Petar Ratkov (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 07 Gen 2026, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.267

vendere Ratkov, con cui hai fatto tutto il ritiro, sarebbe stata un'operazione assurda, soprattutto ora che sembra "sbloccato", anche se ovviamente aspettiamo avversari maggiormente probanti...

devono prendere un altro centravanti e tenere lui come alternativa...

quello da cedere attualmente è Dia...

che, pur impegnandosi, tira mozzarelle ad ogni occasione...

purtroppo il Dia dei primi mesi baroniani, che timbrava regolarmente con precisione chirurgica, sembra totalmente scomparso...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.239

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.251
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 15:34E se non riescono a cedere Dia?

Indovina?  :=))

Stava per funzionare, comunque, la tattica di fare il precampionato contro gente presa dalla strada, ma pare ancora di no per ora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.208

mariolazio

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: tallondachille il Oggi alle 13:04Io non ho capito che v'ha fatto sto ragazzo
È una emerita 🪚

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.041
Citazione di: mariolazio il Oggi alle 16:59È una emerita 🪚
Credo sarebbe stato meglio non avesse segnato nemmeno un gol in queste amichevoli con squadre di B o C, segnando si è attirato dietro un disprezzo veramente esasperato da parte di molti che leggo sui vari social. Se per sbaglio nelle prime 5-6 giornate segnasse un paio di gol perché magari gli sbatte la palla addosso,non voglio immaginare le maledizioni latenti che gli manderebbero. Spero nella cessione.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.267
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 15:34E se non riescono a cedere Dia?

ma infatti probabilmente era per quello che stavano sondando la vendita di ratkov... :=))

ma piuttosto con artistico che aspettano? gli ultimi giorni per venderlo a prezzo regalo? o per scambiarlo in parziale contropartita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.267
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 17:25ma infatti probabilmente era per quello che stavano sondando la vendita di ratkov... :=))

ma piuttosto con artistico che aspettano? gli ultimi giorni per venderlo a prezzo regalo? o per scambiarlo in parziale contropartita?
mi rispondo da solo...

gattuso ha posto il veto alla vendita finché non si prende il sostituto...

https://www.sololalazio.it/2026/08/07/lazio-per-artistico-ce-la-fila-ma-gattuso/

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.775
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 17:25ma infatti probabilmente era per quello che stavano sondando la vendita di ratkov... :=))

Artistico per quello che costa potrebbe rimanere da terzo: Mister X, Ratkov e Artistico.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.763
Citazione di: tallondachille il Oggi alle 12:36ho i miei seri dubbi sui 15 e persino 18 mln per un giocatore mai visto in partita in un campionato competitivo.
Be', al Salisburgo non ha fatto malissimo e il campionato austriaco è 19° nel ranking UEFA, quello russo 30°. Magari ritengono che da loro possa essere un elemento "top" per il contesto, chissà.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.122
Teoricamente Ratkov di fronte a un'offerta seria lo venderei al volo; non è questione di disprezzo, magari il ragazzo in qualche modo sboccia pure, ma qua si naviga a vista, bisogna sopravvivere e preferirei prendermi la gallina oggi che mi da un altro mattoncino per campare sereno a metà classifica per un'altra stagione.

Poi mi ricordo che non c'è alcuna garanzia di investire nuovamente, quindi teniamoci Ratkov e speriamo.

Contenuto sponsorizzato

mariolazio

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: MauroLaziale il Oggi alle 17:09Credo sarebbe stato meglio non avesse segnato nemmeno un gol in queste amichevoli con squadre di B o C, segnando si è attirato dietro un disprezzo veramente esasperato da parte di molti che leggo sui vari social. Se per sbaglio nelle prime 5-6 giornate segnasse un paio di gol perché magari gli sbatte la palla addosso,non voglio immaginare le maledizioni latenti che gli manderebbero. Spero nella cessione.
Sempre una emerita 🪚 rimarrebbe, fino a prova contraria.

Le amichevoli non hanno cambiato la mia opinione rispetto all'anno scorso, per farlo dovrebbe iniziare a segnare e a dimostrare di poter stare in serie A.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.267
Citazione di: Rorschach il Oggi alle 17:36Artistico per quello che costa potrebbe rimanere da terzo: Mister X, Ratkov e Artistico.
pure io lo terrei... ma probabilmnete non hanno speranze di vendere dia...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.647
Oppure cercano talmente tanto ossigeno che anche una plusvalenza da 2 milioni è oro.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.934
Citazione di: mariolazio il Oggi alle 18:09Sempre una emerita 🪚 rimarrebbe, fino a prova contraria.

Le amichevoli non hanno cambiato la mia opinione rispetto all'anno scorso, per farlo dovrebbe iniziare a segnare e a dimostrare di poter stare in serie A.
Magari se lo lasciano giocare in A, possiamo giudicarlo con maggiore sicurezza.
Lo scorso anno Ratkov non si può giudicare, ha messo insieme una manciata di minuti, tra l'altro servendo un assist a Cancellieri che lo ha banalmente sprecato e procurandosi un rigore col Genoa.
Poco, indubbiamente, ma per quello che ha messo i piedi in campo. 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.995
La dinamo per me è interessata, non l'avrebbe confermata gente come Pedullà che comunque ha le sue fonti. Le smentite poi possono essere vere o di facciata. Vedremo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.832
Citazione di: Rorschach il Oggi alle 17:36Artistico per quello che costa potrebbe rimanere da terzo: Mister X, Ratkov e Artistico.
Dia Noslin.
Troppi ce ne sono.
E Noslin per me resta il miglior terminale d'attacco che abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.379
Citazione di: Cesio il Oggi alle 18:53La dinamo per me è interessata, non l'avrebbe confermata gente come Pedullà che comunque ha le sue fonti. Le smentite poi possono essere vere o di facciata. Vedremo.
In generale concordo.
Però poi ricordati pure di quando Di Marzio e Pedullà presero cantonate tipo D'Ambrosio che sembrava avesse già firmato e Casadei, su cui hanno raccontato di tutto e di più finché non è andato al torino.
Spesso gli acquisti della Lazio li anticipavano con pochissimo preavviso rispetto alla firma ufficiale, segno che manco loro poi hanno fonti così certe.
Poi è ovvio che anche la notizia dell'agente che smentisce lascia il tempo che trova, nelle trattative non tutti hanno voglia di svelare indizi quando si sta magari lavorando per trovare un accordo.
Quindi vale tutto, in sostanza.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.543
Avere  Ratkov come possibile terminale offensivo in campionato è da brividi, mi viene in mente che nel campionato 1984-85 siamo retrocessi con un certo Bruno Giordano centravanti. Il gestore e gargamella provvedano a dare un centravanti vero a questa squadra, sennò so' cazzi amari.

Discussione precedente - Discussione successiva