pericolosissimo odore di cappellata

Aperto da pressingalto, 10 Ott 2010, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

se ho un trentenne a fare il titolare di un ruolo e un 19 forte dietro, beh, il 30enne me lo vendo tutta la vita per far posto al giovane,
ma
se ho un 26enne nel pieno del suo splendore e uno dei primi 4 terzini dx d'europa,vendermelo perche ho un 19 enne che peraltro ame personalmente nn sembra avere questa stradoti , e' lapiugrandecappellata che si possa fare,tipica di una piccola squadra.
qui nn si sta palesando una cessione di oddo,ma di lichsteiner, uno che li e' davvero un grande e un 26enne . nn lo considero nemmeno chi sia il sostituto perche il problema non e' cavanda ,ne se cavanda e' forte o no, ma il fatto che uno forte di 26 anni nn si cede ,salvo ovviamente offerte irrinunciabili che pero' dubito arrivino ,soprattutto se da sponda juve
si faccia attenzione e si faccia anche perche peraltro ,a me cavanda , visto anche in primavera un paio di vv, non mi sembra un fenomeno
attenzone prego

Biafra

Davvero vendono Lich?
Chi te l'ha detto?
Hai parlato con Lotito?

Se la risposta è no, evitiamo di abboccare alle solite stronzate giornalare che fanno solo male alla SS Lazio 1900.
Grazie.

Kebab

Ma chi è che vuole vende Licht esattamente?!?! Cioè dove sarebbe la notizia di sta presunta volontà di cederlo?

Beijing09

Credo lo voglia la Juve... Se lo pagano bene, può andare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

nonnullo

l'odore di cappellata non ha mai ucciso nessuno

pentiux

Sarei contrario alla vendita di Lichtsteiner, ma in conseguenza della Prima Legge di pressingalto*, inizio ad avere qualche dubbio...

* Prima Legge di pressingalto, detta anche la Legge della Cazzata: "pressingalto scriverà in maniera incomprensibile, e nulla di ciò che avrà scritto avrà mai alcun contatto con la Realtà"

Bambacione

A proposito ho visto le formazioni sul Cds e Lich non ha giocato con la Svizzera e non era nemmeno in panca ne sapete qualcosa in  proposito?..è un errore del Cds?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

e muslera non vuole rinnovare...e licht lo vogliono vendere. ma la notizia che hernanes usera' l'articolo 17 per andarsene a fine stagione quando uscira'?

Aipotu

Mi auguro sia una notizia infondata, comunque chi è la fonte?

Biafra

OT

Piccola riflessione.
Noi siamo primi in classifica,bella squadra, ambiente entusiasta, immenso Hernanes, Floccari e Mauri in nazionale, Zarate in crescita, una difesa quasi perfetta, conti in ordine..ed escono queste "notizie"..

Le merde sono in fondo alla classifica, con il cartello "vendesi" attaccato a Trigoria e il loro "comunicatore" numero uno passa le giornate a parlare di Bossi e del movimento paariomma...

Svegliamose...

EOT

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Citazione di: Bambacione il 10 Ott 2010, 20:56
A proposito ho visto le formazioni sul Cds e Lich non ha giocato con la Svizzera e non era nemmeno in panca ne sapete qualcosa in  proposito?..è un errore del Cds?
era squalificato
gioca la prossima

e non lo vendiamo
stop

fabrizio1983

Pressing nemmeno quando siamo primi, quando il mercato è chiuso riesci a goderti le cose...Lichsteiner non si vende tranquillo

olandese

Citazione di: Aipotu il 10 Ott 2010, 20:57
Mi auguro sia una notizia infondata, comunque chi è la fonte?
da dove arriva l`odore?

eagle75

Citazione di: nonnullo il 10 Ott 2010, 20:54
l'odore di cappellata non ha mai ucciso nessuno

l'odore di cappella ci è andato viccino.......... ;)

Lazioleole

Citazione di: olandese il 10 Ott 2010, 21:26
da dove arriva l`odore?

Non importa da dove, diamo fastidio e tutto sommato me ne compiaccio.
:D

nino™

droagto di protagonsimo, ignoratleo, vi prgeo.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Citazione di: Bambacione il 10 Ott 2010, 20:56

ha detto che non rinnova con la Svizzera....

AlonZo

topic assurdo, su una non notizia che parla di una non intenzione.

Stiamo anche per perdere l'erede di buffon. S'era già detto?