Citazione di: neversurrender il 10 Ago 2012, 10:48
Ma chi lo dice che Radio 6 è anti società? Tu?
Pantano è anti società? Perché a me non sembra, anzi.
Salomone è anti società? Non mi sembra per niente.
Guidone fa storia a sè.
Mi parli di due miei miti, soprattutto Guidone, e di un giornalista con cui mi trovo spesso d'accordo, anche sulle critiche.
Per Radio6 anti società intendo più che altro il target a cui si rivolge.
Lo dimostrano gli sms e le telefonate che ricevono.
Noto comunque da pochi giorni una correzione di atteggiamento da parte di La Penna, che ora finalmente respinge con sdegno i messaggi violenti e ingrati.
Citazione di: neversurrender il 10 Ago 2012, 10:48
Quelli che sono anti per partito preso sono Zappulla, Anselmi, Tirone e Facco.
p.s. Da quando tempo è che Tirone è tornato in radio?
di Tirone non so nulla e non voglio sapere nulla.

Citazione di: PolGaz il 10 Ago 2012, 13:15
Facco anti per partito preso é esagerato..
Facco critica i giocatori, la partita e l'allenatore. Finita la sequela di lamentele, in genere piuttosto veementi, candidamente spiega che comunque lui la partita non l'ha vista però gli hanno riferito.
p.s.: per quanto mi riguarda il mercato della Lazio ad oggi è da valutare altamente deficitario.
No, lo dico perchè già ho notato qualche ossessionato che comincia ad appioppare etichette. Lui sì sul nulla cosmico..
Prevenire è meglio che curare (cit.).

p.p.s. x chi vuole capire.
ribadisco che Pedullà è un professionista valido e che non dice menzogne.
e ribadisco però che il suo atteggiamento cambia di molto in radio e il motivo è sempre quello: si sta rivolgendo ad un target colmo di slaven, giacomo e Serci vari.
Quindi farò un altro esempio.
A Sportitalia dirà:
La Lazio ancora non si è mossa adeguatamente sul mercato. Non é certo il suo interessamento per Balzaretti, anche se ritengo avrebbe potuto farle comodo.A Radio6 dirà:
La Lazio è immobile e dimostra superficialità, al contrario di altri club che si sono mossi meglio. Balzaretti le è stato soffiato dalla roma, che si è mossa per tempo.Non so se mi sono spiegato, ma ripeto che Pedullà non dice bugìe.