Petar Ratkov (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 07 Gen 2026, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.856
Citazione di: tommasino il Ieri alle 20:24La partita di oggi non l'ho vista; ma voi mettete delle palle nel mezzo, che ci pensa Petar!

Che comunque rimane una pippa
Per me non è una pippa, finché non lo vedrò giocare partite vere. Oggi, il primo gol, non lo segna con nessuna delle difese di serie A.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.168
Una flebile speranza che una pippa conclamata e più volte comprovata in partite e partite giocate possa rivelarsi un giocatore da una decina di gol io la mantengo.
Ma mi pento immediatamente, non può essere che una pippa. Punto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.990
Citazione di: massirosa73 il Ieri alle 21:25Per me non è una pippa, finché non lo vedrò giocare partite vere. ...
Concordo... se giocherà, ma soprattutto, se farà bene in serie A, dirò che è un buon giocatore... ad oggi, sinceramente, contro Ostia o Coccia de morto, i giudizi contano poco. imho

Garpez

*
Lazionetter
* 32
Pippa ar sugo mejo Dia.....erano da annullare pure a sto giro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.275
Citazione di: massirosa73 il Ieri alle 21:25Per me non è una pippa, finché non lo vedrò giocare partite vere. Oggi, il primo gol, non lo segna con nessuna delle difese di serie A.
A me è sembrato molto simile a quello sbagliato da Provstgaard all'ultimo derby ed a quello realizzato poco dopo dal macellaio riommico mancini.

Ho visto gli highlights 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.941
Riporto qui il discorso che si faceva nel topic dell'amichevole.
Fermo restando che stigmatizzo anch'io le rivincite latenti dopo mezza partita con l'Ostiamare, sul ragazzo non ho nessun pregiudizio, tanto che ho aperto io il topic affermando di essere persino intrigato dal suo profilo.

Ciò premesso, va visto non solo in situazioni più probanti ma soprattutto valutato relativamente al contesto. Dovesse fare venti gol in campionato (come ci auguriamo tutti), sarebbe comunque inutile andare a cercare rivincite nei confronti di Sarri; semplicemente, non tutti i giocatori sono adatti a tutti i modi di giocare, né le loro caratteristiche possono trovare identica collocazione in ogni tipo di impostazione tattica. Del resto, non tutti gli allenatori sono uguali e sceglierne uno piuttosto che un altro non è una variabile affatto indifferente.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.735

Aregai

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Eroche..siusta il Oggi alle 11:50Potrebbe essere un nuovo Kozak.
libor giocava in una Lazio più forte di questa. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.232
Kozak è stato uno che ha fatto qualche golletto, non è stato una pippa, non è stato un giocatore forte.

Esistono tante sfumature. Ed esistono anche dei periodi, delle annate.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.688
Uno dei giocatori più buffi che abbia mai visto. Somiglia tanto a Kozak

hafssol

*
Lazionetter
* 12.941
Citazione di: Nex1 il Oggi alle 17:51Somiglia tanto a Kozak
Potrebbe rivestire un po' il ruolo di Kozak all'epoca, in determinate partite o momenti delle stesse; il ceco però era più potente e strutturato fisicamente mentre lui è un lungagnone smilzo e un po' scoordinato.
Il nostro Lurch Addams per mettere paura agli avversari  :D

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.267
Oggi Kozak lo andremmo a prendere a Fiumicino, bloccando l'autostrada 

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.275
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 19:21Oggi Kozak lo andremmo a prendere a Fiumicino, bloccando l'autostrada
Boom!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.232
Citazione di: hafssol il Oggi alle 19:13Potrebbe rivestire un po' il ruolo di Kozak all'epoca, in determinate partite o momenti delle stesse; il ceco però era più potente e strutturato fisicamente mentre lui è un lungagnone smilzo e un po' scoordinato.
Il nostro Lurch Addams per mettere paura agli avversari  :D
Un po' Peter Crouch (che però era più alto).

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.168
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.830
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 19:21Oggi Kozak lo andremmo a prendere a Fiumicino, bloccando l'autostrada
Boom! Boom! 
:D

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva