Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: porgascogne il 22 Ott 2013, 14:53
ma secondo te, secondo voi, petko dalla panca col joystick ammucchiava i 3 davanti lì in mezzo, oppure, come ho avuto GIA' modo di dire, non sono intelligentemente dotati calcisticamente?

io credo che i movimenti da fare glieli abbia spiegati
vedo tutte le domeniche allenatori incazzati come api sui movimenti che qualcuno NON fa

tutti stupidi?

Su questo hai ragione, però (non parlo del caso specifico) se metti giocatori con le stesse caratteristiche è più facile, che questi giocatori, si pestano i piedi

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: porgascogne il 22 Ott 2013, 14:53
ma secondo te, secondo voi, petko dalla panca col joystick ammucchiava i 3 davanti lì in mezzo, oppure, come ho avuto GIA' modo di dire, non sono intelligentemente dotati calcisticamente?

io credo che i movimenti da fare glieli abbia spiegati
vedo tutte le domeniche allenatori incazzati come api sui movimenti che qualcuno NON fa

tutti stupidi?

C'hai ragione po'
Infatti io tendo a stare con il mister, che però giustamente ora deve essere messo in discussione
Perché 6/7 mesi di anarchia tattica in campo sono imputabili sia a lui che ai giocatori
Secondo me

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Su questo hai ragione, però (non parlo del caso specifico) se metti giocatori con le stesse caratteristiche è più facile, che questi giocatori, si pestano i piedi

AVANTI LAZIO

esatto, se vuoi un esterno metti un esterno, non un centravanti.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2013, 14:42
.
È matematica eh, non un'opinione ;)

Aggiungo che incolpare la società in modo totale (100%) della catastrofe attuale è ingiusto (fatti salvi gli errori che sappiamo bene). Se attribuiamo a loro l'arrivo di pippe conclamate (e vabbe') ci sono cose che vanno bene che sono in gran parte merito loro. Keita, Perea, Onazi, Marchetti, ma soprattutto Candreva, per cui li avevamo crocifissi. Nel giudizio va messo tutto se no stamo a fa' come ce pare.

Sent from their iPhone using Tapatalk

No ma io sto criticando Petkovic che reputo sia completamente in confusione,le critiche alla società sono relative (per me i giocatori vengono anche prima del tecnico in termini di responsabilità,imho) ma ho ancora negli occhi il nostro terrificante girone di ritorno dove praticamente non abbiamo mai giocato.
Secondo me il mister ha goduto di una certa sopravvalutazione anche da parte della società che pensava di aver trovato un genio ed invece si ritrova un'allenatore normale che non riesce,per una serie di ragioni,ad attuare la idea di calcio.

Imho questa lazio deve riprendere dalle cose semplici,nessun giocatore adattato o fuori posizione (eccetto cana,magari),schemi semplici e tanta umiltà.
Per inciso l'anno di transizione mi sta pure bene a me,nel senso che non ne farei un dramma,per me possiamo giocarcela ma dobbiamo risolvere diversi aspetti,il primo questo supposto "approccio offensivo" quando segni con il contagoccie e hai una difesa quantomeno pericolante,ecco...

Ma almeno decidessero per bene,once and for all,quali sono i piani.
Cambiare 3 moduli a partita e continuare ad adattare giocatori fuori ruolo sta diventando tedioso e controproducente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Alexia68 il 22 Ott 2013, 15:03
esatto, se vuoi un esterno metti un esterno, non un centravanti.

Grazie, ogni tanto dico cose sensate  :beer:

AVANTI LAZIO

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 22 Ott 2013, 14:59
O non sono intelligentemente dotati calcisticamente o non si filano proprio quello che gli dice il mister

Spero la prima perchè la si può correggere piano piano

no, correggi meglio la seconda

guarda zarate, per dirne uno

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 22 Ott 2013, 14:59
caos

sicuramente sentito lotito approposito ti direbbe che questo caos è un caos stocastico, cioè non derivante dalla dinamica intrinseca del sistema stesso, ma da agenti perturbatori esterni che agiscono in maniera del tutto casuale e non correlata.

stocastico capito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

scusa, chi sono?
floccari, perea e FA?

bah

un centravanti di manovra, uno che può fare la prima e la seconda punta (e tutti ci hanno visto il nuovo Mauri, più che il nuovo klose) ed un esterno (uno che ha giocato, anche, da terzino, ma nel quale tutti vedono il nuovo Mauri)

8)

i movimenti li sbagliavano loro e due su tre (i pischelli, dico) è anche giustificato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 22 Ott 2013, 14:56
mica scherzo Tarà. parole più o meno testuali di Reja.

Ci credo, ci credo ma m'ha fatto ride.

Fat ho capito ma scrivo da iPhone, perdonami, cerco di limitare le parole.
Se fosse come dici tu non ci sarebbe speranza: rosa mal assortita, lottiamo per la salvezza, viste le medie punti degli ultimi dieci mesi. Nulla da fare. L'equivalente di un mercato di pippe conclamate.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: porgascogne il 22 Ott 2013, 15:10
scusa, chi sono?
floccari, perea e FA?

Io non parlavo del caso specifico, comunque entrando nello specifico, la Lazio ha giocato, almeno questo è quello che ho capito e visto, e letto sui giornali, una sorte di 4-3-3
Floccari esterno di attacco non ce lo vedo proprio, non ha i movimenti giusti in un 4-3-3, infatti spesso si trovava nella zona di perea, così come perea è sembrato un attaccante di movimento, che spesso tornava indietro o si allargava, e pestava i piedi F.A.
Insomma una grande confusione, però dico
1- è normale non hanno mai giocato insieme, i movimenti vanno provati e riprovati
2- il 4-3-3- la Lazio lo usa da poco
3- trasferta insidiosa
4- condizione fisica generale

AVANTI LAZIO

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: porgascogne il 22 Ott 2013, 15:07
no, correggi meglio la seconda

guarda zarate, per dirne uno

Beh dai, zarate è il caso limite  :=))

Battuta a parte, FA e Perea magari non sono ancora geni tatticamente parlando ma secondo me piano piano li puoi istruire!

Se invece, sempre i due, non si filano proprio il mister è l'inizio dell'anarchia

e dentro uno spogliatoio è la cosa peggiore che ci possa essere

Questo intendevo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MA il fatto che non ci si riesca mai a mettere d'accordo su quale modulo usi Petkovic non vi suggerisce qualcosa?

porgascogne

Visitatore
che non capite un cazzo

:=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: porgascogne il 22 Ott 2013, 16:13
si
che non capite un cazzo

:=))

ahahahahahahahah

:)

Questo è verissimo, ma la domanda di Tarallo c'ha il suo perchè.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
porgascogne

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva