Pescara-Lazio

Aperto da nordest2, 30 Set 2012, 21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Le partite si giocano a porte chiuse per molto meno.... Ma i prefetti di Roma e Pescara che cazzo fanno?????

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Zauri Stankevicius Diakité Scaloni

Foggia Matuzalem Brocchi Sculli

Rocchi Zarate

secondo voi sta formazione lo batterebbe il pescara?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: A.Voronin il 05 Ott 2012, 18:21
Carrizo

Zauri Stankevicius Diakité Scaloni

Foggia Matuzalem Brocchi Sculli

Rocchi Zarate

secondo voi sta formazione lo batterebbe il pescara?

senza Zauri e Stanke sicuramente,,, :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Non so se è già stato scritto: Ederson non sarà della partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Ulissechina il 05 Ott 2012, 16:25
Ho letto qualche post del loro forum, questi sono tutti fatti, ma fatti de brutto, c'è uno che si chiama pettirosso che s'è fatto almeno un paio di pere prima di scrivere.
Bho,  a questo punto siamo per una partita di calcio?

Perchè sanno pure scrivere ?  :o

A parte i vari chillì, cullù, awà, cussù... non sanno dire altro, dunque mi sembra difficile sappiano anche scrivere !!

Poracci !!! :x

Eagle70

Visitatore
a pescara tra abbonati e paganti hanno venduto 13 mila biglietti.
ammazza aho', e ce stanno ad aspetta' da 20 anni....
pe' riempi' quello schifo de stadio quanto ce devono aspetta', due anni luce?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ao domani giochiamo sul campo, sticazz.i degli spalti
ecco la conferenza pre-partita di Petkovic:

Partita particolare, clima ostico? - Dobbiamo prendere tutto questo in modo positivo come supplemento di motivazione, obbligo di dare qualcosa di più, la partita sarà difficile, per l'avversario valido e il clima ostico. Ho letto di che si tratta ma penso che si da troppa importanza al clima, tutto troppo esagerato, siamo in uno sport, il calcio deve essere divertimento, la gente deve divertirsi. Non dovrebbe essere cosi.

Partita importante? - Queste partite ti danno slancio, è molto importante, non è decisiva per la classifica ma è molto importante, venendo da molte partite, deve essere conferma fisica e mentale della crescita della squadra
Klose risparmiato - Klose giocherà, deve dare il massimo e fare tutto per aiutare la squadra a vincere, dopo c'è la pausa, la partita contro il Milan, e molte altre partite, i giocatori non devono mai risparmiarsi.

Miglior Lazio possibile? Ciani? - Come sempre metterò la miglior Lazio, ieri abbiamo fatto differenziato, oggi faremo l'allenamento e vedrò la squadra, Ciani non ha fatto una prestazione cosi buona come contro il Genoa, io ho fiducia in lui, ho pazienza, diventerà importante per la Lazio.

Candreva in Nazionale? - Sta facendo molto bene, ha tanti margini di miglioramento, è polivante, ha caratteristiche importanti per il calcio moderno, lui deve dimostrare sul campo, se poi saranno altri che decidono, noi abbiamo diversi giocatori che potrebbero avere e avranno possibilità di andare in Nazionale.

Pescara? - Preoccupato no, prudente si, penso all'inizio della partita, arriviamo dopo aver giocato contro il Maribor è importante iniziare bene, già dal riscaldamento, i primi 20' sono importanti per prendere la partita in mano, per dimostrare il nostro valore, la nostra superiorità, il Pescara ha giocatori giovani, che hanno fame, dobbiamo dimostrare la nostra superiorità. Dobbiamo dimostrar edi essere padroni del campo, nessuno dei loro attaccanti è prima punta classica, dobbiamo fare attenzione alla fase difensiva, rimanere compatti e dimostrare di volere la vittoria

4-3-3? - Non capisco cosa cambi tra 4-1-4-1 o 4-3-3, penso che nel 4-3-3 classico i laterali comunque possono svolgere lavoro difensivo, sicuramente già un mese fa volevo provare altre soluzioni, non ho avuto giocatori a disposizioni, anche adesso sarà difficile, probabilmente 9 o 10 giocatori andranno in Nazionale, ho in mente un piano B che potrebbe diventare A, è importante durante il campionato adattarsi alle diverse esigenze.

Gioco meno brillante? - Non siamo riusciti col Napoli ad imporre il gioco, nelle altre abbiamo dominato noi, non siamo stati molto brillanti, dopo utte queste partite si vedono poche squadre che sono brillanti

Classifica rispecchia valori? - Siamo all'inizio, basta fare due vittorie o sconfitte in fila che cambia la classifica, le squadre medio piccole hanno fatto bene, come Pescara, anche le altre stanno facendo la partita e rispecchiano quel che stanno facendo al momento.

Floccari e Klose insieme? - Possono giocare insieme, cambia l'approccio, cambia tutto quanto, in una partita si può giocare anche con 3 punte centrali, al momento abbiamo una quadratura stabile sarebbe un peccato cambiare subito ma durante le partite si possono fare cambiamenti.

Idea tattica iniziale? - Di base il mio pensiero era diverso, step by step ho valutato i giocatori, ho rischiato diverse cose, cambiando tantissimi giocatori, cambiando ruoli, dovevo leggere che mi può dare in qualsiasi momento, dopo è casuale quando va bene è inutile stravolgere e cambiare, idee diverse c'erano, ci sono e ci saranno.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Eagle70 il 05 Ott 2012, 22:10
pe' riempi' quello schifo de stadio quanto ce devono aspetta', due anni luce?

Che vuol dire che dovrebbero "aspettarci per 18.926.000.000.000 chilometri"?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: enrico94 il 06 Ott 2012, 16:02
Zarate non convocato

Caspita...Zauri al suo posto...non c'è nemmeno Ederson che però si sapeva.

PORTIERI: Marchetti, Bizzarri, Carrizo

DIFENSORI: Biava, Cavanda, Dias, Konko, Scaloni, Zauri, Ciani, Stankevicius

CENTROCAMPISTI: Cana, Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes

ATTACCANTI: Floccari, Kozak, Rocchi, Klose

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi chiedo se sia per problemi fisici o per altri motivi...

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

(ANSA) - PESCARA, 6 OTT - Oltre 2 mila tifosi hanno seguito la rifinitura del Pescara. In citta' si respira l'aria del grande evento, per la rivalita' trentennale con la Lazio. La curva sud dello stadio sara' riservata ai sostenitori ospiti. Ma c'e' polemica dopo che alcuni organi di stampa hanno parlato di manifesti che sarebbero apparsi con il disegno di un cacciatore che spara a un'aquila e la scritta 'La caccia e' aperta. 7 ottobre 2012'. Si tratta di un fotomontaggio apparso su un sito internet, non sui muri.

Sarebbe davvero grottesco se dopo tanto sproloquiare fosse davvero così.
Ma non c'era anche qui dentro qualcuno che diceva di avere visto questi "manifesti"?

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Ott 2012, 16:33
Mi chiedo se sia per problemi fisici o per altri motivi...
mi sa la seconda che hai detto...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
To contavo sul fatto che avevamo giocato in Coppa, ero convinto che avremmo giocato la sera.. Mo' me devo inventa' qualcosa coi bambini... una febbre, forse. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
contento per l'esclusione di Zarate, spero sia data la giusta opportunità qualora si potesse a Rozzi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il mister a turno sta facendo giocare tutti, dei 5 davanti l'unico senza minutaggio è Rocchi

Discussione precedente - Discussione successiva