Citazione di: Aquila Romana il 12 Ago 2010, 16:30
Il problema è che nel giudicare il cosiddetto "lavoro oscuro" ognuno di noi è influenzato dalla propria immaginazione, a me sembra che invece spesso e volentieri faccia tanto fumo e poco arrosto
2007-08 Lazio 24 3
2008-09 Lazio 26 1
2009-10 Lazio 35 3
7 gol in 3 anni... 7 gol nelle ultime 85 partite ad una media di 1 gol ogni 12 presenze
Parlando del passato probabilmente ti riferisci a 4 anni fa, quando segnò ben 6 reti in 29 partite, ok !
Leggendo anche della maschera indossata da Cribari 3 anni fa mi chiedo : quanto durano i crediti nella Lazio ? Sò eterni ? Si campa di rendita ?
PS : con me Mauri ha finito i crediti il 7/2/2010, quando all'Olimpico e dopo 3 anni di attesa (lo confesso) sò sbottato !
Caro AquilaRomana,
e allora che dovremmo dire dello scaldabagno di Ledesma? Prima veniva fischiato e non apprezzato da praticamente nessuno, poi tra lui ed il suo procuratore sono anni che ci massacra gli zebedei con il rinnovo, con la ricerca di un'altra squadra e quant'altro.... ma su di lui non si può .... come su quel gran signore di Pandev, ci ancherebbe altro ..... attaccano Lotito quindi sono i vostri paladini al riguardo....
se non l'hai capito l'altro giorno era una festa della squadra, della società e dei giocatori... era una manifestazione organizzata per salutare gioiosamente i giocatori... se non lo capisci / non lo capite e pensate di tenere il medesimo comportamento dell'anno scorso ti devo dire che porterete anche quelli calmi e tranquilli come me a reagire verbalmente contro di voi... mi riprometto alla prossima partita di non essere più calmo e rilassato come questa volta ma di reagire contro gli INCIVILI, perchè questo a mia opiniete sono tutti quelli che fischiano a prescindere, che anche ad Auronzo hanno dato dimostrazione di pochezza... di codardia, maleducazione ed inciviltà......
Comincio ad essere nauseato da questo tipo di tifosi veramente, voglio che la domenica allo stadio torni un periodo di gioia, di spensieratezza, di riposo dedicato unicamente a tifare i nostri colori....
Pensa io ero sempre tra i primi ad entrare quando si aprivano i cancelli, per godermi i cori e gli sfotto con i tifosi ospiti nell'attesa dell'ingresso delle squadre.... ora il più delle volte anche quando sono a Roma ci penso 10 volte prima di andare allo stadio....
Speravo che almeno alla presentazione il clima fosse più rilassato, magari solo per la gioia dell'acquisto di Hernanes.... invece mi sono dovuto ricredere....
Mi sono veramente stancato di questo modo di fare il tifo...... ma perchè non passate alla newco, all'Inter, a chi vi pare e ci lasciate sostenere i nostri colori in pace....
Vi rigrazio se seguirete il mio consiglio e cambiate casacca e colori.....
QUI SI SOSTIENE LA LAZIO, non si insultano a priori giocatori, presidente e dirigenti.....

Cribari poi ..... rimango senza parole.....
Ciao Emilson in becco all'aquila per il prosieguo della tua carriera che hai comunque rischiato per i nostri/tuoi colori, e so quanto ci tenevi da quanto mi ha raccontato una persona che una volta ti era tanto vicina.