Perché

Aperto da pressingalto, 01 Ago 2010, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
vedaimo se riusciamo a darci una risposta , a trovarla
non c'e' giornale che non abbia riportato le parole di lotito: "un errore prender la lazio"
ma la frase prsegue con un concetto ben piu fondante ed importante:..."pero' siccome sono un perseverante, nn me ne andro' mai"
allora
e' tutto da dimostrare che si fara un altro stadio, ammesso che questo fosse il suo desidero quando prese la lazio e se si fara ,non sara mai la cittadina che lui sperava. quindi mi chiedo ,quale vera motivazione dietro questa volonta di permamenenza assoluta? vive un quotidiano di sole critica ,di soli attacchi, di denigrazione da parte dei piu ,eppure niente. inoltre con l autogestione intrapresa, nella lazio nulla mette,ma nulla prende

avete uan risp? io no, mi sfuge qualcosa
il tutto tenendo comunque presente che un altro a volere la lazio nn c'e' e quindi fino a quel giorno , mi pare civile che , ci piaccia o no, e' giusto sia lui al timone

Niente, di scrivere in italiano non se ne parla. Ma neanche il titolo? " perche "???

Tra l'altro ti ricordiamo il Regolamento:

1) REGOLE GUIDA PER L'INSERIMENTO DI MESSAGGI NEL FORUM

c) I titoli dei topic devono indicare l'argomento trattato in modo che gli altri utenti possano localizzarlo velocemente.

Grazie per il lavoro supplementare a cui, regolarmente, ci sottoponi.

myLazio.Net

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Il resto sono chiacchiere.

per me.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Interessi economici.

per me.
gio, quali?

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: pressingalto il 01 Ago 2010, 12:59
vedaimo se riusciamo a darci una risposta , a trovarla
non c'e' giornale che non abbia riportato le parole di lotito: "un errore prender la lazio"
ma la frase prsegue con un concetto ben piu fondante ed importante:..."pero' siccome sono un perseverante, nn me ne andro' mai"
allora
e' tutto da dimostrare che si fara un altro stadio, ammesso che questo fosse il suo desidero quando prese la lazio e se si fara ,non sara mai la cittadina che lui sperava. quindi mi chiedo ,quale vera motivazione dietro questa volonta di permamenenza assoluta? vive un quotidiano di sole critica ,di soli attacchi, di denigrazione da parte dei piu ,eppure niente. inoltre con l autogestione intrapresa, nella lazio nulla mette,ma nulla prende

avete uan risp? io no, mi sfuge qualcosa
il tutto tenendo comunque presente che un altro a volere la lazio nn c'e' e quindi fino a quel giorno , mi pare civile che , ci piaccia o no, e' giusto sia lui al timone

Lotito non ha detto: "un errore prendere la Lazio".
Ha semplicente detto: "un errore entrare nel calcio".
Non credo sia la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Una società di Calcio può darti un vantaggio di immagine, economicamente c'è solo da perdere. Lo stadio e la cittadella possono dare guadagni se costruiti sui suoi terreni, per il resto sono soldi in più nelle casse della Lazio ed è assurdo contestare un operato del genere. Possiamo credere che lo fa per una questione d'immagine e anche perché è laziale? O credete davvero che è un romanista che vuole danneggiare la Lazio? :roll:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 01 Ago 2010, 13:10

e quale è la differenza ?
cioè avrebbe fatto bene a prendere la Lazio e non ad entrare nel calcio ?
come possono essere scisse le due cose ?

Citazione di: pressingalto il 01 Ago 2010, 13:04
gio, quali?

è una mia idea, premetto

essere presidente di una squadra di calcio aumenta le possibilità ed il credito personale di una persona.

In più attraverso la Lazio Lotito fa lavorare le sue aziende che, finchè lui è il proprietario, possono godere di un ricavo certo e fisso.
Chi lavora in aziende che operano in mercati competitivi sa cosa questo significhi.

Tutto lecito, per carità.
Però la gestione sportiva è assolutamente in secondo piano.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io invece credo proprio perché voleva gestire la Lazio, al massimo per una questione d'immagine. Se voleva far lavorare le sue aziende e sfruttare i suoi terreni apriva un outlet, si risparmiava i problemi col fisco, con i procuratori, con i tifosi, ecc...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2010, 13:22
Io invece credo proprio perché voleva gestire la Lazio, al massimo per una questione d'immagine. Se voleva far lavorare le sue aziende e sfruttare i suoi terreni apriva un outlet, si risparmiava i problemi col fisco, con i procuratori, con i tifosi, ecc...

Infatti ora dice che ha sbagliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Però non molla, il che significa che non era solo una questione economica...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 01 Ago 2010, 13:10
vero,ma il calcio e' stata la lazio e comunque la frase successiva implica il rimanere a tutti i costi al timone della lazio

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: pressingalto il 01 Ago 2010, 13:04
gio, quali?
contatti diretti con altri imprenditori,il nome che viene pubblicizzato,i soldi che possono essere utilizzati tramite la società...
è indubbio che la gestione della lazio dal punto di vista FINANZIARIO,sia perfetta o quasi...come imprenditore...ha fatto un ottimo lavoro dal momento in cui ha siglato il patto con il fisco...ha risanato una società che stava scomparendo...da quel punto di vista,che poi è il punto di vista che piace alle aziende,che gli si può dire?
poi che manchi di una componente umana,che sia abbastanza maleducato nei toni e che si abbia voglia,talvolta, di prenderlo a sberle  :D ...quello è una componente che nel mondo del daaaaanaro,conta poco...
quindi che lui ci guadagni è fuor di dubbio...che abbia la voglia di costruire lo stadio per ampliare i propri possessi e i propri possedimenti pure...ma dato che siamo in italia,che si è incapaci a fare le cose inestamente...è così grave fare uno stadio,garantendo un luogo di divertimento,utile allaa città(meno traffico,piu soldi,piu pubblicità),anche se si è consapevoli che si dovrà scendere a compromessi(negozi,palazzi nelle vicinanze,parcheggi)???? insomma...caltagirone può cementare l'intera città,ma per uno stadio bisogna fare le cose per bene IN TUTTI I MINIMI PARTICOLARI?????   

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io ho visto l'intervista su Sport  Italia e quando Lotito ha detto la famosa frase si era nel picco del cazzeggio del nostro presidente. I giornalisti hanno montato su questa  battuta articoli e prime pagine  :lol:

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
io mi chiedo ormai da 6 anni quali siano i guadagni che lotito ha avuto o che potrebbe avere dalla lazio.
d'immagine no
soldi nemmeno
una grande fama ....seèè nemo profeta in patria
secondo me questo o è pazzo o è più tifoso di tutti noi messi insieme

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
la diceria, che ormai è diventata dogma, è che lotito (oltre ad essere daaa rioma) abbia preso la lazio per lucrare sull'eventuale costruzione dello stadio e della cittadella annessa.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Interessi economici.

per me.

Per me non sono solo interessi economici , ma ricerca di notorietà che solo il
calcio in tempi brevi ti puo' dare.      Ora si aggiunge il fatto che per essere noti
nel calcio bisogna vincere o ottenere comunque risultati che il nostro uomo ha
creduto di poter ottenere facendo discorsi e cercando di cambiare il mondo a lui
intorno, e non e' detto che avesse torto.    E qualche risultato in pratica lo ha anche
ottenuto   !!!     
                                                                Ma in Italia non c e' nulla di piu' consolidato
che le cose che dovrebbero cambiare,  per via di interessi che non ti lasciano lavorare
in nessun campo e il calcio sport o non sport e' la quarta industria del Paese come
movimento di capitali, come interesse, e appunto come notorietà per chi cerca di
farsi conoscere.    Questi per me erano e sono i fattori che lo hanno spinto dentro,
ma e' chiaro che non credo volesse giocare una partita a perdera anche dal punto di 
vista economico .....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Grazie per il lavoro supplementare a cui, regolarmente, ci sottoponi.

myLazio.Net

[/quote]

s'è capovolto il mondo.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: luca90agerola il 01 Ago 2010, 15:30
io mi chiedo ormai da 6 anni quali siano i guadagni che lotito ha avuto o che potrebbe avere dalla lazio.
d'immagine no
soldi nemmeno
la seconda la escluderei...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
d'immagine no
soldi nemmeno

Praticamente è un benefattore....

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
d'immagine no
soldi nemmeno
Negare che abbia avuto vantaggi in termini di immagine e fama credo che sia impossibile.in termini economici anche

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: And159 il 01 Ago 2010, 17:45
Negare che abbia avuto vantaggi in termini di immagine e fama credo che sia impossibile.in termini economici anche
Immagine e fama, negativa, cammina con la scorta.
I vantaggi economici per lui quali sarebbero?

Discussione precedente - Discussione successiva