Citazione di: est1900 il 29 Apr 2013, 07:44
Premesso che in una situazione tragicomica come quella in cui ci troviamo ora (-3 dalla Roma di Andreazzoli, sotto l'Udinese di nuovo, sotto l'Inter più scarsa degli ultimi 115 anni) nessuno è esente da colpe, mi chiedo come si possa credere che IL problema sia Petkovic.
Ma vi rendete conto che con Reja le cose sono andate nella stessa identica maniera?
Ma avete notato che abbiamo una batteria di attaccanti che da Sampdoria in su nessuno vorrebbe scambiare coi propri?
Siamo cotti. Perché i dodici-tredici giocatori di valore che abbiamo (il resto,iniziamo a dirlo, è da ammazzatora) sono consunti, vecchi o fragili fisicamente.
Non regge.
Andreazzoli c'ha molta ma molta più ammazzatora, eppure c'ha ripreso 14 punti negli ultimi 4 mesi.
14 punti. Mica 3.
Co Piris, Marquinho (quello scarso), Tachsidis e n'artro mazzo de seghe.
J'é bastato mette quei 2 o 3 giocatori buoni ai posti giusti.
L'Udinese ce ne ha ripresi altrettanto giocando con pizza e fichi.
Dai Hernanes o Ederson, o Candreva a Guidolin poi vedi...
Stamo sotto pure all'Inter. Che sta a giocà co Rocchi.
Ma che davero.
Se ogni discussione deve fini' che tanto é solo colpa della società chiudemo er forum.
Chiudemolo, non serve più.
Negli ultimi 5 mesi la Lazio ha avuto un rendimento simile a quello del Pescara.
Io capisco che se po discute se la Lazio c'ha la rosa più o meno forte della Fiorentina, delle merde, dell'udinese.
Ma er Pescara no.
Er Pescara non ve lo concedo.
Co tutto che ce piace scrive che gente de 26/28 anni come Lulic, Candreva, Gonzalez, Onazi, o Marchetti, tutta gente che gioca nelle rispettive nazionali é fracica e vecchia e more presto, io er Pescara non ve lo concedo.
Gli ultimi 5 mesi della Lazio manco Caso con i gemelli Filippini li faceva.