affermazione utile a fomentare il suo
target!
Staremmo parlando del fatto che ti sei mosso ma non hai prodotto nulla, ad ora. Se non si chiama immobilismo, trovalo tu il termine adatto.
Non hai prodotto ma, quindi, immobilismo mi sembra una parola grossa.
Ogni trattativa fa storia a sè e bisogna vedere i termini cui queste poggiano; non è detto che siamo sempre noi quelli incompetenti, quelli che non sanno muoversi sul mercato?!
Certo mi rendo conto che è una posizione che riscuote un certo successo nel tifo biancoceleste?!!!
Il problema è che non basta muoversi, bisogna anche quagliare e finora abbiamo quagliato poco. Molto poco: in entrata e in uscita.
Ma restiamo fiduciosi.
Come ho già detto...dipende dai termini su cui s'impotsano le trattative; cosa che non possiamo sapere, nel dettaglio, nè io, nè te, nè Pedullà!