Per chi non ha cresime o matrimoni, 1° Memorial Asrioma: la partita

Aperto da Tarallo, 22 Set 2013, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

proi349

*
Lazionetter
* 912
Ledesma sembra un giocatore spremuto, senza più benzina, ho paura che floccari si stia godendo a Roma un prepensionamento.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Primo tempo con un buon controllo ma sempre asfittici (e meno male che Klose li ha convinti a pressare più alto nella seconda parte, perché Petkovic non ci riesce), secondo inesistente, com un crollo fisico e cambi senza capo né coda (una fascia persa, con Gonzalez ala).
E, tanto per cambiare, le nostre solite amnesie che portano al goal della ballerina...roba criminale proprio.
Peggiori in campo Lulic e Konko, assolutamente nulli sulla sinistra, ed Ederson ha sulla coscienza quella palla che andava solo calciata...e invece passettino passettino se l'è fatta prendere.
Arbitro osceno nel finale, ma io non ne posso più di vederli così, sarei anche per una soluzione "estrema" a questo punto, ma non so chi ci sia sul mercato (che riesca ad evitare di farli adagiare dopo pochi mesi, sennò ristiamo da capo a dodici, visto che purtroppo non si può cambiare il 90% della rosa)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 17:03
Per essere onesti davvero bisogna dire che le merde oggi hanno strameritato
Ma te sei il fratello del napoletano che si finge laziale ?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Set 2013, 17:01
Fortuna che non ve fregava più niente del derby, eh...

Sono incazzatissimo perché abbiamo giocato una partita pessima e vergognosa contro 'sti qua. Il derby è morto e sepolto, la dignità della Lazio non morirà mai e deve essere tenuta SEMPRE alta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: lory61 il 22 Set 2013, 17:01
perché vuoi azzerare il passato? ti piacerebbe eh :asrm

forse non hai capito.....io tifoso non azzero un caxxo, ma tu giocatore DEVI azzerare il passato e giocare ogni derby alla morte anzi ogni gara, questo fanno le grandi squadre invece i nostri hanno passeggiato in campo senza grinta cattiveria voglia, QUESTO è scandaloso

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
sta partita è figlia del del sostegno che è stato dato  :asrm  penoso con tutto il rispetto

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Possiamo discutere sulla distribizione delle colpe, tra il mercato, il gioco di Petkovic eccetera. I fatti sono che giochiamo DI MERDA. E oggi abbiamo solo giocato peggio, perché nel secondo tempo siamo crollati, ma non è che nelle altre partite si sia mai visto chissà quale brillante idea di calcio.
Io non mi sono sposato con nessuno, né con Petkovic né con Lotito. Sul secondo non posso farci niente e me lo tengo stretto finché non atterreranno i marziani imbottiti di soldi; sul primo comincio ad avere tanti dubbi. Ha carisma, è pure un bell'uomo ma ormai non capisco proprio cosa dia alla Lazio più di Reja. E non mi ritirate fuori la tiritera del 26 maggio per cortesia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Spero che questa batosta li svegli dal torpore mentale in cui sono entrati. Oggi passeggiavano, ridevano, scherzavano...bo...

Del derby non mi interessa molto, ma è ora di cambiare qualcosa...

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
non meritavamo di piu' in questo derby!!!e' stata una prestazione vergognosa della squadra!!!
sono stato d'accordo con la sconfitta pero' solo dopo una prestazione tutta grinta e volonta, oggi invece niente!!!
a questo punto siamo lontano parecchio dal calcio che conta (in Italia) ... solo quei 2 incapaci ci ripetono che la squadra ha 22 titolari, che abbiamo spesso 28 milioni e non abbiamo venduto nessuno!!!Via presidente, via!!!!
Forza Lazio Sempre!!!!

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Gheppio79 il 22 Set 2013, 17:02
Io non mi spiego questo mercato, abbiamo speso 20 e passa milioni per avere i neo acquisti tutti infortunati (ovviamente non per colpa loro). Stiamo giocando con la squadra dell'anno scorso, con Klose che non segna più (ha un anno in più) e Floccari in evidente sovrappeso. Possibile che non si sono resi conto che un attaccante seviva di più di 5 mezze punte? Non sono incazzato, anche perchè alla fine le merde hanno vinto con un rigore al 48' e con un'espulsione inventata, ma sono deluso, perchè al di la della rioma noi non abbiamo dato mai l'impressione di poter segnare. Tutto qui.  :(

su Klose da quando ho letto questo articolo....
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2013/09/11-334322/Serie+A,+Klose+spaventa+la+Lazio%3A+%C2%ABHo+due+offerte+dagli+Usa%C2%BB

perciò... ci manca un attaccante che la mette dentro!!!!! ma chè..... calciomercato...... saltato piano A..... saltato piano B...... game over!!!

tocca sperare nel calciomercato di gennaio su un MIRACOLO che la società faccia aquisti seri E MIRATI!!!! e sopratutto...... se salta il pian A ALMENO PER DECENZA LA SOCIETA' NON SBAGLIASSE IL PIANO B!!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: umanoide69 il 22 Set 2013, 17:06
Possiamo discutere sulla distribizione delle colpe, tra il mercato, il gioco di Petkovic eccetera. I fatti sono che giochiamo DI MERDA. E oggi abbiamo solo giocato peggio, perché nel secondo tempo siamo crollati, ma non è che nelle altre partite si sia mai visto chissà quale brillante idea di calcio.
Io non mi sono sposato con nessuno, né con Petkovic né con Lotito. Sul secondo non posso farci niente e me lo tengo stretto finché non atterreranno i marziani imbottiti di soldi; sul primo comincio ad avere tanti dubbi. Ha carisma, è pure un bell'uomo ma ormai non capisco proprio cosa dia alla Lazio più di Reja. E non mi ritirate fuori la tiritera del 26 maggio per cortesia.
Non era oggi che doveva far vedere il bel gioco , dai . Il problema è che si vede raramente pure nelle altre partite , pero' diamogli un po' di tempo .

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

se hai visto la partita della sud ti do ragione, comunque ci penseranno i moderatori a bannarti, torna a leggere il riommanista

Grazie

:asrm

AVANTI LAZIO

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
io sono piu' preoccupato per hernanes. impalpabile. klose troppo solo. serve gioventu' e che il profeta si svegli altrimenti meglio mettere onazi e pensare primo a non prenderle. fosse stato per me avrei tolto il profeta e gonzo a meta' partita e avrei imposto di fare pressing.

questa squadra corre poco. non capisco perche'. avere 2 centrocampisti compassati come hernanes e ledesma forse e' un lusso.

comunque io ve lo dico. non e' che me ne freghi poi tanto di questo derby. mi dispiace per l'infortunio di ciani, speriamo niente di grave. ora pero' finiamola con i catastrofismi, ci sta di partire non benissimo, per me si puo' anche fare un anno di transizione con giovani in campo a fare esperienza. i catastrofismi pero' basta.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: proi349 il 22 Set 2013, 17:05
Ledesma sembra un giocatore spremuto, senza più benzina, spero in biglia . ho paura che floccari si stia godendo a Roma un prepensionamento, a questo punto puntiamo sulla voglia di un giovane. Anche Gonzales quest'anno mi sembra sulle gambe.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Mi ricorda l'annata post scudetto nostro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.416
Dai, ti abbiamo sgamato, falla finita, o ritenta con altro nick.
Fai il piacere.
MAI MAI MAI ho visto un derby con meno tensione. Non mi sono agtato neanche sulla nostra traversa.
Chiaro che anche i giocatori non lo sentivano.
A me in generale invece la Lazio è piaciuta. Molto compatta e discretamente organizzata. Veramente forte Cana.
Avanti con la prossima. Per me sticazzi proprio.
Il derby vero era un altro, loro lo hanno perso noi lo abbiamo vinto.
Peccato solo per i  punti persi.
La riomma non mi ha fatto una grande impressione, me li aspettavo più avvelenati.
Se Ederson tira di prima pareggiamo.
Amen.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 17:05
bla bla bla

Si ma comincia a dire qualcosa da laziale che oggi è la giornata che te mando affanxulo   :asrm

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 17:05
Ma te sei il fratello del napoletano che si finge laziale ?

Perchè non c'hanno rotto il culo il secondo tempo no?

Discussione precedente - Discussione successiva