Pepe Reina (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1700 il: 13 Mar 2021, 12:07 »
Forse tu sai più cose di me.
Io ho l'impressione che Thomas abbia dei problemi di capoccia.
Il rientro dal lockdown lo scorso giugno fu disastroso, così come le poche prove di questa stagione.

Voi che vi lamentate io davvero non vi capisco.
Cioè davvero pensate che Strakosha non gioca perchè Inzaghi preferisce il giro palla coi piedi di Reina?
Non vi viene in mente che ci siano dei problemi per sto ragazzo?
Sono proiezioni mentali vostre quele su Inzaghi il sadico che punisce  giovani non facendoli giocare, emargina Strakosha perchè così, bom, je sta sur cazzo.
sono completamento d'accordo,credo sia la spiegazione più logica!

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1701 il: 13 Mar 2021, 12:16 »
Io a questo punto mi farei venire anche tanti dubbi sulle abilità di Strakosha però eh, sennò pare che Inzaghi, la squadra, il Ds, Peruzzi, se so tutti rin[...]ti da 5 mesi a questa parte.

Offline Vincelor

*
7119
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1702 il: 13 Mar 2021, 13:31 »
Messa così non significa niente, dipende da com'era quel tiro.

Il paragone Reina Strakosha non ha mai retto, fin dall'inizio, dice bene sharp. Bastava aver seguito la lunghissima carriera di Reina.
Sempre grazie, però, per esserci stato e non averci costretto a un anno di Proto o Furlanetto.
Mi spiego meglio, visto che ce n'e' bisogno. Ho letto di ottima partita di Reina. Due tiri in porta, il primo gol non imparabile, il secondo salvato. A voler essere buoni, 6+, non certamente 7,5/8. Sul grazie, ecco quello non lo capisco. Non fosse arrivato Reina, con Proto indisponibile non avremmo fatto una stagione con Furlanetto o Alia come secondo ma sarebbe arrivato un altro portiere. Che so, un Consigli, un Provedel, che oltre a probabilmente assicurare lo stesso rendimento di Reina avrebbero accelerato il ritorno di Strakosha in porta.   
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1703 il: 13 Mar 2021, 13:43 »
Ma in base a cosa non accetto` la panchina al Milan? Non e` che se le cose vengono scritte in maiuscolo diventano verita`.

in base alle parole di Reina, che dichiaró di essere stato preso perché Donnarumma doveva essere venduto

e infatti ottenne di andare in prestito all’Aston Villa a fare il titolare perché non voleva fare panchina

fece un anno al bayern da secondo e immediatamente tornó al napoli

a me sembra evidente che ovunque abbia provato a fare il titolare e se faceva panchina chiedeva la cessione.

non è credibile in alcun modo che sia venuto alla Lazio conscio di fare il secondo.

Offline Splash

*****
38108
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1704 il: 13 Mar 2021, 13:47 »
Al Milan pero` fece da secondo una stagione e mezza.

Offline SanLazio

*
3850
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1705 il: 13 Mar 2021, 14:23 »
in base alle parole di Reina, che dichiaró di essere stato preso perché Donnarumma doveva essere venduto

e infatti ottenne di andare in prestito all’Aston Villa a fare il titolare perché non voleva fare panchina

fece un anno al bayern da secondo e immediatamente tornó al napoli

a me sembra evidente che ovunque abbia provato a fare il titolare e se faceva panchina chiedeva la cessione.

non è credibile in alcun modo che sia venuto alla Lazio conscio di fare il secondo.

Ma Se Reina nella sua presentazione come nuovo acquisto, dice che è venuto alla Lazio per fare il secondo di Strakosha, e di fare il lavoro che ha fatto al Milan con Donnarumma.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1706 il: 13 Mar 2021, 14:29 »
in base alle parole di Reina, che dichiaró di essere stato preso perché Donnarumma doveva essere venduto

e infatti ottenne di andare in prestito all’Aston Villa a fare il titolare perché non voleva fare panchina

fece un anno al bayern da secondo e immediatamente tornó al napoli

a me sembra evidente che ovunque abbia provato a fare il titolare e se faceva panchina chiedeva la cessione.

non è credibile in alcun modo che sia venuto alla Lazio conscio di fare il secondo.

Quindi in fase di acquisto gli avranno (Tare?) promesso il posto?


Perché ripeto, in campo da titolare non ci vai da solo...

A meno che non si stia ripetendo il caso Marchetti.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1707 il: 13 Mar 2021, 14:43 »
in base alle parole di Reina, che dichiaró di essere stato preso perché Donnarumma doveva essere venduto

e infatti ottenne di andare in prestito all’Aston Villa a fare il titolare perché non voleva fare panchina

fece un anno al bayern da secondo e immediatamente tornó al napoli

a me sembra evidente che ovunque abbia provato a fare il titolare e se faceva panchina chiedeva la cessione.

non è credibile in alcun modo che sia venuto alla Lazio conscio di fare il secondo.
Le ultime su Reina alla Lazio non accettando di fare il secondo sono supposizioni tue.
Al massimo gli avranno detto che avrebbe Gio sto in Coppa Italia.
Tanto è vero che Strakosha parte titolare ad inizio campionato.
Ma il fatto di aver un buon portiere di riserva vi fa così schifo?
Consigli e Prevedel sarebbero costati e noi sguazziamo nell’oro.
Il tutto per non disturbare Strakosha?
Reina entra
Sostituisce bene Strakosha che evidentemente non rientra più bene.
Inzaghi preferisce Reina.
Cosa ci trovate di orribile?
Cosa doveva fare Reina scansarsi I parare ancora meno bene di quanto abbia fatto (o non fatto?) per far piacere a chi?
A Strakosha?
A Purple?
A Vincelor?
Non capisco.
Davvero.
Se para non deve farlo perché fa ombra all’ombra di Strakosha
Se non para è una pippa che è meglio Prevedel.
Faccio di nuovo la domanda:
Pensate veramente che lo staff tecnico sia cosi co10ne che fa giocare Reina anche se Strakosha (l’attuale Strakosha) è meglio?
Pensate che giochi Reina perché altrimenti minaccia di andare a fare il titolare al Frosinone?
Ditemi perché non vi capisco.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1708 il: 13 Mar 2021, 14:44 »
Ma Se Reina nella sua presentazione come nuovo acquisto, dice che è venuto alla Lazio per fare il secondo di Strakosha, e di fare il lavoro che ha fatto al Milan con Donnarumma.
E ma sai sono dichiarazioni di facciata.....
No, lui ha telefonato ad Inzaghi e gli ha detto che Deve giocare lui.
O lui o morte.
“La forza sta nel gruppo, che si vuole bene. È unito. Nessuno di noi è superiore ad un altro. La squadra e la società vengono in primis oltre ogni ego del calciatore. Il gruppo è più importante dei giocatori. Io il titolare? Tutti lavoriamo per giocare. Il mio rapporto con Strakosha è straordinario e ci aiutiamo. Io l’ho detto sin dall’inizio: vengo per aiutare dentro e fuori dal campo.”

Offline dani2110

*
23428
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1709 il: 13 Mar 2021, 14:47 »
Mi spiego meglio, visto che ce n'e' bisogno. Ho letto di ottima partita di Reina. Due tiri in porta, il primo gol non imparabile, il secondo salvato. A voler essere buoni, 6+, non certamente 7,5/8. Sul grazie, ecco quello non lo capisco. Non fosse arrivato Reina, con Proto indisponibile non avremmo fatto una stagione con Furlanetto o Alia come secondo ma sarebbe arrivato un altro portiere. Che so, un Consigli, un Provedel, che oltre a probabilmente assicurare lo stesso rendimento di Reina avrebbero accelerato il ritorno di Strakosha in porta.

E certo...Provedel e Reina so la stessa cosa.

Ah regà, ringrazio dio ogni giorno del fatto che le ambizioni della Lazio sono di gran lunga più grosse delle ambizioni dei suoi tifosi.

Provedel santa pace...er secondo dello Spezia che sta andando in B.

Lunga vita alla nostra dirigenza perche se un giorno arrivasse qualche fenomeno con ste idee qua allora sarebbero davvero dolori...altro che snobbà la Conference League.

Offline Vincelor

*
7119
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1710 il: 13 Mar 2021, 15:12 »
Mi sono spiegato male. Provedel sarebbe arrivato come secondo e tale sarebbe rimasto, una volta recuperato Strakosha. Reina per l'infortunio di Thomas e diventato titolare ed, essendo Reina, tale e' rimasto anche con Strakosha recuperato. E questo secondo me e'stato e continua ad essere un danno per la Lazio

Offline Vincelor

*
7119
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1711 il: 13 Mar 2021, 15:17 »
Le ultime su Reina alla Lazio non accettando di fare il secondo sono supposizioni tue.
Al massimo gli avranno detto che avrebbe Gio sto in Coppa Italia.
Tanto è vero che Strakosha parte titolare ad inizio campionato.
Ma il fatto di aver un buon portiere di riserva vi fa così schifo?
Consigli e Prevedel sarebbero costati e noi sguazziamo nell’oro.
Il tutto per non disturbare Strakosha?
Reina entra
Sostituisce bene Strakosha che evidentemente non rientra più bene.
Inzaghi preferisce Reina.
Cosa ci trovate di orribile?
Cosa doveva fare Reina scansarsi I parare ancora meno bene di quanto abbia fatto (o non fatto?) per far piacere a chi?
A Strakosha?
A Purple?
A Vincelor?
Non capisco.
Davvero.
Se para non deve farlo perché fa ombra all’ombra di Strakosha
Se non para è una pippa che è meglio Prevedel.
Faccio di nuovo la domanda:
Pensate veramente che lo staff tecnico sia cosi co10ne che fa giocare Reina anche se Strakosha (l’attuale Strakosha) è meglio?
Pensate che giochi Reina perché altrimenti minaccia di andare a fare il titolare al Frosinone?
Ditemi perché non vi capisco.
Ma chi dice che Reina non dovrebbe parare? Non mi sembra che sia sostenuto da qualcuno. Chi critica Reina lo fa proprio per le sue prestazioni insufficienti. Se parasse bene saremmo tutti contenti. Se si sostiene che in porta dovrebbe giocare Strakosha non e' per partito preso, ma perche' tra l'albanese e lo spagnolo c'e' almeno una categoria di differenza. Sempre per me, sia chiaro
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1712 il: 13 Mar 2021, 15:32 »
Ma chi dice che Reina non dovrebbe parare? Non mi sembra che sia sostenuto da qualcuno. Chi critica Reina lo fa proprio per le sue prestazioni insufficienti. Se parasse bene saremmo tutti contenti. Se si sostiene che in porta dovrebbe giocare Strakosha non e' per partito preso, ma perche' tra l'albanese e lo spagnolo c'e' almeno una categoria di differenza. Sempre per me, sia chiaro
E andiamo in loop.
L’abbiamo già detto. Strakosha è meglio.
Quando sarà ritenuto pronto da Inzaghi giocherà Strakosha.
Se non gioca Strakosha vuol dire che non è pronto.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1713 il: 13 Mar 2021, 16:42 »
Ma il Reina che "non accettò" di fare la panchina a Donnarumma aveva la stessa età di ora?

Glielo diamo un valore al tempo che passa e alla capacità dei singoli di capirlo?

È venuto per fare la riserva di Strako, per problemi di Strako ha dovuto giocare e lo sta facendo discretamente. Se Strako, che ritengo superiore, non gioca i motivi possono essere molti, di certo non credo che sia perché Reina vieti a Inzaghi di panchinarlo.


Al di la della tanta stima e simpatia per Strako perderlo sarebbe una grave perdita anche per i motivi dei vincoli di lista. Va via lui e per sostituirlo serve occupare uno slot e perderlo per coprire altri ruoli

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1714 il: 13 Mar 2021, 16:45 »
Mancava la teoria sinistra per cui Reina riuscirebbe, tramite manipolazione ipnotica e giochi di potere, ad esercitare una subdola influenza psico-politica su chi decide chi gioca e chi non gioca.

Avanti un altro, sto forum ogni giorno somiglia di più a facebook.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1715 il: 13 Mar 2021, 17:06 »
Mancava la teoria sinistra per cui Reina riuscirebbe, tramite manipolazione ipnotica e giochi di potere, ad esercitare una subdola influenza psico-politica su chi decide chi gioca e chi non gioca.

Avanti un altro, sto forum ogni giorno somiglia di più a facebook.

Scritto dopo il mio post solo per coincidenza, giusto  ;) ?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1716 il: 13 Mar 2021, 17:09 »
Absolutamente.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1717 il: 13 Mar 2021, 17:11 »
 :) :ssl

Online sharp

*****
26622
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1718 il: 13 Mar 2021, 23:09 »
vale tutto tanto non lo sappiamo come stanno le cose,per me come detto è scelta tattica,

due precisazioni, ho letto che nelle poche partite fatte quest'anno Strakho abbia fatto schifo,
io non ho buona memoria quindi non contesto ciò in maniera assoluta,
ma almeno contro il BvB questa affermazione cozza con la realtà ha fatto parate fantastiche
provedel non è assolutamente la riserva, vero che zoet si è fatto male, ma lui ha giocato 22 partite
e lo ha fatto bene, ora zoet (che è di proprietà) è rientrato e lo stanno facendo giocare,
ma vediamo come evolve perchè provedel (che è in prestito dall'empoli) è andato alla grande

Offline Vincelor

*
7119
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1719 il: 14 Mar 2021, 02:35 »
I misteri della Lazio. Strakosha sta bene, va in panchina, gioca Reina nonostante il consenso sia che Strakosha sia piu' forte di Reina. Musacchio sta bene, va in panchina, gioca Patric, nonostante il consenso sia che Musacchio sia piu' forte di Patric. Pereira piu' di 8-10 minuti a partita non puo' fare. Cataldi e' sparito, Parolo e' sparito
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod