Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2013, 14:42
.
È matematica eh, non un'opinione 
Aggiungo che incolpare la società in modo totale (100%) della catastrofe attuale è ingiusto (fatti salvi gli errori che sappiamo bene). Se attribuiamo a loro l'arrivo di pippe conclamate (e vabbe') ci sono cose che vanno bene che sono in gran parte merito loro. Keita, Perea, Onazi, Marchetti, ma soprattutto Candreva, per cui li avevamo crocifissi. Nel giudizio va messo tutto se no stamo a fa' come ce pare.
Sent from their iPhone using Tapatalk
No ma io sto criticando Petkovic che reputo sia completamente in confusione,le critiche alla società sono relative (per me i giocatori vengono anche prima del tecnico in termini di responsabilità,imho) ma ho ancora negli occhi il nostro terrificante girone di ritorno dove praticamente non abbiamo mai giocato.
Secondo me il mister ha goduto di una certa sopravvalutazione anche da parte della società che pensava di aver trovato un genio ed invece si ritrova un'allenatore normale che non riesce,per una serie di ragioni,ad attuare la idea di calcio.
Imho questa lazio deve riprendere dalle cose semplici,nessun giocatore adattato o fuori posizione (eccetto cana,magari),schemi semplici e tanta umiltà.
Per inciso l'anno di transizione mi sta pure bene a me,nel senso che non ne farei un dramma,per me possiamo giocarcela ma dobbiamo risolvere diversi aspetti,il primo questo supposto "approccio offensivo" quando segni con il contagoccie e hai una difesa quantomeno pericolante,ecco...
Ma almeno decidessero per bene,once and for all,quali sono i piani.
Cambiare 3 moduli a partita e continuare ad adattare giocatori fuori ruolo sta diventando tedioso e controproducente.