Perchè non Reja?

Aperto da Paris jr., 23 Dic 2013, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
La rosa è decente con un paio di innesti e tagli di giocatori inutili siamo ok...un po di sano contropiede e i punti si fanno...non abbiamo in rosa giocatori per creare un gioco...l'emblema della stagione è Biglia quando ha la palla non sa mai a chi darla...sono statici piedi non buonissimi che gioco vuoi fare??...contropiede con Lulic Candreva ed Hernanes poi vediamo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.606
Reja farà le cose "semplici", i giocatori della Lazio, quasi tutti "stupidi" a livello calcistico, hanno bisogno di questo, cose semplici, stop.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Charlot il 23 Dic 2013, 19:44
Per favore...
Con due giocatori potevamo aspirare alla lotta in C.L. e senza andiamo in B????
Parliamo di Superman e Mandrake???
Secondo me almeno 7-8 squadre sono notevolmente inferiori a noi.
Mica ho detto che andiamo in B, ho detto che non è detto che faccia 1.7 di media.
Biava, Dias e Klose rispetto a 2 anni fa sono 3 calciatori diversi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 19:46
Mica ho detto che andiamo in B, ho detto che non è detto che faccia 1.7 di media.
Biava, Dias e Klose rispetto a 2 anni fa sono 3 calciatori diversi.
grazie hai ragione.
Mica ritrova lo stesso biava dias klose lulic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: superaquila il 23 Dic 2013, 19:41
Oggi gli mancherebbe Libor Kozak

Non lo vedeva proprio. L'anno scorso diceva nelle varie interviste che lui Floccari non l'aveva avuto, altrimenti in Champions ci sarebbe arrivato(facile da credere).

Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 19:41
Sempre senza difesa e con un attacco inaffidabile e abulico stiamo.
ha più alternative, ma più carenze nei ruoli chiave.

Stavo leggendo un tweet di Nesta in cui diceva che "presi individualmente i difensori del Milan non sono inferiori a quelli dell'Inter". Con chiaro riferimento a chi mette la squadra in campo. E io sono convinto che la difesa e l'attacco della Lazio non siano inferiori a Torino, Verona ect. Per non parlare del centrocampo che è di gran lunga superiore alla maggior parte delle squadre di Serie A.
Una squadra che prende gol sempre alla stessa maniera, che viene asfaltata costantemente e che non vince mai in trasferta significa che non ha equilibrio.

Citazione di: Charlot il 23 Dic 2013, 19:42
Non fare almeno un punto a partita con questi giocatori sarebbe da ufficio inchieste.
I mondiali sono alle porte, i giocatori non sono "stupidi", i segnali da un anno a questa parte sono evidenti...

Non siamo mai riusciti a fare due vittorie di fila, anzi ormai una ogni 8 partite. Con una rosa del genere è da ritiro del patentino.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Personalmente prenderei Zenga. Molti storceranno la bocca, ma per me è un buon allenatore e in questo momento serve soprattutto uno di personalità. Poi, al punto in cui siamo, mi faccio andare bene pure il ritorno di Reja. Non credo molto ai ritorni, ma peggio di Petkovic sicuramente non potrà fare e altri nomi (tipo Di Carlo) sarebbero rischiosissimi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Dic 2013, 13:36
ce viene ce viene

Potrebbe venire solo se quel posto di DT che tanti gli hanno affibiato, fosse pronto per Giugno...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: Charlot il 23 Dic 2013, 19:46
Reja farà le cose "semplici", i giocatori della Lazio, quasi tutti "stupidi" a livello calcistico, hanno bisogno di questo, cose semplici, stop.

4-2-3-1

Marchetti
Konko Biava ? Radu
(Cavanda Ciani Cana ?)
Ledesma Gonzalez
(Biglia Onazi)
Candreva Hernanes Lulic
(Felipe Anderson Ederson Keita)
Klose
(? + Perea)

Con i punti interrogativi i tre acquisti che spero pretenda in caso di ingaggio (a cui io non credo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2013, 20:28
4-2-3-1

Marchetti
Konko Biava ? Radu
(Cavanda Ciani Cana ?)
Ledesma Gonzalez
(Biglia Onazi)
Candreva Hernanes Lulic
Klose
(? + Perea)

Con i punti interrogativi i tre acquisti che spero pretenda in caso di ingaggio (a cui io non credo)
La stessa formazione di 2 anni fa, appunto.
Qualche ricambio in più e qualche carenza più enorme in determinati ruoli.
Qualcuno si faccia qualche domanda.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Con la difesa a tre? Konko uno dei centrali?
Forse ti si è smarmellato il post!  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
C'è un punto interrogativo che vuol dire che dobbiamo acquistare un dannato difensore centrale. :DD

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2013, 20:28
4-2-3-1

Marchetti
Konko Biava ? Radu
(Cavanda Ciani Cana ?)
Ledesma Gonzalez
(Biglia Onazi)
Candreva Hernanes Lulic
Klose
(? + Perea)

anch'io penso che reja si schiererebbe cosi' , con onazi e il gonzalez di quest'anno che partono pero' alla pari.... purtroppo penso anche che rischierebbe di rimaner spesso fuori biglia.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 20:36
C'è un punto interrogativo che vuol dire che dobbiamo acquistare un dannato difensore centrale. :DD

Non l'avevo visto!
Comunque temo che non ci saranno acquisti a gennaio, a meno che non parta qualche "pezzo grosso"; se poi vorranno portare Yakin bisognerà dare un indennizzo al Basilea, in più ci sono i soldi persi per Petkovic e quelli dell'ingaggio del nuovo allenatore o traghettatore che sia.
Sono perplesso. :o

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Leggere che tifosi della Lazio sono contenti del ritorno di Reja mi fa capire in che profondo abisso ci ha trascinato questo maledetto

Sent from Lulic al 71esimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Dic 2013, 20:40
anch'io penso che reja si schiererebbe cosi' , con onazi e il gonzalez di quest'anno che partono pero' alla pari.... purtroppo penso anche che rischierebbe di rimaner spesso fuori biglia.
Ti dirò, per me Biglia molte le giocherebbe.
Reja spesso giocava con la coppia matuzalem-ledesma in mezzo.
E credo che anche Keita abbia molte chance.
I problemi sono risaputi: chi mettiamo a difesa e quante partite farà Klose.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 23 Dic 2013, 20:42
Leggere che tifosi della Lazio sono contenti del ritorno di Reja mi fa capire in che profondo abisso ci ha trascinato questo maledetto

ralph io credo che in fondo in fondo nessuno sia veramente contento del ritorno di reja, è che in questo momento sarebbe probabilmente il minore dei mali.... sempre che accetti di allenare per 6 mesi (cosa di cui continuo a dubitare fortemente) perche se cosi' non fosse, ripresentarsi con reja ai nastri di partenza il prossimo anno sarebbe veramente da depressione totale.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 20:42
Ti dirò, per me Biglia molte le giocherebbe.
Reja spesso giocava con la coppia matuzalem-ledesma in mezzo.
E credo che anche Keita abbia molte chance.
I problemi sono risaputi: chi mettiamo a difesa e quante partite farà Klose.
matuzalem è completamente un altro giocatore rispetto a biglia, biglia ed hernanes insieme con reja, secondo me, non giocheranno mai! se gioca biglia si fa fuori hernanes....

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Da grande difensore del Reja allenatore della Lazio, dico no!

Se arriva Reja non avremo speranza. Non nel senso che retrocederemo o faremo meno punti di qualcun altro, nel senso che di reja sappiamo tutto. Sappiamo cosa aspettarci, sappiamo dove può arrivare. Sappiamo che impostazione conservatrice darà alla squadra. Con Dias, Ledesma, Klose a fine corsa. Con Lulic, Candreva, Hernanes, Gonzalez involuti in maniera drammatica. Con tanti oggetti misteriosi da ricollocare, o più probabilmente da ignorare. Ci sarà solo da contare le giornate fino alla fine dello strazio, è matematico. La stagione non sarà più di transizione, un inserire pazientemente le nuove pedine e valorizzarle per l'anno dopo. Sarà semplicemente un giro completamente a vuoto, ed il brutto è che questo giro a vuoto non porterebbe in ogni caso un mister di serie A a giugno.  Se dobbiamo rendere uno Yakin (per dire un nome), minchia prendiamolo adesso così comincia a prendere le misure! Tanto a settembre Capello non arriva, nè arriverà mai, si è capito. Se c'è una piccola fiammella è quella della possibilità di far diventare ottimi giocatori dei prospetti: principalmente Keità (la prima volta che dico "un predestinato a diventà forte") ed Onazi, che pure ora si sta smarrendo, tra l'altro. Co Reja saran Gonzalez e Floccari, e qualche 1-0. Preferisco salvarmi con quella fiammella negli occhi. QUEST'ANNO.

Se arriva Reja TUTTI, giocatori, dirigenza, ambiente, avranno un altro alibi per essere mediocri, come minimo. Quelli forti possono continuare a passeggiare, quelli che devono dimostrare tutto saranno "impossibilitati dalla confusione del manico marcio". Ecco, noi, a quanto pare, il manico marcio ce l'avremo sempre. Che famo, cominciamo a considerare a priori che quelli che verranno da noi saranno allenati da una pippa, quindi non renderanno per quanto sarebbero forti? E' da Delio Rossi che se sente di squadra che potrebbe volare, ma ha il freno a mano tirato.
Con Lotito siamo arrivati:
16
3
12
10
12
5
4
7
Ed ora di nuovo baratro. Non se capisce che si dovrebbe fa, non se capisce se davvero i giocatori sono interessanti ed i mister sono delle pippe, e non se capisce perchè allora non se smollano una buona volta 5 milioni al mago della panchina di turno per completare campagne acquisti in realtà non fallimentari. La verità ovviamente è nel mezzo, il problema è che la soluzione mi pare lontana. E' un fottuto Natale sul baratro, li mejo mortacci loro.  :s

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
quante gliene hanno detta al povero reja... se arrivasse sarebbe un bene, ma fossi in lui non verrei a raccogliere i cocci invocato da chi fino a quando ha potuto mi ha insultato e ha salutato la fine del mio contratto come una liberazione dalla mentalità da "minestrari"

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Dic 2013, 20:45
ralph io credo che in fondo in fondo nessuno sia veramente contento del ritorno di reja, è che in questo momento sarebbe probabilmente il minore dei mali.... sempre che accetti di allenare per 6 mesi (cosa di cui continuo a dubitare fortemente) perche se cosi' non fosse, ripresentarsi con reja ai nastri di partenza il prossimo anno sarebbe veramente da depressione totale.

Non è vero c'è chi è contento. Roba che invece sarebbe da andà coi forconi a villa San Sebastiano per il solo fatto che se ne parli. Reja, mio dio, Reja!

Discussione precedente - Discussione successiva