pericolosissimo odore di cappellata

Aperto da pressingalto, 10 Ott 2010, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
se ho un trentenne a fare il titolare di un ruolo e un 19 forte dietro, beh, il 30enne me lo vendo tutta la vita per far posto al giovane,
ma
se ho un 26enne nel pieno del suo splendore e uno dei primi 4 terzini dx d'europa,vendermelo perche ho un 19 enne che peraltro ame personalmente nn sembra avere questa stradoti , e' lapiugrandecappellata che si possa fare,tipica di una piccola squadra.
qui nn si sta palesando una cessione di oddo,ma di lichsteiner, uno che li e' davvero un grande e un 26enne . nn lo considero nemmeno chi sia il sostituto perche il problema non e' cavanda ,ne se cavanda e' forte o no, ma il fatto che uno forte di 26 anni nn si cede ,salvo ovviamente offerte irrinunciabili che pero' dubito arrivino ,soprattutto se da sponda juve
si faccia attenzione e si faccia anche perche peraltro ,a me cavanda , visto anche in primavera un paio di vv, non mi sembra un fenomeno
attenzone prego

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Chi te l'ha detto?
Hai parlato con Lotito?

Se la risposta è no, evitiamo di abboccare alle solite stronzate giornalare che fanno solo male alla SS Lazio 1900.
Grazie.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ma chi è che vuole vende Licht esattamente?!?! Cioè dove sarebbe la notizia di sta presunta volontà di cederlo?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Credo lo voglia la Juve... Se lo pagano bene, può andare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
l'odore di cappellata non ha mai ucciso nessuno

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Sarei contrario alla vendita di Lichtsteiner, ma in conseguenza della Prima Legge di pressingalto*, inizio ad avere qualche dubbio...

* Prima Legge di pressingalto, detta anche la Legge della Cazzata: "pressingalto scriverà in maniera incomprensibile, e nulla di ciò che avrà scritto avrà mai alcun contatto con la Realtà"

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
A proposito ho visto le formazioni sul Cds e Lich non ha giocato con la Svizzera e non era nemmeno in panca ne sapete qualcosa in  proposito?..è un errore del Cds?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
e muslera non vuole rinnovare...e licht lo vogliono vendere. ma la notizia che hernanes usera' l'articolo 17 per andarsene a fine stagione quando uscira'?

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Mi auguro sia una notizia infondata, comunque chi è la fonte?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Piccola riflessione.
Noi siamo primi in classifica,bella squadra, ambiente entusiasta, immenso Hernanes, Floccari e Mauri in nazionale, Zarate in crescita, una difesa quasi perfetta, conti in ordine..ed escono queste "notizie"..

Le merde sono in fondo alla classifica, con il cartello "vendesi" attaccato a Trigoria e il loro "comunicatore" numero uno passa le giornate a parlare di Bossi e del movimento paariomma...

Svegliamose...

EOT

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.390
Citazione di: Bambacione il 10 Ott 2010, 20:56
A proposito ho visto le formazioni sul Cds e Lich non ha giocato con la Svizzera e non era nemmeno in panca ne sapete qualcosa in  proposito?..è un errore del Cds?
era squalificato
gioca la prossima

e non lo vendiamo
stop

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Pressing nemmeno quando siamo primi, quando il mercato è chiuso riesci a goderti le cose...Lichsteiner non si vende tranquillo

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Aipotu il 10 Ott 2010, 20:57
Mi auguro sia una notizia infondata, comunque chi è la fonte?
da dove arriva l`odore?

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: nonnullo il 10 Ott 2010, 20:54
l'odore di cappellata non ha mai ucciso nessuno

l'odore di cappella ci è andato viccino.......... ;)

Lazioleole

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: olandese il 10 Ott 2010, 21:26
da dove arriva l`odore?

Non importa da dove, diamo fastidio e tutto sommato me ne compiaccio.
:D

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
droagto di protagonsimo, ignoratleo, vi prgeo.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Bambacione il 10 Ott 2010, 20:56

ha detto che non rinnova con la Svizzera....

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
topic assurdo, su una non notizia che parla di una non intenzione.

Stiamo anche per perdere l'erede di buffon. S'era già detto?

Discussione precedente - Discussione successiva