Perea non è bbbono

Aperto da el jardinero, 25 Nov 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: AquilaLidense il 28 Nov 2013, 10:52
perea è un giovane e va difeso a prescindere., oltretutto manco è male come giocatore.
il paragone con cavani lo hanno fatto in Società, creando di fatto delle false aspettative.

edit: andate a rivervi il primo gol di cavani in serie a e poi rifate il paragone con Perea.

dai, Tare ha solo detto che gli ricordava per caratteristiche il primo Cavani.
ora se i tifosi non capiscono l'italiano o ne vogliono stravolgere il senso a tutti i costi, non è colpa della società.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Aprite un altro topic cosi che porta bene   :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
se ne divora un paio ed é impacciato in altre occasioni.
incrociamo le dita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Lui come Anderson e Keita sono il futuro della Lazio, facce pulite, spirito di sacrificio, tecnica e testa sulle spalle. Complimenti Coco.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668

Daje Coco!!!

Vedrai che qualcuno si dovrà mordere la lingua

Zombi

Visitatore
sti tre ci faranno divertire, e ne godranno pure quelli che stanno sempre a bla..bla..bla...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
bel gol ma nessun difensore medio-forte ti fa toccare palla di testa due volte.
si mangia altri gol e spesso risulta impacciato.
sul finale non aggancia un pallone facilissimo su assist al bacio del profeta.
È giovane si impegna e puó solo migliorare. A me cmq non piace. Per ora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: rocchigol il 28 Nov 2013, 22:52
si mangia altri gol e spesso risulta impacciato.
sul finale non aggancia un pallone facilissimo su assist al bacio del profeta.
È giovane si impegna e puó solo migliorare. A me cmq non piace. Per ora

Quali altri Gol s'è mangiato?

Stasera il Gol, tanto lavoro sporco e di sponda...nel secondo tempo ha messo Hernanes in porta. Partita vicino abbondantemente sopra il 7 in pagella e considerando che ha 20 anni non vedo come non si possa sorridere...sto ragazzo può solo migliorare.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Per me è oggi stato tra i migliori (se non il migliore).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che il non aver fatto la preparazione estiva l'ha penalizzato dal punto di vista atletico...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: rocchigol il 28 Nov 2013, 22:52
Vero.
Verissimo.

'sti cazzi però.
Ha segnato, cosa per noi ormai rara, si impegna, fa pressing pure nella nostra metà campo.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
abbiamo giocato contro il legia Varsavia per chi non se ne fosse accorto , squadra di media serie B italiana ., la giusta dimensione di perea

Inviato da mio iPhone 5s

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: gunners il 28 Nov 2013, 23:37
abbiamo giocato contro il legia Varsavia per chi non se ne fosse accorto , squadra di media serie B italiana ., la giusta dimensione di perea

Inviato da mio iPhone 5s

Ottimo!!!
Segnerà anche al napule.....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Inviato da mio iPhone 5s
guarda che il legia nn e' male come squadra poteva stare in champions se nn veniva eliminata nel preliminare.diamo ogni tanto qualche merito ai giocatori hanno giocato bene stasera senza se e senza ma. :s

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io mi chiedo come mai così tanti osservatori professionisti, talmente navigati da saper prevedere con certezza il futuro calcistico di un ventenne visto giocare 3 volte, sprecano il loro prezioso tempo a scrivere su LazioNet.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453

Inviato da mio iPhone 5s
Certo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

siamo alle solite. La Lazio vince ed ecco che spunta il laziale costruttivo che ha un bisogno quasi fisico di sminuire i successi e parlare male dei propri giocatori.
si chiama incapacità di godere e desiderio di condividere questa curiosa piccola malattia con quanti più tifosi possibile.

mi piacerebbe sapere poi quali sono i criteri per dire media serie B italiana, alta serie A bosniaca, bassa serie C tedesca e medio-alta serie B olandese.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 28 Nov 2013, 23:57
mi piacerebbe sapere poi quali sono i criteri per dire media serie B italiana, alta serie A bosniaca, bassa serie C tedesca e medio-alta serie B olandese.
La fai troppo complicata.

Se la Lazio vince o gioca bene, ha giocato con le pippe.
Vedi il Parma che mette in difficoltà la Juve, poi ospita la Lazio e si impippisce, poi batte il Napoli e ritrova i superpoteri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294

Inviato da mio iPhone 5s

Io lo dico da sempre...la Uefa si risparmi l'Europa League e compri i diritti della Serie B italiana...

Discussione precedente - Discussione successiva