Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Eagles77 il 22 Set 2013, 19:21
non ce provà...e fatela finita. Dite la vostra senza insultare gli altri. Avete rotto il cazzo.
ti potrei dire la stessa cosa.. non si riesce a fare delle critiche senza dire frasi del tipo "sempre se Petko lo capisce" o "sempre se Petko ci riesce" come se fosse una persona sottosviluppata o incompetente? A me le offese al mio allenatore e ai miei giocatori danno fastidio

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2013, 19:20
mettere in discussione l'allenatore dopo 2 vittorie e 2 sconfitte???
Ma semo matti?

Regà calma, l'anno scorso abbiamo perso punti per cui me rode molto de più.
Anch'io credo che Petkovic debba portare dei correttivi urgenti, soprattutto in attacco.
Siamo davvero troppo leggeri e non ci si può aspettare sempre la giocata dei centrocampisti.
Dobbiamo avere alternative di gioco.

Ma non è il momento di mettere in discussione l'allenatore.
Compatti, mercoledì servono i tre punti.

Non me pare sia in discussione da oggi dopo 2 vittorie e 2 sconfitte.
Di fare correttivi gli si è chiesto da tempo ma lui lo trovo discretamente integralista nel modo di vedere le partite.
O fa una autorivoluzione inserendo i giovani e proponendo una Lazio da metà classifica oppure la vedo complicata.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Cmq siamo appena alla quarta giornata...... magari quest'anno la preparazione è stata impostata per non crollare nella seconda parte del campionato

Zombi

Visitatore
Lasciamo in pace il Mr.
Mi sembra troppo presto aprire processi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 19:23
ti potrei dire la stessa cosa.. non si riesce a fare delle critiche senza dire frasi del tipo "sempre se Petko lo capisce" o "sempre se Petko ci riesce" come se fosse una persona sottosviluppata o incompetente? A me le offese al mio allenatore e ai miei giocatori danno fastidio

non sono offese personali come fai tu e altri dando del napoletano o dando di quelli che godono delle sconfitte perchè non vedono l'ora di protestare.
Ripeto, fatela finita colle offese personali.
A Petko se voglio dico ciò che più mi aggrada, non te sto a toccà un parente, non esagerà.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 19:10
c'è chi si diverte quando la Lazio vince e chi si diverte a sputarle addosso merda ogni santa volta, che vuoi farci..
E basta!
Sembra che solo tu qui sia della Lazio e che chi non tifa come dici tu non va bene, è un troll, sputa merda, è della rioma.
Amare non vuol dire far finta che va sempre tutto bene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
A regà siamo cortissimi, io suggerirei di aspettare il rientro degli infortunati.
e augurarsi che Floccari abbia un risentimento in modo da inserire in pianta stabile Keita e Perea.
ah e Miro magari si sbattesse un po' di più che il Mondiale è tra un anno quasi.
E cmq non vedo nomi a cui affidare la Lazio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Eagles77 il 22 Set 2013, 19:28
non sono offese personali come fai tu e altri dando del napoletano o dando di quelli che godono delle sconfitte perchè non vedono l'ora di protestare.
Ripeto, fatela finita colle offese personali.
A Petko se voglio dico ciò che più mi aggrada, non te sto a toccà un parente, non esagerà.
hai una strana concezione di offesa personale allora, perchè secondo me è più offensivo parlare di uno come di un cretino che non capisce niente (nemmeno il suo lavoro, d'altronde sta in serie A e fa l'allenatore da X anni ma ci capite meglio voi che state al pc e fate un altro mestiere) che dire a uno che tifa Napoli (anche perchè è vero) o che parla male della Lazio spesso (vero anche questo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Eagles77 il 22 Set 2013, 19:25
Non me pare sia in discussione da oggi dopo 2 vittorie e 2 sconfitte.
Di fare correttivi gli si è chiesto da tempo ma lui lo trovo discretamente integralista nel modo di vedere le partite.
O fa una autorivoluzione inserendo i giovani e proponendo una Lazio da metà classifica oppure la vedo complicata.

La fine di settembre non è il momento per mettere in discussione l'allenatore, all'inizio del tour de force e con la squadra in piena rodazione.
Sui correttivi siamo d'accordo e sono il primo a dirlo sul topic in merito.
Alla fine del mese prossimo si tira una linea e si valuta in modo un po' più razionale.
Tanto sulla rosa che sul gioco.

Se mi si dice di mettere ORA in discussione Petko te dico che stai fori.
Se mi dici che deve intervenire urgentemente, sfondi una porta aperta.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
In discussione và messo Pektovic se la squadra non gioca bene,,,ma và messo in discussione anche Lotito che ha fatto una campagna acquisiti estiva INUTILE !!!

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 19:30
hai una strana concezione di offesa personale allora, perchè secondo me è più offensivo parlare di uno come di uno che non capisce niente che dire a uno che tifa Napoli (anche perchè è vero) o che parla male della Lazio spesso (vero anche questo)

Ok solo tu sei laziale, brava. Mo' comunque, te ripeto, cambia registro, avemo capito.
E rispetta le idee altrui.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma perchè dici cose a tuo piacimento.. non ho mica detto che quelli che parlano male della Lazio non sono laziali, parlo di quel tipo in particolare che secondo me non tifa Lazio.. per il resto se ci sono persone che vengono qui solo per parlare male non è colpa mia..

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 19:33
ma perchè dici cose a tuo piacimento.. non ho mica detto che quelli che parlano male della Lazio non sono laziali, parlo di quel tipo in particolare che secondo me non tifa Lazio.. per il resto se ci sono persone che vengono qui solo per parlare male non è colpa mia..

sto tono da finta tonta è davvero irritante.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si vede che ti senti punto nel vivo.. non posso farci niente, fatti due domande e datti due risposte. Forza Lazio

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
che facciamo un tiro a partita se va bene
che abbiamo un gioco offensivo che dire sterile è un eufemismo
si può?

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Laziale1900 il 22 Set 2013, 19:31
In discussione và messo Pektovic se la squadra non gioca bene,,,ma và messo in discussione anche Lotito che ha fatto una campagna acquisiti estiva INUTILE !!!

100%

Zombi

Visitatore
Citazione di: Laziale1900 il 22 Set 2013, 19:31

pure su sta considerazione io attenderei

4 partite e due sconfitte, una con la giuve e ce sta l'altra oggi...che in realtà è stata la cronaca di una sconfitta annunciata, per dirla tutta

stamo calmi
ci vuole calma e sangue freddo

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se Klose non si divorava quel goal all'inizio del secondo tempo staremmo tutti qua ad applaudire il mister.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2013, 19:31
La fine di settembre non è il momento per mettere in discussione l'allenatore, all'inizio del tour de force e con la squadra in piena rodazione.
Sui correttivi siamo d'accordo e sono il primo a dirlo sul topic in merito.
Alla fine del mese prossimo si tira una linea e si valuta in modo un po' più razionale.
Tanto sulla rosa che sul gioco.

Se mi si dice di mettere ORA in discussione Petko te dico che stai fori.
Se mi dici che deve intervenire urgentemente, sfondi una porta aperta.

Da quello che vedo non esiste mai "il momento giusto".
Così per il mercato...non è mai il momento giusto nè durante la campagna nè alla fine nè durante il campionato nè alla fine del campionato.
Così per il mister o per altre cose.
Non esiste mai "il momento giusto".
Io ho scritto che occorre intervenire sulla formazione e sul modulo, e molti errori della Lazio li imputo all'allenatore. Una cosa non esclude l'altra mi pare. Si può discuterlo serenamente senza chiederne le dimissioni, anche perchè all'orizzonte c'è il buio, come al solito.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 19:35
si vede che ti senti punto nel vivo.. non posso farci niente, fatti due domande e datti due risposte. Forza Lazio

no, non mi sento punto dal vivo, è che sei proprio irritante davvero.
Io sto serenissimo e dico quello che penso, è che ve dovete fa na cura de rispetto, è diversa la cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva