Pescara-Lazio

Aperto da nordest2, 30 Set 2012, 21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zaradona il 03 Ott 2012, 09:59

Savini , il procuratore di Diaki , ha detto che a meta' Ottobre tornera' a disposizione dopo l'infortunio.

quindi mi pare inutile lamentarsi per Diakite.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: above us only sky il 03 Ott 2012, 09:23
Anche io ho curiosato tra le "opinioni" dei tifosi pescaresi e sono rimasto letteralmente sbigottito...mai letta tanta violenza, arrivo persino a pensare che questa partita sarà talmente condizionata dal fattore ambientale che potrebbe non essere totalmente regolare... ho riflettuto a lungo se indicarvi il link di uno dei racconti che mi ha più sconvolto, poi ho pensato a tutto quello che viene vomitato sulla nostra tifoseria e mi domando: ma nessuno si scandalizza per queste cose?
http://www.roccopalmitesta.com/blog/2005/05/05/tutte-le-cose-dritte-mentono-ogni-verita-e-curva/

Io lo trovo agghiacciante...

Agghiacciante e delirante..che sarebbe successo poi a roma alle donne ed i bambini? Ma per favore... Questi perchè gli hanno rubato un paio de tamburi hanno la bava alla bocca. Tre pappine a questa squadretta e a casa, come è stato già detto ( e come dargli torto) ma che davvero davvero?

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
ma non sarebbe il caso di vietare la trasferta in questi casi? mica aspettiamo che ci (ri)scappi il morto!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
cmq sul messaggero ho letto che il presidente del pescara, contrariamente al solito, darà tutta la curva ai sostenitori Laziali, proprio in segno di distensione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
sarà ma a me i pescaresi non sembrano tanto distesi

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: vavragol il 03 Ott 2012, 15:16
sarà ma a me i pescaresi non sembrano tanto distesi

no infatti, proprio perché gli hanno fatto notare questa cosa, lui ha detto che spera ci sia la pace dato che si tratta di roba di 20 anni fa.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: AquilaLidense il 03 Ott 2012, 12:40
ma uno striscione del tipo "Senti che puzza de pesce", ce lo farebbero passare?

"Er delfino noantri se lo magnamo"

johnnybgoode

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 03 Ott 2012, 12:40
ma uno striscione del tipo "Senti che puzza de pesce", ce lo farebbero passare?

Se non fossero così permalosi direi: "ve sonamo come TAMBURI".

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Poveri deficenti, scusatemi ma non ho altre parole per definire queste persone.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
che stanno a dì i pesciaroli?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 03 Ott 2012, 12:52
quindi mi pare inutile lamentarsi per Diakite.
///Savini , il procuratore di Diaki , ha detto che a meta' Ottobre tornera' a disposizione
dopo l'infortunio.///

Vabbe'  ma tornera' a disposizione in sede teorica, cioe' nel senso che fino a gennaio da metà
ottobre potrebbe essere impiegato, ma il problema non e' per 3 mesi e' per il seguito .... deve
per forza rimanere con noi altrimenti il guaio e' davvero molto grande.....

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Absaroke il 03 Ott 2012, 16:05
deve per forza rimanere con noi altrimenti il guaio e' davvero molto grande.....

OT
si certo, ci strapperemo le vesti.
ma perfavore
sono sopravvissuto alla partenza di Nesta figurate se per Diakitè faccio il pianto greco.
non trovano l'accordo? bene... avanti il prossimo.
EOT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
///Savini , il procuratore di Diaki , ha detto che a meta' Ottobre tornera' a disposizione
dopo l'infortunio.///

Vabbe'  ma tornera' a disposizione in sede teorica, cioe' nel senso che fino a gennaio da metà
ottobre potrebbe essere impiegato, ma il problema non e' per 3 mesi e' per il seguito .... deve
ma dalle parole che ho spesso sentitto Petko non ci conta molto su Diaki...anche oggi quando gli hanno chiesto di Ciani ha detto che ci sono 3 giocatori attualmente a disposizione, e poi ha detto mancano Radu e  Stankevicius

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Diakitè è andato, facciamocene una ragione

Ha già un accordo con un'altra squadra e giocherà con noi solo in casi di estrema emergenza, amen

Piuttosto stiamo dando troppo spazio ad una nullità come il pescara, 7 pagine di topic per una neopromossa scarsissima sono davvero troppe

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Cesio il 03 Ott 2012, 13:42
Agghiacciante e delirante..che sarebbe successo poi a roma alle donne ed i bambini? Ma per favore... Questi perchè gli hanno rubato un paio de tamburi hanno la bava alla bocca. Tre pappine a questa squadretta e a casa, come è stato già detto ( e come dargli torto) ma che davvero davvero?

Veramente pazzesco... ma l'Osservatorio che posizione assume in casi come questo? Non si esprime? Io arrivo a dire che questo incontro di calcio (ripeto "incontro di calcio"...) si dovrebbe giocare a porte chiuse e ad almeno 300-400 chilometri dalle due città. Mi rendo conto che questo provvedimento penalizzerebbe tutti gli appassionati normodotati, ma a mio giudizio sarebbe assolutamente necessario (almeno fintanto che persiste un qualunque focolaio di violenza, tra l'altro ampiamente preannunciato soprattutto attraverso la rete).

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Alexia68 il 03 Ott 2012, 15:14
cmq sul messaggero ho letto che il presidente del pescara, contrariamente al solito, darà tutta la curva ai sostenitori Laziali, proprio in segno di distensione.

Sarà così per pescara-Lazio, pescara-rioma e pescara-naples. La curva sarà tutta degli ospiti. L'abbonamento in curva sud del pescara prevede che in queste 3 partite i tesserati abbiano la prelazione in un altro settore dell'Adriatico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma non avevi scritto che ci serviva subito? ecco, NON E' DISPONIBILE fino alla metà di Ottobre.

il futuro non lo leggiamo, quindi inutile stracciarsi le vesti pensando al dopo Gennaio.
In ogni caso non c'è alcun guaio grosso per noi, già che siamo stracoperti nel ruolo e che potremmo forse ingaggiare Breno, oltre che decine di centrali equivalenti a Modibo sparsi per il mondo.

da qui a Giugno 2013 intanto lo paghiamo 250, così da rientrare parzialmente della perdita economica che lui e il suo procuratore hanno deciso di infliggere.

Contenuto sponsorizzato

poto

Visitatore
Questi so' scemi!!!! Sono tre anni che frequento Pescara, praticamente vivo la', ma non mi sembravano cosi' invasati. Volevo andare allo stadio con la mia ragazza, ma in questo clima 'amichevole' e' meglio evitare....
Vabbe' 3 punti e a casa.
Forza Lazio

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Discussione precedente - Discussione successiva