Petar Ratkov (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 07 Gen 2026, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.379
Citazione di: PARISsn il Oggi alle 00:50questa notizia farebbe  il paio con quella dei 15 milioni offerti per Pinamonti ...
Più che altro che ci facciamo poi con l'esaltazione per i gol segnati da Ratkov in amichevole?
Per me sarebbe più coerente tenerlo invece che incassare soldi che andranno poi spesi subito per un altro attaccante che dovrà dimostrare di essere un effettivo upgrade.
Secondo me se parte finirà che i soldi verranno incassati ma si continuerà a cercare prestiti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.998
Sono arrivati ad offrire 18 mil., la Lazio ne chiede 25.

Mah...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.763
Citazione di: Charlot il Oggi alle 10:59Sono arrivati ad offrire 18 mil., la Lazio ne chiede 25.

Mah...
Per Ratkov? Chi lo sta cercando?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.981
Citazione di: Charlot il Oggi alle 10:59Sono arrivati ad offrire 18 mil., la Lazio ne chiede 25.

Mah...
Non venderlo a 18 milioni è follia pura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.647
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.998
Citazione di: Rainman il Oggi alle 11:00Per Ratkov? Chi lo sta cercando?
Dinamo Mosca, notizia LLSN.

;)

Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 11:05Non venderlo a 18 milioni è follia pura.
Ti sembrano collegati alla realtà? se ci riescono tanto di cappello e scrivo due righe a il Tempo...

:=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.645
Come detto nel topic del calciomercato, per fare transazioni finanziarie con la Russia occorre molta cautela

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.593
Ratkov è il tipico centravanti da squadra russa, a loro piacciono questo tipo di centravanti, non grande tecnica ma buon fiuto sotto porta e abbastanza forte di testa , ci credo che  potrebbero aver fatto una buona offerta e farebbe  il paio con le voci di offerta da 15 milioni per Pinamonti....vedremo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.387
ma, soprattutto, si possono fare affari coi russi???

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.647

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.998
Citazione di: Aregai il Oggi alle 12:14ma, soprattutto, si possono fare affari coi russi???
[color=rgba(255, 255, 255, 0.78)]Così pare...[/color]

[color=rgba(255, 255, 255, 0.78)]"A indagare sui trasferimenti tra club calcistici russi ed europei in merito ai trasferimenti di giocatori da e per la Russia è il team investigativo olandese Follow the Money che ha condiviso con L'Espresso per l'Italia, i risultati emersi dall'analisi dei dati Transfermarkt. Secondo il database di Follow the Money, dal 2022 all'ultima sessione di calciomercato conclusasi il mese scorso, il valore degli accordi tra club russi ed europei ha raggiunto i 260 milioni, di cui 147 destinati ai club europei per i giocatori trasferiti in Russia. Al contrario, i club europei hanno pagato 113 milioni per i calciatori provenienti dal campionato russo.[/color]
[color=rgba(255, 255, 255, 0.78)]In questa stagione, la spesa per i trasferimenti si è più che dimezzata rispetto alle precedenti stagioni di guerra: se nel '22 i milioni delle compravendite erano 63,6, con una punta di quasi 90 milioni nel '24, nel '25 le compravendite e i prestiti di calciatori si sono ridotti a 29 milioni. Questo potrebbe essere dovuto alle pressioni esercitate dalla Fifa sui club europei affinché trasferissero i compensi concordati ai club russi, nonostante le sanzioni internazionali e i pagamenti bloccati dalle banche.[/color]
[color=rgba(255, 255, 255, 0.78)]L'hub finanziario più importante per gli interscambi con Mosca è la Francia, che negli ultimi quattro anni ha investito 61,320 milioni di euro, segue la Spagna (48 milioni), la Grecia (34,4 milioni) e l'Italia con 22,19 milioni...." .[/color]

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.170
1- ho i miei seri dubbi sui 15 e persino 18 mln per un giocatore mai visto in partita in un campionato competitivo.
2- ha fatto tutta la preparazione con noi e sta entrando nei meccanismi e qualche golletto (buffi eh) lo sta facendo. Magari lo valorizzi e il prossimo anno ce fai di più.
3- se lo vendi, di centravanti ne servono due a meno che non vogliate che Artistico sia promosso a vice
4- un centravanti serio, già pronto, non infortunato, solido, non testa di c.zzo te viene per almeno 30 Pippi.
Avrebbe pertanto mercato e non verrebbe in una squadra 10a-12a nel ranking in un ambiente di forte contestazione e con prospettive deprimenti.
5- uno nuovo arriva il 31. Facilmente straniero e, conoscendo il pecorare de Cerveteri, abituato ad un gioco esattamente antitetico a quello di Gattuso. Aspetti quindi 2-3 mesi se te dice bene per inserirlo.
6- non mi sembra, il proposto, il modus operandi di questa società de peracottari de terzo mondo.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.208
Ce lo porto io a piedi, ma temo sia fake, speriamo dai 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.995
Se l'alternativa è Pinamonti dichiariamolo incedibile 

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.170
Io non ho capito che v'ha fatto sto ragazzo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.893
Ma infatti tra Ratkov e Pinamonti, 27 anni che ti rimane qua e diventa invendibile, con uno stipendio ben più alto, mi tengo Ratkov tutta la vita. 
Pinamonti per Dia anche anche, sebbene io non prenderei MAI un over 25 nella situazione io cui stiamo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.379
Citazione di: Aregai il Oggi alle 12:14ma, soprattutto, si possono fare affari coi russi???

Dopo Polymarket e il sito di scommesse vietnamita, figurati se ci facciamo problemi con i russi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.313
Citazione di: tallondachille il Oggi alle 13:04Io non ho capito che v'ha fatto sto ragazzo
E' un simbolo della gestione societaria, come Castellanos.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.269
Sembra che la Lazio debba dare una percentuale sulla rivendita al Salisburgo, da qui la richiesta > 20

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.792
Il procuratore a sport 24 ha smentito la trattativa 

Discussione precedente - Discussione successiva