Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ardaizinho il 21 Apr 2013, 19:29
Non ho capito vuoi dimostrare che Floccari e' come Klose? E che Klose non e' determinante? Vabe' e' una tua opinione rispettabilissima

no, voglio dimostrare che nei rendimenti di Floccari e Klose quest'anno non c'è stato un divario tale da nominarlo come "deserto".

E che Klose sia magari determinante, ma per non più di 2 mesi in un campionato. In altri termini, non è quel padreterno di cui, con sindrome di Tottismo, molti parlano

Che poi metta timore con la sua sola presenza è una supercazzola degna di un fan sfegatato, e non di un osservatore imparziale. Non stiamo parlando di Cavani, nè di Falcao, nè di Van Persie o Suarez.

Ergo: dobbiamo prendere un bomber che garantisca più continuità realizzativa

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Voglio vedere per i nostri parametri quanti ce ne sono meglio di Klose...magari lo comprassimo un bomber cosi' ne sarei felicissimo.credo sia piu' verosimile Klose titolare e poi un sostituto piu' forte di Kozak e Floccari o perche' no uno che lo affianchi.o e' tabu' ormai per noi giocare a 2 punte?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Le responsabilità di Petkovic sono chiarissime, le ho già elencate, oltre alle confusioni tattiche, c'è anche la incapacità di saper fare turn-over: ricordo che Konko, dopo una serie di partite ogni tre giorni giocate da titolare si infortunò a Lazio-pescara, partita dove lo stesso doveva e poteva riposare, facendo giocare Pereirinha, invece il Mister schierò ancora una volta Konko che dopo pochi minuti si infortunò.
Io ripeto che ci fosse stato Reja ne avremmo tutti chiestoi la non conferma a fine anno.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ardaizinho il 21 Apr 2013, 19:16
Si ma un calciatore al di la' dei numeri va anche considerato come peso specifico.Klose fa giocare meglio la squadra,terrorizza i difensori avversari,e' un calciatore di livello internzionale.altrimenti se si vedono solo i numeri potremo dire che Kozak e' l' attaccante piu' forte dell' europa league essendo capocannoniere.

Non discuto le capacita' di Klose, il suo carisma e tutte le cose belle che questo giocatore ci ha fatto vedere, ma non segna un goal dal 15 dicembre.
Spesso ci siamo aggrappati all'assenza di Klose per giustificare il fatto che la squadra stentava ma credo ci sia dell'altro e io sinceramente ho l'impressione che Petkovic ultimamente stia andando un po nel pallone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Citazione di: matador72 il 22 Apr 2013, 10:53
Non discuto le capacita' di Klose, il suo carisma e tutte le cose belle che questo giocatore ci ha fatto vedere, ma non segna un goal dal 15 dicembre.
Spesso ci siamo aggrappati all'assenza di Klose per giustificare il fatto che la squadra stentava ma credo ci sia dell'altro e io sinceramente ho l'impressione che Petkovic ultimamente stia andando un po nel pallone.
La mia era solo una riflessione per dire che adesso visto il periodo anche Klose sembra diventato uno di facile sostituzione.non vorrei si buttasse il bambino con l' acqua sporca. E' vero che non segna dal 15 dicembre ma c' e' anche un grave infortunio di mezzo ed e' un peso specifico lo stesso nella squadra.basti vedere i punti fatti con lui indisponibile.credo ne abbiamo vinta una sola in casa col Pescara.poi che c' entra anche Klose ha bisogno del supporto della squadra come tutti.e' un calciatore completo ma pur sempre un finalizzatore e non mi sembra che da quelle parti abbondino i rifornimenti...sul tecnico sono d' accordo si vende bene ma ci ha messo molto del suo nel crollo altroché

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Klose, sempre sia lodato, userà le ultime forze per la finale
Dopo dovrà scalare a secondo o terzo attaccante
Spiace ma è così

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ardaizinho il 22 Apr 2013, 11:15
La mia era solo una riflessione per dire che adesso visto il periodo anche Klose sembra diventato uno di facile sostituzione.non vorrei si buttasse il bambino con l' acqua sporca. E' vero che non segna dal 15 dicembre ma c' e' anche un grave infortunio di mezzo ed e' un peso specifico lo stesso nella squadra.basti vedere i punti fatti con lui indisponibile.credo ne abbiamo vinta una sola in casa col Pescara.poi che c' entra anche Klose ha bisogno del supporto della squadra come tutti.e' un calciatore completo ma pur sempre un finalizzatore e non mi sembra che da quelle parti abbondino i rifornimenti...sul tecnico sono d' accordo si vende bene ma ci ha messo molto del suo nel crollo altroché

come nello scorso campionato klose dopo una partenza ottima ha avuto un periodo di appannamento e parlo del periodo pre infortunio.
Io non metto in discussione Klose ma rifletto sul fatto che affrontare un'altra stagione puntando solo su di lui in attacco sarebbe da folli.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Klose, sempre sia lodato, userà le ultime forze per la finale
Dopo dovrà scalare a secondo o terzo attaccante
Spiace ma è così
Si si voglio vederlo sto attaccante che prende il suo posto col nostro portafogli...Klose se sta bene gioca titolare in tutte le squadre di serie a forse tranne nel Napoli.e non vedo perche' debba star male visto che si preparera' a puntino per i mondiali.la cosa piu' verosimile sara' comprare un alternativa giovane piu' forte di Kozak e Floccari per farlo rifiatare o che magari lo affianchi.Klose e' un punto fermo si puo' discutere su chi gli sara' a fianco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Klose ti garantisce 10-12 goal
Come puoi dargli il peso dell'attacco
Kozak e floccari manco quei 10-12 goal
Vi rendete conto che siamo usurati? E che senza una mezza rivoluzione si rischia una stagione semi-drammatica?

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Ardaizinho il 22 Apr 2013, 11:22
Si si voglio vederlo sto attaccante che prende il suo posto col nostro portafogli...Klose se sta bene gioca titolare in tutte le squadre di serie a forse tranne nel Napoli.e non vedo perche' debba star male visto che si preparera' a puntino per i mondiali.la cosa piu' verosimile sara' comprare un alternativa giovane piu' forte di Kozak e Floccari per farlo rifiatare o che magari lo affianchi.Klose e' un punto fermo si puo' discutere su chi gli sara' a fianco

E' proprio questo che a me spaventa...
D'accordo con Vaz, per come la vedo io ora come ora Klose (sempre sia lodato, ovvio!) puo' essere un valore aggiunto, ma non l'elemento imprescindibile. Solo per un fatto anagrafico, ci mancherebbe; ma i 35 anni cominciano a vedersi tutti, e non possiamo permetterci di stare ogni santo minuto col fiato sospeso pregando che Miro non si faccia male perche' altrimenti lo rivediamo dopo 2 mesi. E nel frattempo non abbiamo attaccanti all'altezza, avendo deciso di non abbattere il totem.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Allora mi spiego meglio.Klose se sta bene e' titolare inamovibile.nella formazione ideale del prossimo anno Klose gioca per forza.poi e' chiaro che si puo' discutere sulle alternative piu' forti di quelle attuali.ma di partenza Klose e' titolatissimo Imho.e' chiaro che va gestito come tutti i calciatori sopra la trentina ma io non vedo perche' di natale e il fesso pur essendo piu' vecchi ancora fanno la differenza e Klose e' da rottamare.capisco che nel giudizio incide il momento attuale.non e' Klose che deve diventare l' alternativa e' l' alternativa a dover essere piu' forte di quelle attuali.
P.s. Buraz diciamo la stessa cosa ma ci esprimiamo diversamente  :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.726
onestamente petko mi piace come personaggio. al primo anno in un campionato serio è naturale faticare un po' e commettere errori. vorrei rivederlo dopo che una società faccia mercato sulle sue indicazioni, dato che è da agosto che si adatta. voleva partire con due punte e non gli hanno preso l'attaccante. gli han dato una difesa con uno di cristallo, due di 40 anni, due fuori rosa e due centrocampisti adattati.

certo, giusto porsi il dubbio, perchè per chi non se ne fosse accorto questo è il peggior girone di ritorno degli ultimi 25 anni. tanto per dire due numeri, che non conteranno, ma che fanno impressione.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Mr.Class il 22 Apr 2013, 11:41
onestamente petko mi piace come personaggio. al primo anno in un campionato serio è naturale faticare un po' e commettere errori. vorrei rivederlo dopo che una società faccia mercato sulle sue indicazioni, dato che è da agosto che si adatta. voleva partire con due punte e non gli hanno preso l'attaccante. gli han dato una difesa con uno di cristallo, due di 40 anni, due fuori rosa e due centrocampisti adattati.

certo, giusto porsi il dubbio, perchè per chi non se ne fosse accorto questo è il peggior girone di ritorno degli ultimi 25 anni. tanto per dire due numeri, che non conteranno, ma che fanno impressione.

la cosa grave è che è andato in confusione forte, questa girandola di formazioni non aiuta. i giocatori DEVONO giocare nel loro ruolo, ci sono i Primavera, li usasse.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Ardaizinho il 22 Apr 2013, 11:36
Allora mi spiego meglio.Klose se sta bene e' titolare inamovibile.nella formazione ideale del prossimo anno Klose gioca per forza.poi e' chiaro che si puo' discutere sulle alternative piu' forti di quelle attuali.ma di partenza Klose e' titolatissimo Imho.e' chiaro che va gestito come tutti i calciatori sopra la trentina ma io non vedo perche' di natale e il fesso pur essendo piu' vecchi ancora fanno la differenza e Klose e' da rottamare.capisco che nel giudizio incide il momento attuale.non e' Klose che deve diventare l' alternativa e' l' alternativa a dover essere piu' forte di quelle attuali.
P.s. Buraz diciamo la stessa cosa ma ci esprimiamo diversamente  :)

;) :beer:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
ao però questa non è una squadra da 12 punti in 14 partite
ma stiamo scherzando?
D'accordo.
Pektovic per me è sotto giudizio.
Bene in Europa, a tratti buon gioco, ma non si può sbragare in questo modo.
Sembra l'ultima stagione di Delio Rossi.
Speriamo che almeno finisca come quella, con la Coppa in bacheca.
Ma anche se a me umanamente piace da morire, io se non vince la Coppa e non si riprende in campionato ad un lòivello almeno di decenza, ci penserei bene prima di riconfermare il tecnico.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.726
niente cambiamenti, zero novità, la stessa partita giocata da gennaio in poi, va bene se riusciamo a tirare due volte in porta. mai un giovane in campo, mai le due punte, mai niente di diverso. e interviste abbastanza sconcertanti per altro.

dopo questa partita e questo girone di ritorno un'idea me la sono fatta, non riconfermerei l'allenatore. ha le sue attenuanti, mai visto una società che cambia allenatore e non gli compra, in due sessioni di mercato, manco un giocatore (dopo questa annata possiamo anche dire che ederson se non se l'è inculato nessuno in scadenza di contratto e dopo aver giocato 20 partite in due anni a lione, andrebbe ceduto anche perchè prende pure bei soldi...non bisognerebbe mai ripartire da questi giocatori equivoco, tipo lui o konko...)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.780
Anche sul mister scriviamo tanti commenti, ma la conclusione è sempre la stessa, la squadra è buona ma VECCHIA, stanca.  Attualmente molti sono al 50%, e le cosiddette "riserve" non fanno meglio nemmeno quando sono al 100%. La rosa è da quarto-settimo posto, poi, se ti dice bene arrivi terzo o quarto, se ti dice tutto male puoi arrivare anche ottavo-nono. Questo è, lo abbiamo detto tutti (o quasi) a fine agosto, ripetuto a fine gennaio, e adesso che vogliamo? Cerchiamo di incitarli alla vittoria nelle prossime 4 gare, per preparare al meglio la finale di Coppa Italia! Forza Laziooooo
:ssl :D

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.780
Citazione di: pantarei il 28 Apr 2013, 18:04
due punte non sarebbe impossibile.

Ok...  mettiamo le due punte. Dietro Hernanes per gli assist. Candreva a destra e Lulic a sinistra. Lasciamo "solo" Ledesma al centro...
Secondo te, con alcuni giocatori al 50%, possiamo sostenere questa squadra?
Per me no.
;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma un qualcosa lo possiamo cambiare o no sti modulo ci ha dato tanto nel girone di andata nel ritorno non me pare cambiamo qualcosa cavolo

Discussione precedente - Discussione successiva