Perplessità sulla contestazione della NORD

Aperto da Monteverde74, 26 Ott 2015, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Mangiassero pure, ma ognuno nelle sedi opportune.

Il marchio e il nome Lazio li vende la S.S. Lazio allo stadio e nei negozi ufficiali.

quale è il problema?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Apr 2016, 09:49
Mangiassero pure, ma ognuno nelle sedi opportune.

Il marchio e il nome Lazio li vende la S.S. Lazio allo stadio e nei negozi ufficiali.

quale è il problema?

Il problema è che la S.S. Lazio non lo sa vendere. Non sa vendersi... mentre la CN lo fa benissimo direi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Il problema è che la S.S. Lazio non lo sa vendere. Non sa vendersi... mentre la CN lo fa benissimo direi.

diciamo che lo faceva in tempi che la Lazio era disinteressata

ora con la maglia bandiera mi pare meno

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Apr 2016, 10:04
diciamo che lo faceva in tempi che la Lazio era disinteressata

ora con la maglia bandiera mi pare meno

La maglia bandiera non è una creazione di questa s.s. Lazio... e poi non dimenticare della catastrofe della Macron di quest'anno. Non ho numeri alla mano, ma credo sia stata la peggior stagione in quanto vendite maglie, come infatti doveva essere visto il design orripilante di tutte e tre le divise.
Le grandi squadre vestono marchi di livello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
La maglia bandiera non è una creazione di questa s.s. Lazio... e poi non dimenticare della catastrofe della Macron di quest'anno. Non ho numeri alla mano, ma credo sia stata la peggior stagione in quanto vendite maglie, come infatti doveva essere visto il design orripilante di tutte e tre le divise.

certo che no ma la società ne ha vendute un botto e questo è

vendere maglie in questa stagione è come vendere frigoriferi agli Inuit o pompe di calore ai Dogon

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non è proprio cosi

Fermo restando che la nike e l'adidas hanno chiaramente un altro appeal, il problema non è tanto la macron, quanto la pigrizia del Laziale ad acquistare prodotti ufficiali

Ti faccio un esempio: la macron in Italia ha anche il napoli e il livello delle maglie (e dei prodotti in generale) è su per giu quello della Lazio. I napoletani però comprano 1 milione di pezzi, i Laziali 200k.

Mi viene da pensare quindi che il problema non è il materiale ma semplicemente chi lo acquista

PS ti do per certo che certe scelte (colori e modelli) di quest'anno, sono state imposizioni della Lazio alla macron ;-)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per chiudere sta annata di merxa ci mancava solo l' elogio degli irriducibili.

Chiedersi come mai il loro brand ha avuto spazio a Roma nell'epoca Cragnotti è stocastico.

Chiedersi come mai ottennero tutti quei benefici, ampiamente documentati, dalla società, é irrilevante.

Chiedersi come mai non sentissero il bisogno di giustificare le raccapriccianti intercettazioni che li riguardarono é esercizio vano.

D'altra parte tale è tanto il lavoro di manipolazione fatto che oggi se ne richiama a gran voce un ritorno ufficiale. Perché poi, por amigos, già sono tornati.

P.s.  le svastiche ce le hanno portate loro, gli ululati loro, la gente malmenata perché non " conforme", lo stadio controllato dalle squadracce fino alla maestrelli, tutta roba loro.
E le generazioni di bambini diventati uomini con questi valori ,tutta roba loro.
Quel brand gronda sangue.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Brujita76 il 05 Apr 2016, 10:14
Non è proprio cosi

Fermo restando che la nike e l'adidas hanno chiaramente un altro appeal, il problema non è tanto la macron, quanto la pigrizia del Laziale ad acquistare prodotti ufficiali

Ti faccio un esempio: la macron in Italia ha anche il napoli e il livello delle maglie (e dei prodotti in generale) è su per giu quello della Lazio. I napoletani però comprano 1 milione di pezzi, i Laziali 200k.

Mi viene da pensare quindi che il problema non è il materiale ma semplicemente chi lo acquista

PS ti do per certo che certe scelte (colori e modelli) di quest'anno, sono state imposizioni della Lazio alla macron ;-)

Imbarazzante... ma ci credo. Anzi, lo reputo credibilissimo.
Il Napoli comunque va assai bene e la maglia bandiera, comunque , ha venduto un botto. Insomma, se fai cose buone, anche il pigro le compra. E visto che la squadra fa pena, dovresti farle ancora migliori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
Comunque i negozi original fans vendevano anche materiale ufficiale SS Lazio,maglie e tute della Puma all'epoca.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Apr 2016, 10:11
certo che no ma la società ne ha vendute un botto e questo è

vendere maglie in questa stagione è come vendere frigoriferi agli Inuit o pompe di calore ai Dogon
Mi sento na mosca bianca ... io ho comprato numero quattro maglie trasferta coppa, e numero tre felpe ... ma io non vado allo stadio ... le partite me le guardo da uno dei quattro abbonamenti Sky che pago o da quello mp (uno solo) o, la prima ero, da uno dei tre LSC ...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Per chiudere sta annata di merxa ci mancava solo l' elogio degli irriducibili.

Chiedersi come mai il loro brand ha avuto spazio a Roma nell'epoca Cragnotti è stocastico.

Chiedersi come mai ottennero tutti quei benefici, ampiamente documentati, dalla società, é irrilevante.

Chiedersi come mai non sentissero il bisogno di giustificare le raccapriccianti intercettazioni che li riguardarono é esercizio vano.

D'altra parte tale è tanto il lavoro di manipolazione fatto che oggi se ne richiama a gran voce un ritorno ufficiale. Perché poi, por amigos, già sono tornati.

P.s.  le svastiche ce le hanno portate loro, gli ululati loro, la gente malmenata perché non " conforme", lo stadio controllato dalle squadracce fino alla maestrelli, tutta roba loro.
E le generazioni di bambini diventati uomini con questi valori ,tutta roba loro.
Quel brand gronda sangue.

Io parlavo di CN, non di Irriducibili. Inoltre non giustifico il brand, dico che ci hanno saputo fare più dei professionisti pagati dalla società, e questo è imbarazzante.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
@ES: L'elogio agli irriducibili l'ho fatto io, quindi puoi anche quotarmi, non mi offendo

Tu hai la tua idea, io la mia

La differenza tra me e te però sai quale è? Che io la tua idea la rispetto (anche se non è mia), tu stai sempre a giudicare ed ad usare parole come "manipolazione", "per concludere quest'annata di merda mancava l'elogio agli irriducibili"

Io non mi sento né manipolato né altro. Ho vissuto quei tempi in CN e gli irriducibili hanno portarono una mentalità e un'originalità di tifo che ci fecero diventare una delle tifoserie più rispettate e ammirate d'europa

A me interessa questo, del resto me ne frego

Poi se hai altre soluzioni, se pensi che senza un gruppo come il loro si possa ricreare qualcosa di bello...continua a sognare! Intanto però goditi le partite in casa in 5000 e un derby senza tifo

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Io parlavo di CN, non di Irriducibili. Inoltre non giustifico il brand, dico che ci hanno saputo fare più dei professionisti pagati dalla società, e questo è imbarazzante.
la parola professionisti non potrà mai accostarsi alla nostra società...si prenda ad esempio il comunicato con cui viene annunciato l'esonero di Pioli, nemmeno quello sanno scrivere!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

A mio avviso ridurre la questione a un semplice "sono stati bravi" é limitato.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Brujita76 il 05 Apr 2016, 10:23
me ne frego

educazione irriducibile  :=))

daje scherzo

(azz, ho scritto all'unisono con Tarallo, mi devo preoccupare?)  :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 10:24

me ne fotto va meglio?

è apologia al fascismo dire "me ne frego"? :-D

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Apr 2016, 10:26
educazione irriducibile  :=))

daje scherzo

(azz, ho scritto all'unisono con Tarallo, mi devo preoccupare?)  :)
ah ah ah
pure te?

:-))))))))))))))))))))

ME NE FOTTOOOOO ah ah ah :beer

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: italicbold il 05 Apr 2016, 10:25
A mio avviso ridurre la questione a un semplice "sono stati bravi" é limitato.

È vero, ma anche tu l'hai tagliata con l'accetta. Non tutti gli Irriducibili e men che meno i frequentatori della CN sono fascinazisti, razzisti e mazzolatori. Yuri, per esempio, uno dei quattro leader storici del gruppo, è notoriamente di sinistra. E ci sono diversi gruppi anitfascisti.
Qui si parlava di marketing e brand, quello chi tu ti riferisci invece implica altri aspetti, ben più importanti, beninteso, ma siamo OT.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Qui si parlava di marketing e brand, quello chi tu ti riferisci invece implica altri aspetti, ben più importanti, beninteso, ma siamo OT.

Io veramente non mi riferivo a nulla in particolare, sicuramente non a destra o sinistra,...dicevo solo che affermare solo che "sono stati bravi" é riduttivo per comprendere il fenomeno.

Discussione precedente - Discussione successiva