Per Emilson e Stefano

Aperto da DaMilano, 11 Ago 2010, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Mauri: 129 gare con la Lazio (molto spesso non da titolare) e 17 reti. Media: un gol ogni 7,5 partite. Che è, per dire, una media migliore di centrocampisti che ogni tanto la insaccano (non parliamo di Lampard o Gerrard ovviamente), come Ambrosini (uno ogni 10,5), De Rossi (uno ogni 8,1), Montolivo (uno ogni 14,5).

Libero di pensare che sia tutto fumo e poco arrosto, t'inviterei anche a ricercarti gli assist fatti da Mauri. Non ultimo quello meraviglioso che ha contribuito a farci vincere un trofeo un annetto fa.

Per quanto riguarda Cribari sono il primo a sperare che venga ceduto, ma non per questo deve venir meno il rispetto per un giocatore sì modesto, ma che ha dato tanto alla Lazio.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: chiaralich il 12 Ago 2010, 16:41
e quanto volte m'ha fatto avvelenare?

Beh, di fronte a un'argomentazione di tale spessore alzo le mani. E' 'na sega.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: secco72 il 12 Ago 2010, 12:48
Ma tutte 'ste certezze sul comportamento di Mauri che si impegna a comando da dove provengono?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Adler Nest il 12 Ago 2010, 12:53
dibattito che non dovrebbe neppure esistere.
Il tifoso dovrebbe SOSTENERE la squadra, sempre.
Il tifoso della Lazio ha invece imboccato ormai da anni un percorso opposto contro la propria squadra.
Un verminaio squallido che schifa la magioranza delle persone civili che putroppo non hanno la voce e la forza  per creare un tifo corretto.
Coloro che fischiano inquinano il clima: per me è come ricevere un rutto in faccia.
Quando capiranno che il nome che c'è davanti alla maglia è più importante di quello che c'è dietro, non sarà mai troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Emanuele il 12 Ago 2010, 16:50
Beh, di fronte a un'argomentazione di tale spessore alzo le mani. E' 'na sega.
ah bè invece dire che chi lo fischia è un demente è molto piu corposa come argomentazione eh...io ho spiegato la mia idea,se ti vuoi fermare a una frase fatti tuoi,altrimenti arrivederci e ci becchiamo allo stadio...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
A parte il fatto che non vedo cosa c'entri, io non ho scritto che chi fischia sia un demente, non mettermi parole in bocca.

Ho detto che i fischi ai giocatori della Lazio, specie se preventivi, mi danno fastidio sempre e comunque.

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: Aquila Romana il 12 Ago 2010, 16:30
Il problema è che nel giudicare il cosiddetto "lavoro oscuro" ognuno di noi è influenzato dalla propria immaginazione, a me sembra che invece spesso e volentieri faccia tanto fumo e poco arrosto

2007-08   Lazio         24     3
2008-09   Lazio         26     1
2009-10   Lazio         35     3

7 gol in 3 anni... 7 gol nelle ultime 85 partite ad una media di 1 gol ogni 12 presenze

Parlando del passato probabilmente ti riferisci a 4 anni fa, quando segnò ben 6 reti in 29 partite, ok !

Leggendo anche della maschera indossata da Cribari 3 anni fa mi chiedo : quanto durano i crediti nella Lazio ? Sò eterni ? Si campa di rendita ?

PS : con me Mauri ha finito i crediti il 7/2/2010, quando all'Olimpico e dopo 3 anni di attesa (lo confesso) sò sbottato !

Caro AquilaRomana,

e allora che dovremmo dire dello scaldabagno di Ledesma? Prima veniva fischiato e non apprezzato da praticamente nessuno, poi tra lui ed il suo procuratore sono anni che ci massacra gli zebedei con il rinnovo, con la ricerca di un'altra squadra e quant'altro.... ma su di lui non si può .... come su quel gran signore di Pandev, ci ancherebbe altro ..... attaccano Lotito quindi sono i vostri paladini al riguardo....

se non l'hai capito l'altro giorno era una festa della squadra, della società e dei giocatori... era una manifestazione organizzata per salutare gioiosamente i giocatori... se non lo capisci / non lo capite e pensate di tenere il medesimo comportamento dell'anno scorso ti devo dire che porterete anche quelli calmi e tranquilli come me a reagire verbalmente contro di voi... mi riprometto alla prossima partita di non essere più calmo e rilassato come questa volta ma di reagire contro gli INCIVILI, perchè questo a mia opiniete sono tutti quelli che fischiano a prescindere, che anche ad Auronzo hanno dato dimostrazione di pochezza... di codardia, maleducazione ed inciviltà......

Comincio ad essere nauseato da questo tipo di tifosi veramente, voglio che la domenica allo stadio torni un periodo di gioia, di spensieratezza, di riposo dedicato unicamente a tifare i nostri colori....

Pensa io ero sempre tra i primi ad entrare quando si aprivano i cancelli, per godermi i cori e gli sfotto con i tifosi ospiti nell'attesa dell'ingresso delle squadre.... ora il più delle volte anche quando sono a Roma ci penso 10 volte prima di andare allo stadio....
Speravo che almeno alla presentazione il clima fosse più rilassato, magari solo per la gioia dell'acquisto di Hernanes.... invece mi sono dovuto ricredere....

Mi sono veramente stancato di questo modo di fare il tifo...... ma perchè non passate alla newco, all'Inter, a chi vi pare e ci lasciate sostenere i nostri colori in pace....

Vi rigrazio se seguirete il mio consiglio e cambiate casacca e colori.....

QUI SI SOSTIENE LA LAZIO, non si insultano a priori giocatori, presidente e dirigenti.....
:band6: :band6: :band6: :band6: :band6:

Cribari poi ..... rimango senza parole.....

Ciao Emilson in becco all'aquila per il prosieguo della tua carriera che hai comunque rischiato per i nostri/tuoi colori, e so quanto ci tenevi da quanto mi ha raccontato una persona che una volta ti era tanto vicina.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
per me sbagliate a metterla sul piano degli amici nemici di lotito...mia personale opinione....ci sono tanti tifosi,come me,che semplicemente fanno una valutazione sui singoli giocatori...non ho detto che mi piace fischiare i nostri,nè che lo faccios pesso...ma lo faccio se le prestazioni negative diventano pane quotidiano...
vi piace,non vi piace,non mi importa,ma definire dementi chi fischai dei giocatori lo trovo evramente un insulta alla vostra intelligenza e privo di ogni possibilità di discorso sensato...
Citazione di: Emanuele il 12 Ago 2010, 17:00
A parte il fatto che non vedo cosa c'entri, io non ho scritto che chi fischia sia un demente, non mettermi parole in bocca.

Ho detto che i fischi ai giocatori della Lazio, specie se preventivi, mi danno fastidio sempre e comunque.
ha preso una sola frase del mio discorso che durava da varie pagine,scusa se nelle tue 3 parole di risposta(ironicamente offensive tra l'altro) non ho trovato molto da argomentare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Per me, chi fischia i giocatori della propria squadra alla presentazione della stagione è un demente.
E tifoso solo del suo ombelico, non della Lazio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: Emanuele il 12 Ago 2010, 16:49
Mauri: 129 gare con la Lazio (molto spesso non da titolare) e 17 reti. Media: un gol ogni 7,5 partite. Che è, per dire, una media migliore di centrocampisti che ogni tanto la insaccano (non parliamo di Lampard o Gerrard ovviamente), come Ambrosini (uno ogni 10,5), De Rossi (uno ogni 8,1), Montolivo (uno ogni 14,5).

Libero di pensare che sia tutto fumo e poco arrosto, t'inviterei anche a ricercarti gli assist fatti da Mauri. Non ultimo quello meraviglioso che ha contribuito a farci vincere un trofeo un annetto fa.

Per quanto riguarda Cribari sono il primo a sperare che venga ceduto, ma non per questo deve venir meno il rispetto per un giocatore sì modesto, ma che ha dato tanto alla Lazio.

Io farei a cambio ad occhi chiusi con uno qualsiasi dei nomi che hai scritto, e tu ?

Citazione di: Emanuele il 12 Ago 2010, 16:49

Ed altrettanto ha preso

Citazione di: charlie il 12 Ago 2010, 16:46

Mauri segna al derby.

Questo è l'anno suo (cit.)

Citazione di: Tiber_Spy il 12 Ago 2010, 17:00
Caro AquilaRomana,

I vostri paladini... passate de quà... andate dellà...

Ma cò chi ce l'hai ?

Citazione di: Tiber_Spy il 12 Ago 2010, 17:00

Comincio ad essere nauseato da questo tipo di tifosi veramente, voglio che la domenica allo stadio torni un periodo di gioia, di spensieratezza, di riposo dedicato unicamente a tifare i nostri colori....

Hai provato con una passeggiata a Villa Ada ?

A scanso di ulteriori equivoci : io non fischio all'ingresso in campo, smadonno nel corso dei '90 minuti

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Chi fischia un giocatore della Lazio alla presentazione delle squadre, è della newcorioma!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: radar il 12 Ago 2010, 17:09
Per me, chi fischia i giocatori della propria squadra alla presentazione della stagione è un demente.
E tifoso solo del suo ombelico, non della Lazio.
allora per me tu sei come quelli che critichi...

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Citazione di: chiaralich il 12 Ago 2010, 17:48
allora per me tu sei come quelli che critichi...
Grazie, altrettanto

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.304
astenersi dalle liti tra noi!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: DaMilano il 12 Ago 2010, 19:49
topic a sostegno dei due ragazzi....
astenersi dalle liti tra noi!
che stai scherzando? se la pensi diversamente sei un demente o un tifoso della riomma...pensavo che questi atteggiamenti venissero solo dalla parte dell'honore...evidentemente mi sbagliavo...stupida io a credere di far parte di uno stesso popolo biancazzurro...

100percentolazio

*
Lazionetter
* 999

100percentolazio

*
Lazionetter
* 999
Ai nostri Emilson e Stefano tutta la mia solidarietà, daje ragazzi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.781
perchè in maniera così virulenta capita solamente alla Lazio?
quella curva si sta trasformando in una curva Biscardi, altro che curva Sandri..........

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: chiaralich il 12 Ago 2010, 19:59
che stai scherzando? se la pensi diversamente sei un demente o un tifoso della riomma...pensavo che questi atteggiamenti venissero solo dalla parte dell'honore...evidentemente mi sbagliavo...stupida io a credere di far parte di uno stesso popolo biancazzurro...

leo60

*
Lazionetter
* 710
che so due che hanno avuto più che dato si può dire o si è romanisti?
che sono due giocatori che, se non avessero giocato con noi, forse laserie A l'avrebbero vista solo in provicia e magari spesso dalla panchina, è un'affermazione che può passare per un tifoso della lazio?

Discussione precedente - Discussione successiva