Citazione di: Garpez il Ieri alle 11:30Certo, avere caratteristiche diverse significa inesorabilmente che è una sega a pedali.
Daje
Trovo che polarizzare non faccia bene a nessuno e tantomeno alla discussione.
Ratkov è giovane , ha per me alcune caratteristiche interessanti (ovvio il colpo di testa, il gioco in verticale e di sponda) ma mi sembra legnoso e lento.
Vediamo cosa dirà il campo : non lo boccio come avrei fatto qualche anno fa e questo è il segno che ad una certa ci si abitua anche a pane e acqua.
Faccio notare che in attacco abbiamo Dia, Noslin, Artistico e Ratkov e per il verro pezzente stai a posto così.
Io che ormai sbocconcello tozzi di pane ammuffito (e non spaghetti con l'astice...) mi accontento di questa rosa mediocre e mi auguro che rientrino presto il bastoncino di pesce findus spelacchiato, Danilo e che Alessio rimanga anche a spregio del sus-panz-one.
Mandas (anche se preferisco Motta e sono vedovo di Provedel)
Marusic (che non ci rendiamo conto di quanto sia prezioso)
Patric (che è buono per tutte le stagioni a destra sinistra in difesa e a centrocampo)
Romagnoli il vero capitano
Pedraza (Tavares Pellegrini un lusso averne ben 3...)
Cataldi (altro vero capitano)
Rovella (la smettesse però di protestare e beccare ammonizioni ogni 2x3 che siamo scarsi e pochi)
Taylor (mi aspetto tanto)
Isaksen (mi aspetto il solito)
Noslin (per me il miglior attaccante che abbiamo)
Zaccagni (cambia rincorsa sui rigori ti prego)
C'hai speedy gonzalez Lazzari, Romano 15, Provstgaard, DB, Galassi che per taluni sarà meglio di Mastrantonio....), Cancellieri (il novello Boksic) , Dia che nel pleistocene fece bene con la Salernitana, Ratkov e Artistico
Cosa voler di più!!!
Al massimo possiamo andare a Ciampino a vedere quell'altri in-fami festeggiare il Molina di turno.