Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: strike il 22 Set 2013, 19:03
Vabbè ma chi è Petkovic? Ha allenato lo Young Boys. E' chiaro che Petkovic è venuto alle condizioni di Lotito, cioè che decide Lotito

Giustissimo, fin troppo ovvio.
Oggi però le cose potrebbero essere cambiate dalla scorsa stagione, ottima per il tecnico. Temo che i rapporti di forza potrebbero essere cambiati, magari specie se il tecnico avesse ricevuto qualche offerta (Germania?)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Citazione di: Eagles77 il 22 Set 2013, 19:03
Quindi tu sei convinta che arrivamo terzi perchè l'ha detto il mister?
Aspettiamo una decina di giornate e vediamo dove siamo?
È troppo?

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: strike il 22 Set 2013, 19:03
Vabbè ma chi è Petkovic? Ha allenato lo Young Boys. E' chiaro che Petkovic è venuto alle condizioni di Lotito, cioè che decide Lotito

Questo è chiaro non stiamo parlando di un Mazzarri o un Benitez eh ovvio che è un yes man

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la prossima volta falliamo, così abbiamo pure noi i soldi per prendere Benitez..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Zoppo, secondo me l'uscita dopo la Supercoppa è stata molto pesante, Lotito non solo decide il mercato, dice anche che non vuole una squadra che aggredisce la Juventus. Magari è pure giusto, ma la posizione di Petkovic è quella che è

flaccoflamini

Visitatore
Petko a rischio. Il contratto gli scade a giugno prossimo. Se non l'hanno rinnovato è perchè il trend pessimo del girone di ritorno scorso ha preoccupato. Poi, dare la colpa solo a lui non è il massimo. E' stata fatta una campagna acquisti ridicola. Solo giovani di belle speranze e maturi sconosciuti.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 19:06
la prossima volta falliamo, così abbiamo pure noi i soldi per prendere Benitez..

scusa puoi rielaborare e sviluppare il concetto? Chi avrebbe fallito per prendere Benitez?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fish_mark il 22 Set 2013, 19:07
scusa puoi rielaborare e sviluppare il concetto? Chi avrebbe fallito per prendere Benitez?
non è che le frasi vanno prese alla lettera. Non abbiamo i soldi del Napoli, forse ora è più chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Citazione di: fish_mark il 22 Set 2013, 19:07
Ti prego Silvia non rispondere. Altrimenti oltre alle critiche a tutto campo sulla Lazio ci dobbiamo sorbire il confronto dei ricavi, chi non risica non rosica, i tifosi della Lazio e del napoli fanno. Gli stessi numeri, etc.
TI PREGO.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2013, 19:09
Ti prego Silvia non rispondere. Altrimenti oltre alle critiche a tutto campo sulla Lazio ci dobbiamo sorbire il confronto dei ricavi, chi non risica non rosica, i tifosi della Lazio e del napoli fanno. Gli stessi numeri, etc.
TI PREGO.
c'è chi si diverte quando la Lazio vince e chi si diverte a sputarle addosso merda ogni santa volta, che vuoi farci..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mi rode, si la coppa tutto quello che volete ma perdere un derby mi fa incazzare cmq.
Detto questo loro quest'anno hanno venduto bene giocatori che davano poca sostanza ed hanno preso giocatori pronti e che vanno sul pratico.
de sanctis-benatia-maicon-strootman-llajic-gervinho, sono tutti titolari, sono arrivati pronti e sono stati inseriti come titolari, hanno quadrato la difesa, non esponendosi troppo davanti hanno giocatori che pensano a buttarla dentro.
Dei nostri anderson-biglia-novaretti-elez-perea-vinicious, non solo non giocava nessuno, ma non so neanche chi di questi può entrare in pianta stabile come titolare.
Abbiamo pagato la stanchezza di giovedì, ma dio santissimo non vedo un'idea di gioco che sia una, purtroppo da troppo tempo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Poi prima o poi farete pure qualche nome eh

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: sweeper77 il 22 Set 2013, 19:14
mi rode, si la coppa tutto quello che volete ma perdere un derby mi fa incazzare cmq.

Avemo fatto piagne de gioia Barzaretti. Sta sega immonda inutile privo di pregi, schifato persino dai romanisti, che in genere so convinti che i giocatori loro so i più forti del mondo.

Come fa a nun rodervi?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 19:10
c'è chi si diverte quando la Lazio vince e chi si diverte a sputarle addosso merda ogni santa volta, che vuoi farci..

A Si', nun te mette a parla co' i ragionieri.....

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

E c'è chi si diverte ogni volta a sparare addosso ad altri per le proprie opinioni.
Chi è che si diverte quando la Lazio perde? Ma de che state a parlà?
Ma la fate finita de insultà chi la pensa diversamente da voi??

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
mettere in discussione l'allenatore dopo 2 vittorie e 2 sconfitte???
Ma semo matti?

Regà calma, l'anno scorso abbiamo perso punti per cui me rode molto de più.
Anch'io credo che Petkovic debba portare dei correttivi urgenti, soprattutto in attacco.
Siamo davvero troppo leggeri e non ci si può aspettare sempre la giocata dei centrocampisti.
Dobbiamo avere alternative di gioco.

Ma non è il momento di mettere in discussione l'allenatore.
Compatti, mercoledì servono i tre punti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Eagles77 il 22 Set 2013, 19:19
Chi è che si diverte quando la Lazio perde?
l'hai detto tu, io ho detto altro

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.352

Avemo fatto piagne de gioia Barzaretti. Sta sega immonda inutile privo di pregi, schifato persino dai romanisti, che in genere so convinti che i giocatori loro so i più forti del mondo.

Come fa a nun rodervi?

Dusk, non dico che non me rode, ma me rode come rodeva dopo avè perso a Torino, anzi forse un po' de meno perché li la differenza fu più netta.
Balzaretti che piagne sinceramente me fa solo pena....

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 19:20
l'hai detto tu, io ho detto altro

non ce provà...e fatela finita. Dite la vostra senza insultare gli altri. Avete rotto il cazzo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Non ho visto la partita per scaramanzia, sono diversi i derby che non vedo in tv o allo stadio, alla fine a tempo scaduto ho acceso il pc, vedendo il risultato 2 a 0 ho pensato che c'avevano rotto il culo.
Poco fà mi sono fatto coraggio, ho visto una breve sintesi sulla rai, la prima grande occasione l'ha avuta la Lazio nel primo tempo con la traversa presa e  Klose che s'è pappato un gol, la loro rete  è stata una leggerezza della nostra difesa, l'espulsione di Dias non ci sarebbe stata se avesse fischiato il ponte fatto a Cana da tottidemmmerda, il rigore finale non ha storia.
Come ho già scritto, aspetto di vedere la Lazio titolare e il rientro di Mauri  per giudicare anche se a onor del vero non mi piace come gioca la Lazio di Petkovic.

Discussione precedente - Discussione successiva