Perea non è bbbono

Aperto da el jardinero, 25 Nov 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2013, 10:25
Infatti la mia impressione é che, al momento, Perea sia più un attaccante che fa segnare i compagni di reparto che un finalizzatore.
Questa cosa è evidente. Ci sono state almeno un paio di situazioni ieri in cui era in area di rigore o giù di lì e invece di puntare la porta ha cercato l'assist.
Se continua così e imbusta 7-8 gol in stagione avrà fatto non bene, ma benissimo.
Ha ottima tecnica e progressione.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
come ripeto l'errore è stato presentare questo ragazzo come vice klose.
spero cresca bene

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Gert dal Pozzo il 29 Nov 2013, 12:42
Io mi prendo la 3, e datemene pura una di Piripigna.
Dico di più, nelle partite COMPLESSIVE Perea mi è piaciuto di più, finora, anche di Keita, che poi ha guizzi migliori e che non voglio minimamente sminuire, ma a me sto ragazzotto colombiano piace veramente molto.
E' chiaramente un centravanti di manovra, non è e forse non sarà mai un bomber (anche se ieri dopo l'ingresso di Floccari i movimenti in profondità li ha provati con buon profitto, controlli lisciati o meno), ma penso che ci sia del gran materiale su cui lavorare
C'è un pò di confusione sul tesseramento "Perea è bbono": sembra ci siano due correnti, non è chiaro...quelle di Piripigna, io ho la 4 e, se ricordo bene, siamo arrivati alla 6: dovresti chiedere a Panzabianca o Skizzo ore pasti  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialeFerrarese il 29 Nov 2013, 13:06

l'errore vero è stato non scegliere la Spal.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: LazialeFerrarese il 29 Nov 2013, 13:06
spero cresca bene

Se poi ci intestardiamo sul vice Klose, te saluto scuffia.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: robylele il 29 Nov 2013, 14:31
l'errore vero è stato non scegliere la Spal prendere Yilmaz.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Perea non è un errore, in nessun senso.
E' un ottimo prospetto, che è partito benino assai, tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Parlando con alcuni amici romanisti, sottolineo romanisti, me ne parlano bene.

Ecco, questo è il più classico dei trappoloni. E' quello che non bisogna mai fare. Dargli retta.
Solitamente, loro lo fanno con chi sanno che non è realmente forte. E io faccio lo stesso.

Io a loro non dico mai "quant'è forte Totti, porca miseria" o "ma lo sai che Maicon, in effetti, è stato un affare"...
Tutt'altro...Io gli comincio a fare: "Ma Bradley perché non gioca titolare?" oppure "Piris non era affatto male come dicevate, aveva un bel piede..."
E loro fanno lo stesso con me..."Ma Gonzalez è molto forte, perché non gioca sempre?"...

Tutto questo detto in modo serio, per essere credibili.
E' il gioco delle parti. A me diverte molto.
Perché si dicono cose financo verosimili, ma si vanno sempre a pescare quei giocatori che non sono poi così scarsi (per me, per esempio, Piris non era scarso, era semplicemente esposto a figure di merda grazie a quel comico che avevano in panchina) ma che costituiscono pomi della discordia dall'altra parte.

Io quando Delvecchio se cagava de tutto e de più (1997-'98) je dicevo..."Ma perché ce l'avete tanto con Delvecchio, a me pare forte"...E lo stesso facevano loro, che ne so, con Casiraghi il primo anno di Zoff quando non segnava mai..."Ma Casiraghi è forte, fa un grande lavoro per gli altri..."

Avessi mai sentito dire un romanista: "Che fenomeno Nedved, che fenomeno Veron, che fenomeno Salas..."

No, andavano sempre a pescare i giocatori medi e ci inzuppavano er pane. E pure oggi fanno così. E io faccio lo stesso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: cuchillo il 29 Nov 2013, 18:14

vero,accade anche questo, ma non nel mio caso.I romanisti di cui parlo e con cui parlo mi dicono che klose era un fenomeno, hernanes lo è tutt'ora, keita e perea sono veramente forti come prospetti, insomma sulla Lazio sono attendibili..è quando parlano dei loro che diventano... casarecci..
Io con loro sono onesto, quando fu preso zeman li invitai a festeggiare con me per la loro certa dipartita..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: rocchigol il 28 Nov 2013, 22:52
bel gol ma nessun difensore medio-forte ti fa toccare palla di testa due volte.
si mangia altri gol e spesso risulta impacciato.
sul finale non aggancia un pallone facilissimo su assist al bacio del profeta.
È giovane si impegna e puó solo migliorare. A me cmq non piace. Per ora

Chi sono questi difensori medio-forti in serie A e dove giocano? In serie A e non solo si vedono degli errori clamorosi da parte di quasi tutti i difensori. Lasciando da parte i centrali del Milan, nella miglior squadra Italiana, c'è un certo Bonucci che fa due assist a partita per gli avversari.

Questo mi sembra più un tentativo di rimanere aggrappato a una tesi poco sensata. Perea ha delle qualità tecnico-fisiche importanti per essere un 20enne. Poi è chiaro, può prendere la via giusta e diventare un ottimo-grande attaccante o la via sbagliata e diventare uno dei tanti giovani di grandi promesse...non mantenute. Dipende da come sarà tutelato e guidato dalla società, ma dipende molto anche da noi tifosi. E da questo punto di vista ci sarebbe molto da discutere...

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 29 Nov 2013, 14:31
l'errore vero è stato non scegliere la Spal.
hai bisogno di qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175

Forza Lazio e roma Merda.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Nuovamente uno dei pochi a salvarsi, però ieri sera pensavo: "ma questo qui a centrocampo, stile, ehm...Pogba...ci potrebbe stare?" Oh, potete mandarmi anche a quel paese  ;)
Però, la visione di gioco e i piedini educati ce li ha.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Si, anche ieri uno dei migliori: bravo!!! Titolari fissi lui e Keita...poi, piano piano, anche FA dentro.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Dic 2013, 11:04
Nuovamente uno dei pochi a salvarsi, però ieri sera pensavo: "ma questo qui a centrocampo, stile, ehm...Pogba...ci potrebbe stare?" Oh, potete mandarmi anche a quel paese  ;)
Però, la visione di gioco e i piedini educati ce li ha.

Io ce lo proverei a centrocampo

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

(cit. tom york)

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
bono perchè corre e pressa come un assatanato?
una punta è altro

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
doveva arriva sto ragazzino dalla colombia per rivedere un gioco di sponda degno di questo nome.
è acerbo, probabilmente non sarà mai un bomber, ma sto ragazzo da me riceverà sempre e solo applausi.
le ballerina che giocano con lui, non hanno 1/10 della personalità, del cuore e delle palle che sto ragazzo mette in mostra tutte le volte che scende in campo.
brayan perea uomo e calciatore vero

Discussione precedente - Discussione successiva