Per chi vuol che Reja vada via... CHI al suo posto?

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: djibril00 il 19 Set 2011, 08:13
c'è de canio che è un signor allenatore e per allenare la lazio verrebbe anche gratis

100%.....non si può continuare a vedere Cissè che stà largo sulla fascia.....e fare cross da metà campo per il nulla.....BASTA CON REJA !!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziale1900 il 19 Set 2011, 08:49

100%.....non si può continuare a vedere Cissè che stà largo sulla fascia.....e fare cross da metà campo per il nulla.....BASTA CON REJA !!!

Anche io in effetti metterei Cissé a pestarsi i piedi con Klose...

E pensare che:
Inevitabilmente arrivano le domande sulla posizione in campo del francese. A pesare, per un attaccante che ha comunque superato i 30 anni, potrebbero essere stati anche i 90 minuti giocati appena tre giorni prima in Europa League, ma a differenza delle gare precedenti stavolta Cissé non è riuscito a rendersi pericoloso partendo da lontano, tranne in un'occasione sprecata malamente. «Per me non ci sono problemi», ha risposto lui spegnendo sul nascere qualsiasi polemica, «se devo difendere lo faccio volentieri, l'importante è fare solo il bene della squadra».
fonte: Il Tempo

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 04:28
Simeone a parte aver salvato il Catania che ha fatto?
Ha vinto uno scudetto in Argentina e prima ancora... giocava al calcio.
Se vogliamo un allenatore giovane, è chiaro che non possiamo pretendere una grande esperienza e un grande curriculum. Quando abbiamo preso Mancini, cosa aveva fatto? E Delio Rossi?

c'è de canio che è un signor allenatore e per allenare la lazio verrebbe anche gratis
:rotflol: :rotflol: :rotflol:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

De Canio è un buon tecnico ma credo che non aggiungerebbe nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

djibril00

*
Lazionetter newbie
* 17
questa estate col robotnicky quando dalla curva nord è spuntato lo striscione "reja la nord è con te" me sò sentito male

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: eandiamo il 19 Set 2011, 08:47
E i fischi e i vari Rossi vattene te li ricordi oppure li abbiamo cancellati dai libri di storia?
I fischi all'allenatore ci sono sempre stati da quando esiste il gioco del calcio, e non solo qui. La storia insegna che quando i risultati non arrivano l'allenatore è il primo ad andare sulla graticola. Complessivamente credo che D.Rossi sia stato uno degli alleatori meglio trattati a Roma, in fin dei conti è l'ultimo che ci ha fatto vedere un po' di gioco del calcio. Ed è anche quello che ha ottenuto i risultati migliori nell'era Lotito, con una squadra molto inferiore a questa. Certo, poi se nelle rispettive campagne acquisti e con una Champions da affrontare gli venivano presi Meghnì, Scaloni Del Nero e Vignaroli, credo che nemmeno Fergusson si potesse salvare....
Tu pensi veramente che D.Rossi se ne sia andato perchè i tifosi lo hanno fischiato in qualche partita? Ma la ricordi l'intervista fatta circa un anno fa? A me non sembra che ce l'avesse con i tifosi....

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: matador72 il 19 Set 2011, 08:56

sicuramente aggiungerebbe buon calcio ( Lazio - Lecce la ricorda qualcuno forse....e nn solo) e toglierebbe le confusioni tattiche di Reja.....per non parlare dei fischi alla lettura delle formazioni....voi mette???

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

De Canio è un buon allenatore ma siamo sempre al livello di Reja...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

djibril00

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: matador72 il 19 Set 2011, 08:56
non è che deve aggiungere,l'importante è che non faccia danni

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sercio69 il 19 Set 2011, 08:58
I fischi all'allenatore ci sono sempre stati da quando esiste il gioco del calcio, e non solo qui. La storia insegna che quando i risultati non arrivano l'allenatore è il primo ad andare sulla graticola. Complessivamente credo che D.Rossi sia stato uno degli alleatori meglio trattati a Roma, in fin dei conti è l'ultimo che ci ha fatto vedere un po' di gioco del calcio. Ed è anche quello che ha ottenuto i risultati migliori nell'era Lotito, con una squadra molto inferiore a questa. Certo, poi se nelle rispettive campagne acquisti e con una Champions da affrontare gli venivano presi Meghnì, Scaloni Del Nero e Vignaroli, credo che nemmeno Fergusson si potesse salvare....
Tu pensi veramente che D.Rossi se ne sia andato perchè i tifosi lo hanno fischiato in qualche partita? Ma la ricordi l'intervista fatta circa un anno fa? A me non sembra che ce l'avesse con i tifosi....

Dico solo che qualunque allenatore dovrebbe pensarci 2 volte prima di andare in un ambiente dove ti fischiano prima della partita, o addirittura alla presentazione.
Poi se a te piace, possiamo proporti a Lotito.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: djibril00 il 19 Set 2011, 09:01
non è che deve aggiungere,l'importante è che non faccia danni

se l'alternativa a reja e de canio mi tengo reja anche controvoglia

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
io sono uno che quest'estate diceva "diamo fiducia a Reja" e puntualmente la mia fiducia viene smentita (o meglio, lo sarà completamente fra un paio di partite se continua così)..io ho sempre detto e sempre dirò che lo scorso anno non siamo andanti in champions fondamentalmente per colpa sua, pure se quest'anno con Edy dovessimo vincere scudetto, europa league e coppa italia. quest'anno, avendo fatto lui la squadra, gli alibi non ce li ha più (qual'ora la squadra non l'avesse fatta lui dimostrerebbe una mancanza di carattere che non va bene). stiamo corti con le riserve e non abbiamo rinforzato difesa e centrocampo che secondo lui erano apposto così...pertanto se continua così per un paio di giornate deve andarsene e rivoglio (come dico sempre, pure se sarà molto tosta) Delio Rossi, dal momento che lui spesso leggeva benissimo le partite, metteva in campo moduli sensati, sapeva fare un bel gioco che portava i suoi frutti. ovviamente non parlo degli ultimi tempi di Delio, dove spesso sbagliava la lettura della partita, ma anche perchè lo spogliatoio non lo seguiva più (ho una fonte che a suo tempo ha parlato direttamente con un calciatore e mi ha confermato questa cosa). certamente aveva i suoi limiti tattici, ma non era così assurdo come Reja...a me piacerebbe riaverlo, ma è davvero difficile. come al solito spero che Edy mi smentisca, ma adesso questa speranza è più flebile.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
mi dispiace per Reja che stimo dal punto di vista umano e al quale sono grato per averci salvato 2 anni fa, però secondo me sarebbe meglio per tutti, soprattutto per lui, se cambiasse aria. il sogno per me rimane Delio, ma so che è impossibile. Proverei a puntare su qualche giovane con la fame di vittorie, anche perché dubito che qualche big possa essere preso in considerzione....ho sentito nomi quali De Canio o Colomba...please no

djibril00

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: white-blu il 19 Set 2011, 09:04

se l'alternativa a reja e de canio mi tengo reja anche controvoglia
ma guarda non voglio insistere per forza con de canio,ho così poca stima di reja(come tecnico) che lo considero cmq un passo in avanti,ma ti faccio altri 2 nomi che andremmo sicuramente a migliorare: gregucci -simeone

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Gregucci ha fallito in tutte le squadre in cui è andato....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
parlo da non estimatore del Mister...ora non avrebbe senso esonerarlo, non sarei ripartito da lui.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eandiamo il 19 Set 2011, 08:31
E i tifosi la forza di chiedergli scusa per il trattamento fatto?
ma scusa de che, abbi pazienza. Il tifoso fa il tifoso. Se un allenatore arriva a perdere la metà delle partite di un campionato (19 sconfitte, do you remember?) significa che il suo ciclo in quella squadra è finito, e se i tifosi lo contestano è una cosa normale. Come sono normali (e meritati) i fischi di ieri dopo la partita

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ralphmalph il 19 Set 2011, 09:24
ma scusa de che, abbi pazienza. Il tifoso fa il tifoso. Se un allenatore arriva a perdere la metà delle partite di un campionato (19 sconfitte, do you remember?) significa che il suo ciclo in quella squadra è finito, e se i tifosi lo contestano è una cosa normale. Come sono normali (e meritati) i fischi di ieri dopo la partita

E allora io NON VOGLIO, e non posso volere un allenatore che perde metà delle partite.
Perché adesso questa nostalgia per un allenatore che ha fatto così schifo?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 09:19
parlo da non estimatore del Mister...ora non avrebbe senso esonerarlo, non sarei ripartito da lui.
io neanche ma posso capire la societa'.... l'anno prima ha conquistato la salvezza (secondo me i meriti non sono esclusivamente suoi ma comunque ha messo del suo) l'anno dopo ha fatto quello che piu' o meno la rosa valeva ma con una grande  valenza psicologica perche' era "l' allenatore che dalla salvezza ti riporta in europa".. ed anche se poi la rosa che aveva a disposizione era buona ed abbondante per centrare quell'obiettivo.. stante da dove si veniva l'obiettivo stesso è sembrato molto piu' grande di quello che era in realta', per questo capisco la sua riconferma anche se è abbastanza ovvio che nella societa' stessa non facessero i salti gi gioia!

Discussione precedente - Discussione successiva