Citazione di: Goceano il 10 Dic 2021, 11:07
Lotito è dimagrito tanto...inoltre da qualche tempo è meno combattivo...non è che c'è qualcosa che non va?
Ma da quando è sotto attacco? Ora non voglio fa er paladino di lotito ci mancherebbe, ma da quanto tempo ormai veniamo attaccati ad ogni occasione, e se andiamo bene veniamo ancor più attaccati?
Io non credo che una cosa del genere possa essere sostenuta per troppo tempo, ti macina, ti consuma.
Io credo che pure i giocatori, nonostante i lauti compensi, ne risentano alla lunga. E il gruppo è lo stesso da parecchio, i leader stanno qui da svariati anni.
Per me i famosi cali dipendono soprattutto da ciò. Squadra e società martellate in ogni occasione.
Qua dentro ormai non possiamo che riderci su, ma è diventato un mantra "cosa rischia la Lazio" , e se lo è diventato vuol dire che siamo arrivati davvero a un livello di accerchiamento inaudito.
Lo "scandalo" tamponi, le critiche a Immobile e chi ne ha più ne metta.
Magari a Sarri ste cose non toccano perchè , come dice lui, non legge i giornali.
Ma immobile lo ha ammesso in conferenza stampa di esserci rimasto male per non essere manco considerato uno dei vincitori dell'europeo. (Fateci caso che se uno delle strisciate fosse stato il centravanti titolare della nazionale e avesse i numeri di ciro l'avrebbero chiamato con tutti gli onori il re dei re dei goal ad oltranza)
Ste cose incidono, e se perpetuate credo facciano un danno enorme alla società.
Ma qua solo ieri qualcuno diceva che per questo eravamo presi per il culo in tutto il mondo.
Cioè pe fa n'esempio becero, Berlusca c'ha vinto le elezioni grazie ai media e noi dovremmo pensare che averli contro da decenni ce rimbalza?